vorrei solamente darvi una mia idea (naturalmente dal mio punto di vista). Leggendo qua e la su inforge in questa sezione ho letto un commento di un utente che diceva: andate a prendere i funghi, il periodo è giusto e ha più senso che aprire un server. Questa frase può voler dire tutto e niente. A mio parere questo server non è male, sembra interessante, i set sono carini,le mappe...ecc ecc ecc... In conclusione, di server al giorno d'oggi ce ne sono una marea, duraturi ce ne sono pochi e quei pochi si distinguono dalla massa o perché sono concorrenziali (e esistono da diversi anni) oppure offrono ai player qualcosa che il solito metin non ha mai offerto. Intendo dire non solo le solite mappe, solite quest, soliti item e solito monotono gameplay ma offrono quel pizzico in più che li caratterizzano dagli altri. Ci sono progetti di server che vanno avanti da anni (esempio Universal Elements che ha da circa un mese aperto, oppure Rotten Root che non si sa quando aprirà oppure Bamboo che si aggiorna e si evolve per offrire sempre qualcosa in più). Detto questo e citando alcuni tra i più famosi server (tralasciandone altri importanti) la concorrenza è alta e penso che una persona che voglia provare vada su qualcosa di diverso ed interessante, ecco che mi ricollego al discorso dei funghi. Aprire un server, anche di buona portata quando ce ne sono altri colossali, risulta difficile in ogni ambito ed aspetto riuscire ad eguagliare gli altri
Quindi rendete il vostro server diverso ed unico, perché è così che i player oggi smanettano e si divertono nei server