Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xk nella rete sbagliataLa pagina registrazione non mi funziona perchè?
- - - Updated - - -
Come non detto,entrato nella rete sbagliata![]()

xk nella rete sbagliata![]()

Scusatemi se mi intrometto ma penso sia colpa del comando dice che non è stato fixato nel server (la mia è una supposizione)![]()

Non penso tu abbia loggato.. perchè se lo avresti fatto ti saresti accorto che c'è bug login
Che cosa?![]()

MrOtticoIo e lo sto dicendo il bug login e dato dal crash del primo core dovuto al comando /dice
sempre stessa procedura è?

ciao Red comuque stavo giocando e facendo un equip ahaha poi sono crashato ma non capiscono perchè aprano i server senza aver fixato le principali bah..Perché forse neanche lo conoscevano sto comando...ciao Red comuque stavo giocando e facendo un equip ahaha poi sono crashato ma non capiscono perchè aprano i server senza aver fixato le principali bah..

Non posso che dirti hai ragione..Si ma red spiegami aprire un server e neanche sapere che esistono comandi o hack che te lo possano rovinare e completamente inutile e meglio lasciar stare o fai le cose seriamente oppure non lo fai.. Io ribadisco logga fino al pg e poi crasha non e fatto di tutto il server e saltato il primo core che ti permette di loggare nel game e quel danno lo fa il comando /dice non penso sia ddos anche perche avrebbe dato errore di collegamento e non sia una svista di un gm anche perchè avrebbe risolto da un bel po

E' dalle 3 che è crashato il coreSi ma red spiegami aprire un server e neanche sapere che esistono comandi o hack che te lo possano rovinare e completamente inutile e meglio lasciar stare o fai le cose seriamente oppure non lo fai.. Io ribadisco logga fino al pg e poi crasha non e fatto di tutto il server e saltato il primo core che ti permette di loggare nel game e quel danno lo fa il comando /dice non penso sia ddos anche perche avrebbe dato errore di collegamento e non sia una svista di un gm anche perchè avrebbe risolto da un bel po

che bravura,sei riuscito a trovare le porte in quel clientNon posso che dirti hai ragione..
Senza contare il fatto che hanno condizionato la gente a scaricare il client perché hanno cambiato le porte e io l'ho trovate con 15 secondi
Purtroppo fare un server che duri, è difficile![]()
.E da quando ci si perde per trovare due porte?che bravura,sei riuscito a trovare le porte in quel client.
Senza contare che l'80% dei lamerozzi si perde con quel client per me è fatto apposta per loro.