☆AngelOfChaos - NewStyle / Livello 130 / No 6-7 Bonus / 3 Variabili / Rate 200% ☆ 100% shop in game/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai si e capito che il server alla tua gilda nn piace secondo me vi siete arresi troppo presto , mettere i bonus in un arma exp visto che si e trattato di una semplice donazione come ti ho detto piu volte su skype e umano sbagliare 2% critici in piu del normale . Quel che nn capisco e perche nn lo avete segnalato immediatamente allo staff avremmo risolto . Abbandonare un server in cui come te stesso hai detto in un mese circa si fa tutto e senza nemmeno spendere un euro credo sia la cosa piu stupida che un capo gilda possa fare , i bug li trovi in qualsiasi server , e inutile dirti che anche noi abbiamo impegni in real hai voluto abbandonare e rispetto la tua scelta pero una cosa lasciatela dire nn hai alcun diritto di criticare l'operato dello staff perche nn puoi nemmeno immaginare cosa ce dietro un server, ma sopratutto nn hai diritto a criticare il tempo libero dei gf ga sgm gm tgm cm se uno sceglie di divertirsi altrove dopo aver contribuito nei lavori fatti al server e un suo diritto e te sinceramente mollare x questa cosa lo vedo illogico .

Ormai si e capito che il server alla tua gilda nn piace secondo me vi siete arresi troppo presto , mettere i bonus in un arma exp visto che si e trattato di una semplice donazione come ti ho detto piu volte su skype e umano sbagliare 2% critici in piu del normale . Quel che nn capisco e perche nn lo avete segnalato immediatamente allo staff avremmo risolto . Abbandonare un server in cui come te stesso hai detto in un mese circa si fa tutto e senza nemmeno spendere un euro credo sia la cosa piu stupida che un capo gilda possa fare , i bug li trovi in qualsiasi server , e inutile dirti che anche noi abbiamo impegni in real hai voluto abbandonare e rispetto la tua scelta pero una cosa lasciatela dire nn hai alcun diritto di criticare l'operato dello staff perche nn puoi nemmeno immaginare cosa ce dietro un server, ma sopratutto nn hai diritto a criticare il tempo libero dei gf ga sgm gm tgm cm se uno sceglie di divertirsi altrove dopo aver contribuito nei lavori fatti al server e un suo diritto e te sinceramente mollare x questa cosa lo vedo illogico .

Beh,caro GA Shu.. che dire
All'inizio mi piaciuto molto il server,ma dopo,conoscendo gli staffer (NON FACCIO NOMI) che si grattano dalla mattina alla sera,mettono qualche eventino inutile e poco socievole e scompaiono. Vado per chiedere informazioni e arriva la classica domanda:
" E' ancora vivo? "
E' strutturato DECENTEMENTE,a parte i migliaia di bug presenti. E' vero,ci sono in tutti i server,ma almeno in quei server tentano di risolverli! Qui no. Vedo te dalla mattina alla sera messo in piazza a non fare nulla.
Staffer che vanno dalla bottegaia e tornano in piazza (Switchano anche loro?)
Non merita nemmeno di essere ancora on so server.
Dir penoso è come fare un complimento. E poi caro GA,sono il cosiddetto DragoneNero,quello che hai PERMABANNATO PER NESSUN MOTIVO.
Discutevo di alcune parole censurate con Orthus o ChaoS (non ricordo).
Poi arriva il momento in cui mi dici in pvt " Buona permanenza in game " e mi permabanni? Che comportamento è?
Solo perché discutevo di 3 parole censurate con gli staffer?
Ci stanno quelli che bestemmiano a gogo e non dite nulla! E perché? Credo che siano i big money a non far prendere loro alcuna sanzione.
La legge è uguale per tutti,essa non conosce denaro,amicizia o che altro.
QUALSIASI MIO AMICO CHE MI DICE VADO SU ANGEL OF CHAOS,IO GLIELO SCONSIGLIERO'.
Impara a fare la persona seria prima di diventare un rappresentante di un server.
Addio bello. :bye:

Inizio col dire che per chi ha voglia di perdere 10 min a leggere non è tempo sprecato, sconsiglio vivamente questo server attualmente!
Ciao a tutti ragazzi, per chi mi conosce in game sono HARDCORE liv 130 chunjo nonchè Capo della gilda DeliriuM, io e la mia gilda ci siamo stufati di nerdare nottate intere per qualche pezzo upp per il set final,nonostante tutto abbiamo continuato a nerdare e dopo ben 1 MESE di continue lamentele da parte mia soprattutto(dato che parl per almeno 20 player) lo staff sistema 0 assoluto, pieno di bug, (exp può andare) , sempre le solite cose da fare, apparte i soliti 20-30 razador al giorno non ce nient altro da fare dato che il pvp è penoso ai livelli alti.
Nonostante tutto dico che è un gran server lato gameplay anche se alcune implementazioni pensa che facciano male dopo aver visto che in una settimana più della metà dei player hanno mollato.
Posso dire che tra tutti l'unico staffer che mi è veramente piaciuto e [GM]Orthus a seguire ce la poca partecipazione di [GA]Shu e [DEV]907 ahimè poveretti si ritrovano a fare tutto da soli,i GF totalmente assenti, giocando su altri server(non faccio nomi senno spammo :O) Basterebberò quelle poche ore al giorno e se proprio si hanno così tanti impegni alla sera ci si mette oppure deletate sto server perfavore,in qualche oretta si sistemano molti bug presenti, ricordo che non sono i soliti 3-4 che trovi ovunque ovviamente, ma saranno almeno 10, catacombe! la prima dungeon fattibile anche da liv basso in gruppo 1 mese per sistemare senza risultati cosa si fa? si leva direttamente un piano(Portali) mi è stato detto che tanto è un piano inutile, mi scuso per la mia stupidaggine D: Lo shop è inutile tanto si è più forti facendosi un equi giusto, Parlate di grandi pg in game ma sinceramente nell'ultimo mese vedevo solo il mio nome o di qualche mio socio fare razador,mentre azrael NESSUNO, scarsa utenza o addirittura nulla in certe ore del giorno.Ci sarebbero da dire mille cose, dai passaggi di item da parte dello staff(AuronS) o chi per esso, a volte persino moddate di quel 5% e le risposte ricevute sono state, sbagliare è umano! Bah
La smetto di spammare scusate.
Ciao a tutti belli e brutti(Fuggite fin quando siete in tempo :O)
Ci si vede su altri server :D Il vostro caro HARDCORE <3

Purtroppo in questo periodo io di tempo ne ho pressoche 0 in quanto avendo ripreso a lavorare le mie ore passate a sistemare il server sono scese assai... quasi da non riuscire a connettermi...

Beh,caro GA Shu.. che dire
All'inizio mi piaciuto molto il server,ma dopo,conoscendo gli staffer (NON FACCIO NOMI) che si grattano dalla mattina alla sera,mettono qualche eventino inutile e poco socievole e scompaiono. Vado per chiedere informazioni e arriva la classica domanda:
" E' ancora vivo? "
E' strutturato DECENTEMENTE,a parte i migliaia di bug presenti. E' vero,ci sono in tutti i server,ma almeno in quei server tentano di risolverli! Qui no. Vedo te dalla mattina alla sera messo in piazza a non fare nulla.
Staffer che vanno dalla bottegaia e tornano in piazza (Switchano anche loro?)
Non merita nemmeno di essere ancora on so server.
Dir penoso è come fare un complimento. E poi caro GA,sono il cosiddetto DragoneNero,quello che hai PERMABANNATO PER NESSUN MOTIVO.
Discutevo di alcune parole censurate con Orthus o ChaoS (non ricordo).
Poi arriva il momento in cui mi dici in pvt " Buona permanenza in game " e mi permabanni? Che comportamento è?
Solo perché discutevo di 3 parole censurate con gli staffer?
Ci stanno quelli che bestemmiano a gogo e non dite nulla! E perché? Credo che siano i big money a non far prendere loro alcuna sanzione.
La legge è uguale per tutti,essa non conosce denaro,amicizia o che altro.
QUALSIASI MIO AMICO CHE MI DICE VADO SU ANGEL OF CHAOS,IO GLIELO SCONSIGLIERO'.
Impara a fare la persona seria prima di diventare un rappresentante di un server.
Addio bello. :bye:
Lo so quando venite sgamati a spammare altri retroserver tutto cio che prima x te e la tua gilda era oro diventa fango , impara te a socializzare quando entri nei server xche da cio che scrivevi ieri in chat ti assicuro che solo un pervertito lo avrebbe scritto e nn entro nei dettagli . Pero vedo che sei bravo a mentire infondo e il tuo mondo x me perdere 20 player che spammano server altrui e che gettano fango sul lavoro altrui nn meritano di rimanere buona permanebza altrove e se devi scrivere qualcosa scrivi il vero per lo meno se ci riesci.

Lo so quando venite sgamati a spammare altri retroserver tutto cio che prima x te e la tua gilda era oro diventa fango , impara te a socializzare quando entri nei server xche da cio che scrivevi ieri in chat ti assicuro che solo un pervertito lo avrebbe scritto e nn entro nei dettagli . Pero vedo che sei bravo a mentire infondo e il tuo mondo x me perdere 20 player che spammano server altrui e che gettano fango sul lavoro altrui nn meritano di rimanere buona permanebza altrove e se devi scrivere qualcosa scrivi il vero per lo meno se ci riesci.

allora 1 non sono rientrato e non lo faccio neanche se mi paghi , facciamoci a capire
2 cosa , un GA che ti scrive " ora arriva il walzer dei ban" allora il walzer te lo faccio fà io , invece de sta 48000 ore al villo 1 blu a grattarti i *******i , fai una cosa , tu e i 2 GF mandate off sto server , ricompila tutti i bug , risolvili e poi ristarta perchè oramai chi entra se ne và . e dovete esse fortunati che ci sono ancora 10 persone che giocano perchè è l'unico new style aperto e lo state rovinando per la vostra incompetenza nel mantenere un server .... [MENTION=216309]DragoneNeroRV2[/MENTION] permabannarlo per un discorso con i gm? , ma siccome eri troppo impegnato a giocare su altri server che quando hai riaperto metin , aspettato la schermata di nera che ti dava il game e hai permabannato perchè , non c'hai capito un pazzo
Mi conoscono tutti e SCONSIGLIERO il server a tutti , per la poca amministrazione , Chiudo

allora 1 non sono rientrato e non lo faccio neanche se mi paghi , facciamoci a capire
2 cosa , un GA che ti scrive " ora arriva il walzer dei ban" allora il walzer te lo faccio fà io , invece de sta 48000 ore al villo 1 blu a grattarti i *******i , fai una cosa , tu e i 2 GF mandate off sto server , ricompila tutti i bug , risolvili e poi ristarta perchè oramai chi entra se ne và . e dovete esse fortunati che ci sono ancora 10 persone che giocano perchè è l'unico new style aperto e lo state rovinando per la vostra incompetenza nel mantenere un server .... @DragoneNeroRV2 permabannarlo per un discorso con i gm? , ma siccome eri troppo impegnato a giocare su altri server che quando hai riaperto metin , aspettato la schermata di nera che ti dava il game e hai permabannato perchè , non c'hai capito un pazzo
Mi conoscono tutti e SCONSIGLIERO il server a tutti , per la poca amministrazione , Chiudo
Quando vai in un tribunale cio che conta sono le carte scritte e il giudice emette la sentenza, qui ripeto che i bug ci sono e come li trovi qui li trovi in altri server . il vostro comportamento e quello di far chiudere il server infangandolo senza uno straccio di prove , io di prove ne ho a sufficenza x bananre te e la tua gilda di spammer e sai bene di cosa parlo volete ripetere sempre le stesse cose fatelo tirate fuori gli attributi postatemi uno straccio di screen sul nostro forum e saro io a chiudere il server. Finche scrivi che i gf si grattano che io sto al villo a grattarmele tutto il giorno e balle varie stattene fuori dal nostro server xche menti in primis a te stesso .

io trovo questo server bello,staff sempre presente e disponibile per qualsiasi informazione

certe acuse credo siano state esagerate(COME AL SOLITO)io ci sono da una settimana e ho trovato un sacco di gente simpatica,gentili e anche lo staff che fanno sempre eventi o qualcosa ongi sera

non leggete solo le critiche di alcuni che sono invidiosi o magari vogliono tutto troppo facile,provatelo e poi giudicate

by

Luskia <3

E' bello vedere come la gilda delirium prova a infangare un server,peccato che tutti i player che ci giocano non si sono mai lamentati dello staff,anzi han sempre detto il vostro opposto,che siamo simpatici e sempre disponibili anche a sistemare le cose,quindi è inutile che parlate avendoci giocato poco e nulla a questo server,chiedete a chi cè dentro dall inizio se lo staff si gratta le palle :D

P.s. Se in questo periodo abbiamo sistemato un po meno,puo essere che abbiamo avuto problemi che non ci han consentito di loggare? (scusa se voi sapete cosa facciamo tutta la giornata) °-°

DragoneNero ma te lo devo di alla livornese... ma caa ragioni??? ma stai scherzando spero... oltretutto che chiedi ai player di venire nel tuo nuovo server ti permetti di criticare il game o gli staffer?? baah...
sai che ti dico,. hanno fatto bene a bannarti! PERSONALMENTE DA PLAYER TROVO IL SERVER FANTASTICO, ALCUNI BUG LI RISOLVONO, STA TRAQUILLO e vai a giocare nel tuo server va..

io trovo questo server bello,staff sempre presente e disponibile per qualsiasi informazione

certe acuse credo siano state esagerate(COME AL SOLITO)io ci sono da una settimana e ho trovato un sacco di gente simpatica,gentili e anche lo staff che fanno sempre eventi o qualcosa ongi sera

non leggete solo le critiche di alcuni che sono invidiosi o magari vogliono tutto troppo facile,provatelo e poi giudicate

by

Luskia <3

nono luskia ti spiego , queste persone che ora stanno criticando 1 settimana fa dicevano belle cose su di noi ma siccome questa settimana son state tutte bannate rosicano , ovviamente ban motivati (quasi tutti per spam server altrui vedere nostro forum se non ci credete e dragone prima di parlare conta fino a 10 poi stai zitto che è meglio <.<...)

Quindi ragazzi come ben sapete le persone quando perdono i pg rosicano anche se son in torto quindi evitate di leggerli , è vero che questa settimana ci son state mancanze ad esempio fix non fatti etc ma è stata colpa mia perché i fix da fare son nei miei compiti però avevo da fare nella mia vita privata quindi ho deciso di rimandare fix e news a questa settimana e la prossima .
Buona giornata

Ultima modifica:
Dateve all'ippica vava.
Prima di prendere uno in staff dovete essere sicuri al 101% sulla sua competenza e serietà
I bug si possono risolvere si, ma io personalmente vi inviavo ogni giorno messaggi su skype con idee e bug da risolvere,risposte?"bell'idee cercheremo di sistemare" dopo 1 mese risolto solo valori di un arco da exp che ahime ormai inutile.
DragoneNero lo conosco da anni e anche lui da grande capogilda si è accorto dello schifo che gira,prima di essere bannati avremo deciso di mollare tutto e io buttando roba a terra mi son visto bannare il pg, a tutto ce una conseguenza, pochi player san giocare BENE e proprio per questo che non vengono a lamentarsi e si fanno quei 2 duelli al giorno e 2 palle al giorno,forse anche 1 boss O.O.
Dovete ascoltare i player.
Ascoltati i veri top dei server,no quei 2-3 shopponi o con item che si son procurati da eventi insulsi(PerfectioN-zNinja e non voglio sapere chi altro) possono essere anche dei gran player ma ricordo che i gran player sono quelli che cercano bug,aiutano lo staff nel miglioramento del server e credono soprattutto in voi, nonostante le decine di cose che non vanno bene nel gameplay, io ho notato la mancanza completa di implementazioni e sinceramente dopo che ti vedi perdere decine di player io faccio di tutto per farli tornare, mi vergognerei a vedermi 5 player in un villo e 5 staffer in piazza a non so che fare, una bella cosa sarebbe buttare off TUTTO, risolvere TUTTO e aprire, fate più bella figura e ripeto, ciò che dico non è dovuto al rosik(rosik de cheee O.O) è stata una NOSTRA scelta abbandonare,poi ognuno ha reagito come meglio ha creduto,io ho fatto l'onesto, ho detto ai miei compagni di gilda appena entrati ciò che era successo e cosa pensavano di fare, mi sono ritrovato 5 pg permabannati e senza alcun motivo.
Ciaciacia non ho più voglia de scrive

Mi scuso delle foto che non si vedevano, ora sistemate.
Aggiungo che: Non sono un tipo ma per lo meno una tipa e tengo anche a precisare che non sono bannata ne niente anzi potrei giocare.
Se poi '' il qualche vantaggio'' sarebbe questo... (Guardate sotto) e come questo screen molti altri simili... Te lo dico sinceramente è uno schifo...

49dfce3049.png

Piccole conversazioni tra Staffer
b2bf73209a.jpg

Wo Wo Wo . Shu adesso voglio vedere cosa rispondi visto che ripeti Carta Parla , ora la fà parla lei , E RIPETO ! SCONSIGLIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi scuso delle foto che non si vedevano, ora sistemate.
Aggiungo che: Non sono un tipo ma per lo meno una tipa e tengo anche a precisare che non sono bannata ne niente anzi potrei giocare.
Se poi '' il qualche vantaggio'' sarebbe questo... (Guardate sotto) e come questo screen molti altri simili... Te lo dico sinceramente è uno schifo...

49dfce3049.png

Piccole conversazioni tra Staffer
b2bf73209a.jpg
I primi screen gli ha postati lo stesso shu e son la motivazione del ban del ex tgm aurons (siamo stati noi a postarli e nn ci trovo niente di male anzi) anche xk noi i gm gli controlliamo ogni tot ,come gia detto ,se poi venite sgamati non lamentatevi per gli altri screen non so chi tu sia ne chi te li ha dati ( anche se immagino chi sei ) ma anche li Nn ci trovo niente di male º-º son cose scritte in chat tra staffer e non ci sta niente che non avessimo gia detto noi ò.ò"

I primi screen gli ha postati lo stesso shu e son la motivazione del ban del ex tgm aurons (siamo stati noi a postarli e nn ci trovo niente di male anzi) anche xk noi i gm gli controlliamo ogni tot ,come gia detto ,se poi venite sgamati non lamentatevi per gli altri screen non so chi tu sia ne chi te li ha dati ( anche se immagino chi sei ) ma anche li Nn ci trovo niente di male º-º son cose scritte in chat tra staffer e non ci sta niente che non avessimo gia detto noi ò.ò"

Se leggi il nome c'è scritto.

Dateve all'ippica vava.
Prima di prendere uno in staff dovete essere sicuri al 101% sulla sua competenza e serietà
I bug si possono risolvere si, ma io personalmente vi inviavo ogni giorno messaggi su skype con idee e bug da risolvere,risposte?"bell'idee cercheremo di sistemare" dopo 1 mese risolto solo valori di un arco da exp che ahime ormai inutile.
DragoneNero lo conosco da anni e anche lui da grande capogilda si è accorto dello schifo che gira,prima di essere bannati avremo deciso di mollare tutto e io buttando roba a terra mi son visto bannare il pg, a tutto ce una conseguenza, pochi player san giocare BENE e proprio per questo che non vengono a lamentarsi e si fanno quei 2 duelli al giorno e 2 palle al giorno,forse anche 1 boss O.O.
Dovete ascoltare i player.
Ascoltati i veri top dei server,no quei 2-3 shopponi o con item che si son procurati da eventi insulsi(PerfectioN-zNinja e non voglio sapere chi altro) possono essere anche dei gran player ma ricordo che i gran player sono quelli che cercano bug,aiutano lo staff nel miglioramento del server e credono soprattutto in voi, nonostante le decine di cose che non vanno bene nel gameplay, io ho notato la mancanza completa di implementazioni e sinceramente dopo che ti vedi perdere decine di player io faccio di tutto per farli tornare, mi vergognerei a vedermi 5 player in un villo e 5 staffer in piazza a non so che fare, una bella cosa sarebbe buttare off TUTTO, risolvere TUTTO e aprire, fate più bella figura e ripeto, ciò che dico non è dovuto al rosik(rosik de cheee O.O) è stata una NOSTRA scelta abbandonare,poi ognuno ha reagito come meglio ha creduto,io ho fatto l'onesto, ho detto ai miei compagni di gilda appena entrati ciò che era successo e cosa pensavano di fare, mi sono ritrovato 5 pg permabannati e senza alcun motivo.
Ciaciacia non ho più voglia de scrive
Guarda come ti ho detto ti sbagli. Io son sempre disponibile per player a 360 gradi ( escluso 90 gradi..) solo quest ultime 2 / 3 settimane ho avuto dei problemi personali che mi hanno tenuto piu occupato del solito per cui non ho potuto far nulla e mi pare che te l ho scritto anche su skype ,ma se chiedi bene ai player che giocano dall inizio ti possono tranquillamente dire che quando mi chiedono qualcosa e posso farlo lo faccio senza alcun tipo di problema soprattutto se si parla dei bug - Oggi sbuggato exp e mappe metin per esempio - poi se vuoi le motivazioni per il tuo ban abbiamo gli screen anche di Quelli se vuoi te li postiamo noproblem.
Buona serata

ban 1gg-3gg-7gg-permaban credo che sia, dovete avere 2 buoni motivi! posta vorrei sapere cosa ne pensano tutti, prima di avermi permabannato possibilmente, il dopo è un conseguenza anche se non credo di aver esagerato.
Tempo 2 giorni il server chiude, avete solo 2 fortune, quasi nessuno verrà a leggere queste cose su inforge,non ci sono server decenti in circolazione e ci eravamo affidati a voi, soliti inciucci tra staff, sempre le solite cose da anni.
POTERE DEI SOLDI

ban 1gg-3gg-7gg-permaban credo che sia, dovete avere 2 buoni motivi! posta vorrei sapere cosa ne pensano tutti, prima di avermi permabannato possibilmente, il dopo è un conseguenza anche se non credo di aver esagerato.
Tempo 2 giorni il server chiude, avete solo 2 fortune, quasi nessuno verrà a leggere queste cose su inforge,non ci sono server decenti in circolazione e ci eravamo affidati a voi, soliti inciucci tra staff, sempre le solite cose da anni.
POTERE DEI SOLDI
Guarda mi spiace contraddirti ma io su questo server ci guadagno 0 e non sono intenzionato a guadagnarci .
Appena torno a casa te li farò postare .
Comunque io non ne sarei cosi sicuro che fra 2 giorni chiudiamo ^^

Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!

Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!

PAROLE SANTE

Questo e un genere di tono che potresti usare altrove in quanto criticare un server ha bisogno di una base solida , i tuoi amici nn anno nessuna giustificazione x fare cio che anno fatto gli inciuci li fate voi su skype ripeto portate uno straccio di prove sul nostro forum e crescete gia che ci siete dire menzogne e utile solo nel regno di pinocchio.

Non avete capito a me di sti server mi ci asciugo le palle dovete chiudere state buttando merd* in un gioco che nei primi anni è stato fantastico.. sono passati parecchi anni e state rompendo le palle e distruggendo questo gioco!!! RIVOLUZIONE!
Questo è spam e verrà segnalato ora avete rotto andate a spammare in altri server

A me piace che ci date tante attenzioni voi delirium,ci sentiamo importanti cosi. *-*
E tranquillo che tra 2 giorni non chiude °-°

- - - Updated - - -

Non avete capito a me di sti server mi ci asciugo le palle dovete chiudere state buttando merd* in un gioco che nei primi anni è stato fantastico.. sono passati parecchi anni e state rompendo le palle e distruggendo questo gioco!!! RIVOLUZIONE!

Grande Don fai una bella rivoluzione °-°

Sai dove devi ficcarti le palle vero.
Non portami delle prove prima di aprire il cesso che tieni x bocca visto che usi toni da bullo rasiamo il terreno adesso . Prima di scrivere in un post che nn ti ci asciughi le palle informati su cio che dici invece di far vedere a tutti quanto sei ignorante.

Io sono la voce di quelle poche persone come me che si sono stufati di tutti sti server di merd*.. bamboccio so sempre cosa dico quando io stavo qui te ancora ciucciavi il latte quindi stai zitto. Rivoluzione! anche se siamo in pochi a controbbattere aprirò sempre bocca dove ci sarà bisogno!

Quale onore parlare con il portavoce di METIN °-°
Comunque si sei proprio uno maturo e grande essendo del 94 ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom