☆AngelOfChaos - NewStyle / Livello 130 / No 6-7 Bonus / 3 Variabili / Rate 200% ☆ 100% shop in game/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stati aumentati notevolmente il drop delle perle che causava disagio,sia dai metin che dai boss,e riviste e rifatte da 0 le catacombe che ora danno 0 lag.
Mentre oggi sarà implementato il nuovo set exp,oltre a nuove missioni e eventi divertenti e utili. :D

Descrizione pessima...mi sono accecato per leggerla, i font sono orribili e dello stesso colore dello sfondo dietro (un marroncino), un po' sfocati e a caratteri poco nitidi. Detto questo, non saprei, dovrei provare il server, ma dopo aver letto le risposte sgrammaticate dello staff date agli autenti mi passa tutta la voglia... Inoltre a parte battibecchi fra gli utenti non ho letto molte critiche...

Descrizione pessima...mi sono accecato per leggerla, i font sono orribili e dello stesso colore dello sfondo dietro (un marroncino), un po' sfocati e a caratteri poco nitidi. Detto questo, non saprei, dovrei provare il server, ma dopo aver letto le risposte sgrammaticate dello staff date agli autenti mi passa tutta la voglia... Inoltre a parte battibecchi fra gli utenti non ho letto molte critiche...

La presentazione la rifaremo a breve a modo con tutte le nuove implementazioni tranquillo.
Riguardo il fatto delle risposte sgrammaticate,non mi sembra che non sappiamo parlarlo...
Detto ciò,come hai detto te,molte critiche non ci sono,quindi conviene provarlo :P

è IN CORSO 1 NUOVO EVENTO ED è STATO IMPLEMENTATO UN NUOVO SET EXP, A BREVE VERRà IMPLEMENTATO IL 150 CON UN ALTRO SET PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom