★Metin2LovePvP★Fun-PvP★Livello 105 al login★Item Beta★Costume system★Fs2089M★STAFF PRESENTE★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai una pistola puntata alla testa? Chi è che ti "obbliga" scusa?
Se ha voluto far così avrà le sue motivazioni (magari fare esperienza con la creazione di un client proprio).
Ti pagano per fare il lecchino?Se non è così saresti un poverazzo..
E comunque vorrei sapere le motivazioni, se sai leggere.

Ultima modifica:
Risolto, però da errore di collegamento col server.

Ultima modifica:
Orbit Downloader è stato segnalato come cavallo di trojan spero che non lo sia anche il client ma per sicurezza aspetto una tua risposta senza scaricare niente.
2q9bcqf.png

Ultima modifica:
Loggato, ma crasha alla scelta del personaggio perché state usando un launcher r34669 che non funziona coi hamachi! PS: Non conosco Orbit, ma io usando IDM, non ho avuto mai problemi, e craccato va a meraviglia!

Non è facile...

- - - Updated - - -

Loggato, ma crasha alla scelta del personaggio perché state usando un launcher r34669 che non funziona coi hamachi! PS: Non conosco Orbit, ma io usando IDM, non ho avuto mai problemi, e craccato va a meraviglia!

Ti sbagli di grosso sul fatto del launcher... altrimenti spiegami come mai altri 13 pg stanno online ?

Ultima modifica:
RIPETO: State usando nel client un launcher r34669 che per i hamachi non funziona, alla scelta del personaggio, il personaggio scelto crasherà, per appunto perché state usando un r34669.

Vuoi un video? Comunque provo a riestrarre client ma non cambia. ò_ò

Continuo a non capire questi problemi alla pagina reg. Vi ricordo che le reti del server vanno dalla Metin2LovePvP@10 a salire ormai. Ho provato in 4 pc diversi e la pag reg va.

- - - Updated - - -

Un saluto dai ragazzi... vi aspettiammo dentro <3

9jf8yd.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom