★Metin2LovePvP★Fun-PvP★Livello 105 al login★Item Beta★Costume system★Fs2089M★STAFF PRESENTE★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettete lotte critiche e trafi a pacchi da 200 e mettete rugiade res magia 20% direttamente nei negozi... è un po palloso comprarle fino a quando non escono quelle buone.

Bel server, però i sura neri sono troppo, mmhh potenziati. Mi fanno 5.6k critico di fiamma, e io gli faccio appena 5-6k critico di ruggito. Adesso lo provo per dare dei giudizi.

Mi sto cimentando nell'impresa di fare funzionare il bioclient con le mie patch.
Non puoi perché root sarà decriptabile dal primo lamer che incontri e cosi il fatto di aver cambiato le porte risulterà inutile e sarai dossato...
Ps...io le porte le ho trovate lo stesso anche sul tuo client :asd:
Morale della favola? E' inutile che vi spremete per cercare di fregare sti bimbi, sono più furbi di quanto credete :).
Ciao.

- - - Updated - - -

Ma qualcuno sa gli orari di apertura?
Non li trovo :\

Non puoi perché root sarà decriptabile dal primo lamer che incontri e cosi il fatto di aver cambiato le porte risulterà inutile e sarai dossato...
Ps...io le porte le ho trovate lo stesso anche sul tuo client :asd:
Morale della favola? E' inutile che vi spremete per cercare di fregare sti bimbi, sono più furbi di quanto credete :).
Ciao.
Quoto complementamente, però con un metodo si possono anche fregare i piccoli geni, °-°...
Comunque gli orari quali sono?

La cosa che non capisco è, come mai avete messo direttamente le armi 105 dal mercante ? Non potevate fare in modo che le 65 si trasformassero in 90 e poi in 105 ? Così almeno da avere i doppi mezzi e poi le lotte critiche e trafiggenti mettetele a pacchi da 200 , non ha senso metterle in quel modo ad 1 ad 1 .. Poi spero che almeno i bonus siano buoni, perchè nella maggior parte dei server i bonus fanno completamente pena. Cioè mettono bonus inutili che in un server pvp non c'entrano completamente nulla .. Comunque, appena avrò risposte alle mie domande forse entrerò. Ci vediamo.

Stiamo effettuando le seguenti modifiche :

Eliminati NPC inutili per evitare lagg.
Lotta critica & trafi a pacchi da 200.
Per quanto riguarda il pvp ci stiamo lavorando.

- - - Updated - - -

Ragazzi chiedo un consiglio a voi che siete più esperti : Secondo voi dovrei togliere le lotte critiche e le lotte trafi ?

Stiamo effettuando le seguenti modifiche :

Eliminati NPC inutili per evitare lagg.
Lotta critica & trafi a pacchi da 200.
Per quanto riguarda il pvp ci stiamo lavorando.

- - - Updated - - -

Ragazzi chiedo un consiglio a voi che siete più esperti : Secondo voi dovrei togliere le lotte critiche e le lotte trafi ?

Metti rugiada verde che da 20% res magia e togli lotte .

Non sto capendo perchè il server non và on. Io riesco a loggare. Ho tutto aperto... ho spento i firewall e tutto. Ecco i syser del ch1. :

SYSERR: Nov 22 15:01:03 :: Analyze: login phase does not handle this packet! header 100
SYSERR: Nov 22 15:02:03 :: hupsig: SIGHUP, SIGINT, SIGTERM signal has been received. shutting down.
SYSERR: Nov 22 15:12:56 :: Analyze: login phase does not handle this packet! header 100
SYSERR: Nov 22 15:15:56 :: Analyze: login phase does not handle this packet! header 100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom