Se usate ORBIT il download andrà a 400-500 kb al secondo.
Il problama più grande è che non logga

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se usate ORBIT il download andrà a 400-500 kb al secondo.

C'è molta gente che si collega con la chiavetta o magari ha problemi con la linea e sinceramente non si mette a perdere 10 ore per un server hamachiSe usate ORBIT il download andrà a 400-500 kb al secondo.

C'è molta gente che si collega con la chiavetta o magari ha problemi con la linea e sinceramente non si mette a perdere 10 ore per un server hamachi
che a quanto pare non si sa manco se aprirà..
Visto che su hamachi hai detto che è fallito.E lo stai rifacendo.
Client per hamachi=Keylogger/virus assicurato,Non vedo altro motivo.![]()
Ah vero,l'ip non è uguale. Allora per entrare nel tuo server qual'è la rete esatta?Non ho mai detto nulla del genere su hamachi.
- - - Updated - - -
Abbiamo riscontrato alcuni bug , ma sono stati fixati in pochi minuti.

Ah vero,l'ip non è uguale. Allora per entrare nel tuo server qual'è la rete esatta?![]()
A quanto ho capito è on.Dragonate tra quanto va on ?
Dragonate tra quanto va on ?
Mi daresti una spiegazione del motivo per cui ci obblighi a scaricare il tuo client?Siamo già on. Sono dentro con altre 12 persone.

Mi daresti una spiegazione del motivo per cui ci obblighi a scaricare il tuo client?
Pensi che sia più protetto?...
N.1 Non scarico orbit dato che ha un sacco di virus e ti installa direttamente delle dll nel pc senza che tu ne sia al consenso.
N.2 il download normale ci sta 10 ore.
N.3 potresti mettere benissimo una patch![]()
Cancellatele tutte, e fattele rifare dall'hoster.

Non le ha create il mio staff quelle reti. Ma un cretino che si diverte a rompermi le palle. Dalla 7° rete in poi và messo @ al posto di /Ma eccerto che non logga! GM, ma sapete usare hamachi? Le reti hamachi le deve creare l'hoster non voi dello staff! Se no come fa a collegarsi al server?Cancellatele tutte, e fattele rifare dall'hoster.
Tutti IP virtuali diversi, come fa a loggare?![]()
![]()