Io domando,cosa che ti dimentichiHo fatto diversi tentativi ma nel syser esce sempre ABORT. Devo anche addattare il launcher perchè una 36k. Ci sto provando...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io domando,cosa che ti dimentichiHo fatto diversi tentativi ma nel syser esce sempre ABORT. Devo anche addattare il launcher perchè una 36k. Ci sto provando...

Non puoi perché root sarà decriptabile dal primo lamer che incontri e cosi il fatto di aver cambiato le porte risulterà inutile e sarai dossato...Mi sto cimentando nell'impresa di fare funzionare il bioclient con le mie patch.

.
Quoto complementamente, però con un metodo si possono anche fregare i piccoli geni, °-°...Non puoi perché root sarà decriptabile dal primo lamer che incontri e cosi il fatto di aver cambiato le porte risulterà inutile e sarai dossato...
Ps...io le porte le ho trovate lo stesso anche sul tuo client
Morale della favola? E' inutile che vi spremete per cercare di fregare sti bimbi, sono più furbi di quanto credete.
Ciao.
maiMa quando apre?

Stiamo effettuando le seguenti modifiche :
Eliminati NPC inutili per evitare lagg.
Lotta critica & trafi a pacchi da 200.
Per quanto riguarda il pvp ci stiamo lavorando.
- - - Updated - - -
Ragazzi chiedo un consiglio a voi che siete più esperti : Secondo voi dovrei togliere le lotte critiche e le lotte trafi ?
Non saprei,se il server è off si, a me da errore quindi non so.non mi carica pagina registrazione.... E' normale??
questo niente di piu.Metti rugiada verde che da 20% res magia e togli lotte .

Bug loginNon fa loggare.![]()