★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [ Up Item]✔ [File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1: Assistenza su hamachi nel senso di rispondere
2: penoso perchè fai 2 passi e crasha
3: esistono anti-doss
4 : non cagare alla gente è segno di menefreghismo
5 : stai zitto e non parlare se prima non capisci cio che uno dice

@LightMistic Aka MihawK

-.- Ma guarda questo chi si crede di essere ahaha
1) Non si potrà mai fermare un anti ddos neanche con protezioni di 3049534059340 euro
2) Se teniamo messaggistica disattivata ci sarà un motivo non credi -.-? Se la lasciamo attivata lagga e crasha hamachi con 50 reti.
3) Se dossano non è colpa nostra ^^

Re: ★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [ Up Item]✔ [File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equilibrato]✔[Bonus Equilibrati]✔[GaraOX]✔[WarGildeSbugga] On 24h Su 24h

Il server da quanto mi ha detto il gf stanotte è pronto credo lo starti a breve.

tranquillo stavo scherzando è che non ho nulla da fare ora xD com'è pvp su sto server i sura regnano??

- - - Updated - - -

tranquillo stavo scherzando è che non ho nulla da fare ora xD com'è pvp su sto server i sura regnano??

sorry sbagliato conversazione chiedo perdono io ci gioco già su sto server xD

comunque ho notato che su questo server annullare la magia leva un pò troppo....solo io ho notato questo particolare o anche voi??

Re: ★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [ Up Item]✔ [File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equilibrato]✔[Bonus Equilibrati]✔[GaraOX]✔[WarGildeSbugga] On 24h Su 24h

comunque ho notato che su questo server annullare la magia leva un pò troppo....solo io ho notato questo particolare o anche voi??

sinceramente non mi interessa più di tanto il danno di annullare che a mio parere non è nulla di così insostenibile, quello che mi preoccupa è il danno di schiocco di dita che trafigge come un drago

- - - Updated - - -

No hai ragione leva quanto pietra del sura nero xD è da sistemare

Bim ma chi sei nel server??

Oddio stai pure su questo server? spero solo che non rosicherai ogni volta come un bm dopo che perdi un duello come facevi su Silver :oddio:
Per chi non lo sapesse è Melek, il sura nero bm rosicone di SilverHeroic, non duellateci (è un consiglio).

raga non ce da sorprendersi mezzo silver è qui xD gente che rosika comunque ce ne tanta ovunque tu vada El e qui devo dire ne ho trovati parecchi xD

sinceramente non mi interessa più di tanto il danno di annullare che a mio parere non è nulla di così insostenibile, quello che mi preoccupa è il danno di schiocco di dita che trafigge come un drago

- - - Updated - - -

Bim ma chi sei nel server??
Sono XxLegenDxX

raga non ce da sorprendersi mezzo silver è qui xD gente che rosika comunque ce ne tanta ovunque tu vada El e qui devo dire ne ho trovati parecchi xD

Allora non hai mai duellato con lui su Silver, ti assicuro che è una cosa allucinante, mai incontrato uno più BIMBO di lui in 6 anni di Metin.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom