☆AngelOfChaos - NewStyle / Livello 130 / No 6-7 Bonus / 3 Variabili / Rate 200% ☆ 100% shop in game/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GianfraRulez

Utente Gold
7 Luglio 2010
1,311
48
84
335
Ultima modifica:
eRWWF5.png

zxZuJa.png

Server Aperto dal 20/09/2014 alle ore 17.30.
Download: 4Shared
Client Angel Of Chaos
Mega.co.nz
Sito: Angel Of Chaos
Forum: Angel Of Chaos
Rate: 200%
Bonus con 3 variabili!!!!!!
Gira Bonus in game portatile!
Q0z6HR.png

BYi3K7.png

1hc15m.png

fkpreV.png

b349Mo.png

dpOwMl.png

LlDsPI.png

ou5LP3.png

74gK4n.png

A2OWOZ.png

VnEd3k.png

UyK8V2.png

tEKH76.png

lkbaF8.png

Jwp5Wq.png

pwaiYY.png

vp61ic.png

oGHsMJ.png

q0e1vn.png

LIjNrF.png

vM1zMg.png

Q8dbZi.png

bUHLA7.png

6jQTLL.png

dvTFpr.png

dMrg5f.png

eo3aNZ.png

bV9VHC.png

LkzX18.png

WvqwFb.png

VLF1Rk.png

O2vo0L.png

WOlODi.png

rncFdO.png

7VecgF.png

1r8YCE.png

NnJpCL.png

tVCS78.png

l10Zeh.png

UyarPO.png

CtscD5.png

Wmhitb.png

1vJOYZ.png

Dt95Ia.png

Ultima modifica:
Tengo per sicurezza (3 post per tutti gli aggiornamenti che saranno più che sufficienti...spero lol...)

Ultima modifica:
lo voglio provare però boh non ci sta anelllo exp e poi non ho capito bene na cosa le armi finali e armature finali si fanno ad esempio dalla battaglia e dal nero? e un altra cosa ce cambia dottrina? E poi non ho visto niente per le skill a p...:clap:

lo voglio provare però boh non ci sta anelllo exp e poi non ho capito bene na cosa le armi finali e armature finali si fanno ad esempio dalla battaglia e dal nero? e un altra cosa ce cambia dottrina? E poi non ho visto niente per le skill a p...:clap:
Ciao le armi armature che userai per il pvp li droppi da azrale Esmpio( corazza acciaio blu > in angelica> in Chaos) Tritone > in angelica > in chaos. Per quanto riguarda i gioielli li droppi da Razandor esempio ( glioielli angelici > in Chaos ).
Il cambia dottrina si ce , le skills le porti a p iniziando a rompere i metin a partire dal liv 45 in su.
Per maggiori chiarimenti consulta il nostro forum ho chiedi in game ha qualche staffer.

server off?

- - - Updated - - -

Ciao le armi armature che userai per il pvp li droppi da azrale Esmpio( corazza acciaio blu > in angelica> in Chaos) Tritone > in angelica > in chaos. Per quanto riguarda i gioielli li droppi da Razandor esempio ( glioielli angelici > in Chaos ).
Il cambia dottrina si ce , le skills le porti a p iniziando a rompere i metin a partire dal liv 45 in su.
Per maggiori chiarimenti consulta il nostro forum ho chiedi in game ha qualche staffer.
ma è normale che distruggo 8 metin liv 45 e non droppo neanche una pietra arcobaleno?

Consiglio alla grande! Staff sempre presente e gameplay strutturato benissimo!

PS: Mi riferisco a quelle personcine che fanno commenti molto inutili e anche senza senso... Ma che diavolo avete in testa? O.o scrivete "Sconsiglio" senza neanche provare il server e senza scrivere un commento in cui dovreste esporre il motivo per il quale sconsigliate il server, ma siete normali?
Poi dite che non è un server bello perché le corazze non sono belle? :| da quando che le corazze fanno il server ora? (credo di essermi perso qualcosa, quindi rinfrescatemi un po la memoria perché sono molto curioso)

Consiglio alla grande! Staff sempre presente e gameplay strutturato benissimo!

PS: Mi riferisco a quelle personcine che fanno commenti molto inutili e anche senza senso... Ma che diavolo avete in testa? O.o scrivete "Sconsiglio" senza neanche provare il server e senza scrivere un commento in cui dovreste esporre il motivo per il quale sconsigliate il server, ma siete normali?
Poi dite che non è un server bello perché le corazze non sono belle? :| da quando che le corazze fanno il server ora? (credo di essermi perso qualcosa, quindi rinfrescatemi un po la memoria perché sono molto curioso)

Staffer come Shu che in game usano i comandi GM per killarti,li consideri seri e presenti?
Poi essere bannati per una cosa chiamata ' Accanimento ' per via che killavo il Mod Arcano con 30 lv in meno mi è davvero nuova.

Se parli dell'evento boss in cui ci killava qualche volta è per rendere l'evento più difficile :| (non ci vuole molto per arrivarci...)

Staffer come Shu che in game usano i comandi GM per killarti,li consideri seri e presenti?
Poi essere bannati per una cosa chiamata ' Accanimento ' per via che killavo il Mod Arcano con 30 lv in meno mi è davvero nuova.
Forse nn hai capito che vi ho spawnato un drago invisibile x rendervi la vita un po difficile in quell'evento , dico da subito che alla fine me ne so pentito e nn lo farò più . Per quanto riguarda te credo che prima di puntare il dito dovresti informarti bene io nn ho mai usato comandi x killarti ne te ne altri . Detto questo spero che accetti le mie scuse se sei morto grazie ha un drago inv e ribadisco che nn sarà piu evocato durante gli eventi .

Noi siamo oltre che sempre presenti in game,molto attivi e cerchiamo di accontentare ogni richiesta dei player,e sistemiamo subito ogni bug,te stai sconsigliando il server solo perche haifatto il bm tutto il tempo,e il tuo ban non è stato per accanimento fidati,ma per gli screen che mi han mandato relativi a cio che facevi!! :)

ma una guida fatta bene per sapere come ottenere set exp si puo fare?...sinceramente leggendo qui e sul forum non capisco quale sia il set exp...se il set crist anime o cosa...e poi da batta si fanno le armi fino a chaos? e cosi anche per le armature 70?

Ciao potresti esporre nel nostro foum questa tua curiosita , ti verranno date tutte le risposte . Cmq set exp e il set cristallo anime dalla velenosa uppi la distruzione x le armi e armature da pvp sono droppabili da azrael , tritone acciaio blu ecct .

Ciao potresti esporre nel nostro foum questa tua curiosita , ti verranno date tutte le risposte . Cmq set exp e il set cristallo anime dalla velenosa uppi la distruzione x le armi e armature da pvp sono droppabili da azrael , tritone acciaio blu ecct .
e se droppo una batta e la uppo non è uguale anziche stressarmi per fare azrael?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom