Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se e una data che vuoi questo nn so dirtelo , una cosa e certa nn mancheranno set con marchio angelofchaos .Quando inplementerete nuovi set a marchio angel of chaos? e magari il lv 150?
Server impeccabile che può durare con questo staff, sempre se lo vogliono xk e bellissimo x essere un new e sta durando,comunque una domanda, quando metterete il 150?!!! xD cosi torno ed expo

Ehi raga sentite ho avuto un idea mentre pensavo ad altri retro di skifo.
Ho visto la famosa "morte blu" e allora ho pensato, xk quando mettete il 150 implementerete anche la morte blu,e da lui non so si dropperanno cose utili x l up pvp, oppure un nuovo set "evolbivile" dal crist anime (sempre droppando gli oggetti up da lui).
Ovviamente tipo quando killiamo la morte normale ci kiede vuoi salire al 9 piano dalla morte blu?? oppure se non va bene la morte mettete tipo pandemonio glaciale un dg di questi nuovi va
è solo un idea ma nn penso k verrà presa in considerazione, tnk ugua e fate vivere Angel!

Noto con piacere i player in aumento.
Sembra un server che merita, al momento![]()
Troppo vuoto.

Scrivere ''troppo vuoto '' che senso ha ??. Gradirei un commento con più dettagli grazie.Troppo vuoto.

E qui secondo me sbagli anche perche noi conta che battiamo il record di utenza OGNI giorno e una delle cose che i player cercano é la serietà e se il server rimane aperto , io queste 2 cose te le posso assicurare . Comunque anche se siamo di opinioni diverse , per me non è proprio cosi anche xk è un server in continua evoluzione quindi aprirà anche altre possibilità, rispetto la tua e concludo dicendo buona serata e buon sabato sera a tuttiPiù dettagliato?
C'e troppa poca gente in questo server.
E semplice da capire come cosa. Un server che fin da subito ha pochi player semplicemente ne avrà sempre pochi, non giudico il server, ma ripeto se fin da subito non c'e l'interesse dei player difficile che questi ci vengano a giocare in seguito.
1 player fisso nuovo al giorno a fine anb anno sn 365 nuovi fissi .. considera oggi da un max di 50 di 2 gg fa siamo arrivati a 70 .. fidati secondo me il tuo ragione non è del tutto corretto considerando anche che come ho gia detto il server si evolve ogni giorno! Abbiamo ancora 120 livelli da implementare e gestire!Giusto per la cronaca, c'e differenza tra "avere 50 online" ed averne 200. Ripeto non ho interesse a criticare o meno il server. Semplicemente ritengo che se non ha subito un utenza elevata difficilmente crescerà in futuro. Sperso sia chiaro che per crescita intendo una crescita elevata, non 2-3 player al giorno.
senza considerare tutte le novità che ci potranno essere anche dopo!!!
Giusto per la cronaca, c'e differenza tra "avere 50 online" ed averne 200. Ripeto non ho interesse a criticare o meno il server. Semplicemente ritengo che se non ha subito un utenza elevata difficilmente crescerà in futuro. Sperso sia chiaro che per crescita intendo una crescita elevata, non 2-3 player al giorno.