Sempre se aprono..Mihawk se dovete aprire 5 minuti per poi chiudere , aprite domani .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre se aprono..Mihawk se dovete aprire 5 minuti per poi chiudere , aprite domani .
Sempre se aprono..
Sempre se aprono..

Per aumentare il contatore?!Che cosa ci faccio in questa discussione?![]()
Per aumentare il contatore?!
forse sperava in un mi piace 
Perchè non la smettete di temporeggiare e dite chiaro e tondo che nn riaprite neanche stasera? Risparmiate inutili figure..Abbiamo quasi finito l'ultima cosa per sicurezza u.u <3
Ma il server, se non sbaglio, sembra sia on...la pagina registrazione però non funziona![]()

Ma il server, se non sbaglio, sembra sia on...la pagina registrazione però non funziona![]()
Vero vero, l'account che ho però mi da id o pass errata
Ti sembra modo di spammare il tuo server qua?! Segnalo -.-! Cmq la pag di registrazione l'abbiamo disattivata apposta °_°" non siamo così ignoranti.
Ti sembra modo di spammare il tuo server qua?! Segnalo -.-! Cmq la pag di registrazione l'abbiamo disattivata apposta °_°" non siamo così ignoranti.

Si può sapere in modo "esatto" quanto vi manca?Ti sembra modo di spammare il tuo server qua?! Segnalo -.-! Cmq la pag di registrazione l'abbiamo disattivata apposta °_°" non siamo così ignoranti.

Prometto 15 minuti u.u. ASD Stavolta sicuro <.< Tanto ci andrà on stasera. Mi sono dovuto accertare delle ultime cose ragazzi, per quanto riguarda il pvp. Inoltre abbiamo sgraffignato un bellissimo AntoDos *Q*

Prometto 15 minuti u.u. ASD Stavolta sicuro <.< Tanto ci andrà on stasera. Mi sono dovuto accertare delle ultime cose ragazzi, per quanto riguarda il pvp. Inoltre abbiamo sgraffignato un bellissimo AntoDos *Q*
E comunque è inutile che apri ora , ormai vanno tutti a nannaLi conto con il cronometroPrometto 15 minuti u.u. ASD Stavolta sicuro <.< Tanto ci andrà on stasera. Mi sono dovuto accertare delle ultime cose ragazzi, per quanto riguarda il pvp. Inoltre abbiamo sgraffignato un bellissimo AntoDos *Q*

li inviti a nozze.
xD Andranno a nanna ma domani sarà perfetto <.< !

Ahaha shh fai silenzio però ò_òTi assicuro che hai lanciato, in questo modo, una sfida a tanti bimbi![]()