LightMistic
Utente Gold
Ok dai Ragazzi, ci dovete dare un po di tempo eh, Dobbiamo cambiare ip nella macchina e port map e pagina registrazione. Abbiate pazienza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok dai Ragazzi, ci dovete dare un po di tempo eh, Dobbiamo cambiare ip nella macchina e port map e pagina registrazione. Abbiate pazienza.
Abbondiamo.. 15 minuti.Non vorrei dire , ma le cose che hai detto tutte insieme formano un 7-8 minuti al massimo....
ìRagazzi durante l'attesa passatevi il tempo ad ascoltare sta cosa orribile ò_ò non so da dove mi sia uscita. Trololo - Eduard Khil (Official Video) /
...... :quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:Ma perchè siete così ossessivi?
Il GF lascia sempre il Server ONLINE quasi tutto il giorno, ora per un problema tecnico state qui a fare i nerdoni?
dateci il tempo di risolvere....
Ragazzi per favore non spammate troppe cose inutile o rischiamo tutti di essere penalizzati. Vi lascio la song che vi ho linkato in precendenza dateci 10 minuti,

Ovvero non centra niente con silver. Non ci sono i gioiellini epici che rovinano tutto ^^ ! E il gioco è completamente diverso. Bhe, se poi ti vuoi grattare i *******i fallo pure a me non mi cambia la vita, pensa me li gratto ogni giorno io, pff figuriamoci.server copia incolla di silver, logghi, 5 min pe fa equip, duelli, ti gratti i *******i e cambi server, longevita del server= 0
mmmh bello![]()
Ovvero non centra niente con silver. Non ci sono i gioiellini epici che rovinano tutto ^^ ! E il gioco è completamente diverso. Bhe, se poi ti vuoi grattare i *******i fallo pure a me non mi cambia la vita, pensa me li gratto ogni giorno io, pff figuriamoci.
di sicuro nessuno ti obbliga a giocarci ...bah a me sembrano completamente identici, di fun ci sono solo quei dieci minuti di rissa, dopo ti cadono i maroni dalla noia della monotonia di questo server
Ha detto il GF che si era spento il pc <.<