★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [ Up Item]✔ [File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
iki tu stai sempre in mezzo ai maroni, ha dtt il gm che doveva fa na cosa importante °^° tutti hanno una vita sociale

Ma tu che pazzo vuoi? io sto dove mi pare. Se non sono in grado di gestire un server lo chiudono, è un giorno che sta off.

Bha con voi sembra di parlare arabo, ho problemi do salute o problemi del pazzo che possono avere tutti voi non li capite. ^^ Certo che l'amministratore del database non puo scrivere 2 nuneri a cavolo e anche lui deve fare le suo cose persobali, quindi non capisco perchè dovete farne un tramma. Il server 24 su 24 ci resterà. Cercate di essere compremsinvi r non egoisto cone sempre grazie. Pensate anche un po agli altri.

Quando leggo cose scritte cosi Dark..fidati che ci penso agli altri, e mi domando come sia possibile scrivere una frase cosi alla "c***o" come quella che hai appena scritto! :nono:

Non prenderla come una critica ma.. è tutto il giorno che stai sistemando il server (o almeno dici) e senza il gf non potevi startare, ora che c'è il gf dovete ancora finire tutto?
:matto:

Io non ho voluto dire niente, ma sono le 9 e mezza e dubito fortemente che per stasera mettono on..rimandano ancora a domani, quindi domani devono sistemare, non è che domani mettono on, ma devono sistemare..quindi per metterlo on chissà quando se ne parla. Però vabè se ci sono problemi di salute io non scriverò più nulla, per problemi di salute alzo le mani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom