☆AngelOfChaos - NewStyle / Livello 130 / No 6-7 Bonus / 3 Variabili / Rate 200% ☆ 100% shop in game/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè torno solo per questa ultima rettifica... Dite a Orion di cambiare mestiere... perchè quelle protezioni sono abbastanza obsolete ò.o,
ma a parte quello, ripeto... può essere che semplicemente abbiate scopiazzato gli stessi file da qualche parte... e fin qua amen... distinguetevi con il buon lavoro... e mi raccomando... niente favoritismi e stronzate del genere come quei BM di prophecy, Buon lavoro e buon game :)

Vabbè torno solo per questa ultima rettifica... Dite a Orion di cambiare mestiere... perchè quelle protezioni sono abbastanza obsolete ò.o,
ma a parte quello, ripeto... può essere che semplicemente abbiate scopiazzato gli stessi file da qualche parte... e fin qua amen... distinguetevi con il buon lavoro... e mi raccomando... niente favoritismi e stronzate del genere come quei BM di prophecy, Buon lavoro e buon game :)
Salve , di solito io prima che cfaccio una osservazione come la tuna passo almeno una settimana li ha vedere se effettivamente cio che penso corrisponde a cio che vedo , questo e x fare un piccolo esempio. Mi piaci quando dici che dobbiamo distinguerci x avere dei risultati credo che tutto lo staff stia dando il meglio di se x realizzare il nostro sogno , che e quello di dare hai player una game divertente ma sopratutto un game dove tutti sia chi effettua donazioni x avere un equip in game in tempi brevi , sia x chi passa un po di tempo facendosi tutto in game e ti assicuro che AngelOfChaos e basato inizialmente su questo punto. Noi siamo un gruppo di conoscenti e alcuni fra di loro amici anche in real che credono in questo progetto , scambiarci x altri solo xche trovi uguali alcune cose nn ci porta da nessuna parte . Pero giustamente e una tua osservazione trovare qualcosa di simile in questo server , una cosa e certa (questo nn e propercy2 lo staff nn e propercy2 ) e su questo te lo garantisco . Buona serata.

- - - Updated - - -

Buona Sera , e stato fatto un evento Scalata con GA credo che sia piaciuto a tuttiquanti metto qui lo screen di quello che e accaduto
http://prntscr.com/52oamt . Prossimamente verra migliorato con mappe appropiate .

Ma quando fate un server almeno prendete un GA che sappia scrivere italiano

Ai giorni d'oggi non è il problema rilevenate di trovare un GA che sappia parlare l'Italiano correttamente.
-Il problema che tanto stupisce l'utenza di oggi, è trovare proprio un GA COMPETENTE! :patt:

Ai giorni d'oggi non è il problema rilevenate di trovare un GA che sappia parlare l'Italiano correttamente.
-Il problema che tanto stupisce l'utenza di oggi, è trovare proprio un GA COMPETENTE! :patt:
Fortuna che ci sei te ingiro x i server e ineducato giudicare un GA senza nemmeno esporre i fatti su cosa abbia sbagliato e nn aggiungo altro, riguardo il mio scritto in iteliano mi scuso e cerchero di migliorare. PS secondo me dovreste giudicare il server portando suggirimenti ho critiche , io le vedo solo come un qualcosa che ha voi rode . Fortuna che su 10 solo 2 la pensano cosi , dimenticavo avete avuto 1 punto a testa 1,724 vs 3,937 .

Ultima modifica da un moderatore:
Fortuna che ci sei te ingiro x i server e ineducato giudicare un GA senza nemmeno esporre i fatti su cosa abbia sbagliato e nn aggiungo altro, riguardo il mio scritto in iteliano mi scuso e cerchero di migliorare. PS secondo me dovreste giudicare il server portando suggirimenti ho critiche , io le vedo solo come un qualcosa che ha voi rode . Fortuna che su 10 solo 2 la pensano cosi , dimenticavo avete avuto 1 punto a testa 1,724 vs 3,937 .

Io non so se tu sei GA o meno.. ma io sto parlando generalmente. La maggior parte, sono checce!
-Almeno, i continui Server che escono, così fanno credere :|

Salve vi annuncio che ha breve verra implementato il livello 150 con un nuovo set exp droppabile totalmente in game , come sempre vi dico di venirci a trovare.

Dire che e brutto senza nemmeno una motivazione che senso ah , cmq ne approfitto x dire che manca davvero poco alle nuove implementazioni potete trovare tutte le new sul nostro forum.

Ragazzi entro fine prossima settimana sarà implementato il 150,un nuovo set exp,nuove missioni di caccia per nuovi item,quindi ci sarà da divertirsi :D
Ricordo inoltre che sono state riviste da capo le catacombe e ora non destano piu problemi ^^

Come spammare il proprio server?
Facile!
Andiamo su altri server e spammiamoci il nostro

14kjnsm.png

potevano inventare qualcosa di piu` degno..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom