★Metin2LovePvP★Fun-PvP★Livello 105 al login★Item Beta★Costume system★Fs2089M★STAFF PRESENTE★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dat client file protection,dat LovePvPs.pvp
non ho parole,ma grazie per le risate :asd:

O.o ciao Red comuque stavo giocando e facendo un equip ahaha poi sono crashato ma non capiscono perchè aprano i server senza aver fixato le principali bah..

Si ma red spiegami aprire un server e neanche sapere che esistono comandi o hack che te lo possano rovinare e completamente inutile e meglio lasciar stare o fai le cose seriamente oppure non lo fai.. Io ribadisco logga fino al pg e poi crasha non e fatto di tutto il server e saltato il primo core che ti permette di loggare nel game e quel danno lo fa il comando /dice non penso sia ddos anche perche avrebbe dato errore di collegamento e non sia una svista di un gm anche perchè avrebbe risolto da un bel po

Si ma red spiegami aprire un server e neanche sapere che esistono comandi o hack che te lo possano rovinare e completamente inutile e meglio lasciar stare o fai le cose seriamente oppure non lo fai.. Io ribadisco logga fino al pg e poi crasha non e fatto di tutto il server e saltato il primo core che ti permette di loggare nel game e quel danno lo fa il comando /dice non penso sia ddos anche perche avrebbe dato errore di collegamento e non sia una svista di un gm anche perchè avrebbe risolto da un bel po
Non posso che dirti hai ragione..
Senza contare il fatto che hanno condizionato la gente a scaricare il client perché hanno cambiato le porte e io l'ho trovate con 15 secondi :\
Purtroppo fare un server che duri, è difficile :)

E' dalle 3 che è crashato il core :\

Certo ma non dubito questo ma aprire un server per buttarlo 2 ore per colpa di queste stupidaggini boh io ti giuro non capisco eppure non ci vuole molto.. Mi dispiace anche perchè sembra carino come server ma ci serve testa per aprire un server non solo le parole

Ho provato a loggare non è ServerDowner che causa questo problema :\
Questo è un bug della cartella germany o del client provabilmente. :asd:

Non posso che dirti hai ragione..
Senza contare il fatto che hanno condizionato la gente a scaricare il client perché hanno cambiato le porte e io l'ho trovate con 15 secondi :\
Purtroppo fare un server che duri, è difficile :)
che bravura,sei riuscito a trovare le porte in quel client :nuu:.
Senza contare che l'80% dei lamerozzi si perde con quel client per me è fatto apposta per loro.

che bravura,sei riuscito a trovare le porte in quel client :nuu:.
Senza contare che l'80% dei lamerozzi si perde con quel client per me è fatto apposta per loro.
E da quando ci si perde per trovare due porte?
Basta essere un po intelligenti, il fatto che ha reso i file indecriptabili non conta propio niente.
Esistono i port scanner :)
Comunque non credo avrà di questi problemi da come ho visto la partenza :)
Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom