★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [ Up Item]✔ [File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cari player,
sono lieto di annunciare che il server è on e che il [GF]LightMistic ha lavorato addirittura la notte per rimetterlo on !
Anche se l'indomani doveva andare a scuola e ci è andato cmq...
Rimanete con noi,
[GF]Angel

Ragazzi, chiudete il server, sistematelo per bene e poi lo riaprite. Ci sono un mare di bug, è tutto sballato.

- Npc che non da le skill a P
- Marmi che invece di essere a pacchi di 100 com'è scritto ne da uno per volta
- Cavallo buggato, quando si evoca resta invisibile
- Drop metin da risettare, su circa 15 metin, ho droppato solamente 2 perle 2 squame e 1 artiglio

Questi sono i bug che ho trovato, ma sicuramente ce ne sono altri, fixateli per bene perchè così è ingiocabile.

- capigliature non funzionanti
- auto pozze non funzionanti (le compri gia a 0% )
e al momento oltre a quelli gia detti da alaric non me ne vengono in mente altri >_>

Re: ★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [ Up Item]✔ [File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equilibrato]✔[Bonus Equilibrati]✔[GaraOX]✔[WarGildeSbugga] On 24h Su 24h

Ragazzi domani sistemiamo dropp metin, skill a p e capigliature. Adesso abbiamo anche noi il diritto di dormire notte. Ci penserà angel per voi.

- - - Updated - - -

Ragazzi domani sistemiamo dropp metin, skill a p e capigliature. Adesso abbiamo anche noi il diritto di dormire notte. Ci penserà angel per voi.

Re: ★RayleighMetin2★ [Set Beta]✔ [Item OldStyle]✔ [Exp and Up Item]✔ [File 2089 REV]✔[Missioni Biologo e Fabbro Legendario]✔[PvP Equilibrato]✔[Bonus Equilibrati]✔ RIAPERTURA SERVER.

Si può usare bioclient? Visto che lo uso per la prima volta mi spiegate come si usa? Ho cliccato sulla faccia del sura ora mi spunta lla schermata uguale a quella dell Ita con scritto nome account e password... Ora che devo fare?

Forse e dico forse ti sta chiedendo di mettere ID e Password:\

Domani verranno sistemati tutti i bug, se ne riscontrate altri vi preghiamo di mandare un PVT in game a me, a Light o a Angel .
Grazie per la comprensione.

Il server è on ma parecchie cose sono da sbuggare ancora come il cavallo invisibile, le skill che non le da a P, il resetta status che costa 0 yang e pur avendo i soldi non lo fa comprare, il drop dai metin..

Re: ★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [ Up Item]✔ [File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equilibrato]✔[Bonus Equilibrati]✔[GaraOX]✔[WarGildeSbugga] On 24h Su 24h

no 10 m fa stavo giocandp

- - - Updated - - -

light è per sistemare dropp??

Il dropp spero che si sistemi,
Cmq sono state fixate skill, capigliature, elisr almeno credo bisogna testartli adesso. Stasera sbugga il ciukino in quanto adesso devo studiare. A dp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom