Ahaha shh fai silenzio però ò_ò
hai editato il messaggio..mancavano 15 minuti veramente eh? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahaha shh fai silenzio però ò_ò
hai editato il messaggio..mancavano 15 minuti veramente eh? 
lo vorrei sapere anche ioquando caxxo va on,sto gf co sta merd* di chat sempre disattivata

gh sta per game helper ?? Cmq qnt pazzo va onLa cosa buffa è che io sono un [GH] quindi faccio parte dello staff e non mi aggiornano in nessun modo. D:

SERVER ON
rimane su Stai per essere collegato al server.Abbiate pazienza ancora un pò il GF sta cercando di capire dov'è il problema.

Si ma c'è sempre un problema.. Ne risolvete uno e ne esce fuori un altro![]()
iselon::quoto:Daii che mica morite senza, poi non dipende nulla da me, io vi riporto tutto quello che mi dà come informazione il GF e vi assicuro che è serio e non è un perditempo così a min*****,quindi aspettate un pò di piu e vedrete che andrà tutto bene.

Infatti per quello cerco di far capire a Light che non deve garantire nulla, i problemi saltano quando meno te l'aspetti , quindi io non vi do nessun termine orario, quando sarà ON verrete avvisati.
Prima abbiamo fatto cilecca perchè appunto si è presentato un problema, ma ora quando sarà ON prima di dirvelo cercherò io di loggare e vedere che non ci siano problemi per poi avvisare voi![]()