Farà la fine di desko >.<
Ahahahahaah addirittura si deve bruciare la scheda madre? xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Farà la fine di desko >.<
Ahahahahaah addirittura si deve bruciare la scheda madre? xD
Il sura nero fa danni ridicoli..2k di pietra..800 di spirito..ma siamo impazziti? Ok che dovete equilibrare il pvp ma così è inutile il sura nero. Abbassate la resistenza magia anche solo di 2/3% sulla corazza.
Si , guarda il danno che fanno le altre razze ai neri ^^
Il sura nero si basa quasi esclusivamente sulle skill, a differenza di war e ninja che vanno spesso anche di spadate/pugnalate.
o.o cosa c'entra con quello che ti ho detto ? Ho detto che il nero fa un po' poco , ma le altre razze al nero con prote levano molto poco ... Quindi è equilibrato .
quindi per oggi basta? ritorna on domani?Ragazzi lo devo dire ma oggi giornata di merd*. Tranquilli che domani non sarà così xD <3 Tuttavia perdonateci è il 1 primo giorno ancora e poche ore <.<

Cari player,
Intanto mi scuso con tutti voi per i pvt di hamachi a cui non rispondo o per la messagistica spesso disattivata però purtroppo se io inizio a leggere i vostri pvt e rispondervi il server non andrà mai on !
Comunque,visto che stiamo avendo dei problemi domani il server tornerà con con delle sorpresine per "scusarci" dell'equivoco !
Il server sarà on 24 h su 24 eccetto quando ci sono problemi !
Detto questo torno a lavoro e vi prego di scusarci!
Buona Permanenza,
[GF]Angel
SERVER ON 24 SU 24 ORE.
E' inutile scriverlo solo per fare scena, quando sapete benissimo che non si può tenere 24/24 on un hamachi, e infatti sono le 11 e ancora sta off.
Comunque,visto che stiamo avendo dei problemi domani il server tornerà con con delle sorpresine per "scusarci" dell'equivoco !
non per niente ma leggi prima <.<
Il server sarà on 24 h su 24 eccetto quando ci sono problemi !
[GF]Angel