★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [ Up Item]✔ [File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok dai Ragazzi, ci dovete dare un po di tempo eh, Dobbiamo cambiare ip nella macchina e port map e pagina registrazione. Abbiate pazienza.

Ragazzi per favore non spammate troppe cose inutile o rischiamo tutti di essere penalizzati. Vi lascio la song che vi ho linkato in precendenza dateci 10 minuti,

Ma perchè siete così ossessivi?
Il GF lascia sempre il Server ONLINE quasi tutto il giorno, ora per un problema tecnico state qui a fare i nerdoni?
dateci il tempo di risolvere....

server copia incolla di silver, logghi, 5 min pe fa equip, duelli, ti gratti i *******i e cambi server, longevita del server= 0

mmmh bello:nono:

server copia incolla di silver, logghi, 5 min pe fa equip, duelli, ti gratti i *******i e cambi server, longevita del server= 0

mmmh bello:nono:
Ovvero non centra niente con silver. Non ci sono i gioiellini epici che rovinano tutto ^^ ! E il gioco è completamente diverso. Bhe, se poi ti vuoi grattare i *******i fallo pure a me non mi cambia la vita, pensa me li gratto ogni giorno io, pff figuriamoci.

Ovvero non centra niente con silver. Non ci sono i gioiellini epici che rovinano tutto ^^ ! E il gioco è completamente diverso. Bhe, se poi ti vuoi grattare i *******i fallo pure a me non mi cambia la vita, pensa me li gratto ogni giorno io, pff figuriamoci.

bah a me sembrano completamente identici, di fun ci sono solo quei dieci minuti di rissa, dopo ti cadono i maroni dalla noia della monotonia di questo server

bah a me sembrano completamente identici, di fun ci sono solo quei dieci minuti di rissa, dopo ti cadono i maroni dalla noia della monotonia di questo server
di sicuro nessuno ti obbliga a giocarci ...
comunque hai fatto bene ad esprimere la tua opinione, però non credo sia simile a quello di silver

domanda: lo spawn dei mob del villo2 è stato in qualche modo toccato?
(non chiedetemi perche mi serve saperlo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom