☆AngelOfChaos - NewStyle / Livello 130 / No 6-7 Bonus / 3 Variabili / Rate 200% ☆ 100% shop in game/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono la voce di quelle poche persone come me che si sono stufati di tutti sti server di merd*.. bamboccio so sempre cosa dico quando io stavo qui te ancora ciucciavi il latte quindi stai zitto. Rivoluzione! anche se siamo in pochi a controbbattere aprirò sempre bocca dove ci sarà bisogno!
Scrivi cio che devi scrivere in modo costruttivo nn da bullo bamboccio dillo hai tuoi parenti , il latte ciuccialo te da chi ti pare verrai segnalato x questo spam inutile xche infanghi server senza nemmeno averci giocato . Io le motivazioni di costoro che infangono il server le ho messe nel nostro forum una persona inteligente come te avrebbe prima dovuto documentarsi eppoi esprimere la propia opinione , cosa che te da gran bullo nn hai aftto e continui a nn fare . Non sarai te il primo cittadino D'Italia a dirci di chiudere xche di come ti esprimi senza prima esserti documentato credi a coloro i cui sono stati allontanati dal nostro server con tanto di screen quindi a mio avviso sono propio loro ad essere in torto . Ma tanto che te lo dico a fare sarai anche te un loro compare visto l'insistenza asciugati la bocca che vedo ancora una gocciolina di menzogna che ti cola giu .

E avresti prima dovuto documentarti , ribadisco io n nho nulla contro le critiche anzi ne prendo spunto x migliorarmi ma quelle fatte pocansi da quei sinpaticoni gentiluomini sono pure menzogne . La tua lotta contro chi nn rispetta il gioco di metin e stata capita anche da me tuo malgrado nn sarei qui a difendere i nostri di diritti che parliamo documentando sempre tutto e sbagliamo come normalissimi esseri umani . Purtroppo qualcuno queste cose nn le capisce e le calpesta .

DonLeo prima di criticarlo un server provalo al posto di fare dei discorsi a bambino di 5 anni... boia o..sta gente ti hanno bannato bene de

come apro il client mi da un'errore... nome della finestra: LOG testo: Traceback: error:list index out of rage.

help

Aspetta.........
Caro GA,tu insinui che io abbia spammato altri server? Hai le prove?
Non mi ricordo di aver spammato qualche altro server,solo perché in gilda da me c'era qualcuno che spammava devo essere permabannato pure io?
Dove sta scritta sta cosa?
Quindi oltre a bannare a me perché un mio membro gilda ha spammato,hai permabannato anche gli altri?
Fai ragionamenti del pazzo. Mi chiedo come i GF ti abbiano dato quel ruolo. Nemmeno meriteresti di essere un EM.
Fottiti tu e quel server di merd*!
Con sta cagata hai perso non pochi player.
Ciao ciao ;)

- - - Updated - - -

BoiaDe.
Come pazzo ragiono?
Siete i classici " Pischelli " che non sanno un pazzo e fanno il lecca culo agli staffer.
Dimmi che senso ha essere un amministratore di un server e giocare su un altro come player? Non dico il nome per spam,ma vi dico che ha molti player al momento.
Poi,il GA che banna a pazzo per nessun motivo? Non sapete nulla di quello che ci sta dietro,e con questo, evitate di parlare a modo di lecca culo. ;)

- - - Updated - - -

AHAHHAH
Ma di certo avere un GA che risponde così con un modo volgare agli stessi player e scrive alla " Truxxettinoxd "
Non è il massimo.

- - - Updated - - -

Ah,se non erro è stato il genius di Shu a dirmi di tornare nel MIO SERVER.
Prima di bannare accazzo,di parlare a vanvera,sappi che io non ho mai avuto un mio server.
:)

Aspetta.........
Non mi ricordo di aver spammato qualche altro server,solo perché in gilda da me c'era qualcuno che spammava devo essere permabannato pure io?
Quindi oltre a bannare a me perché un mio membro gilda ha spammato,hai permabannato anche gli altri?
Fai ragionamenti del pazzo. Mi chiedo come i GF ti abbiano dato quel ruolo. Nemmeno meriteresti di essere un EM.
Ciao ciao ;)

- - - Updated - - -

BoiaDe.
Come pazzo ragiono?
Siete i classici " Pischelli " che non sanno un pazzo e fanno il lecca culo agli staffer.
Dimmi che senso ha essere un amministratore di un server e giocare su un altro come player? Non dico il nome per spam,ma vi dico che ha molti player al momento.
Poi,il GA che banna a pazzo per nessun motivo? Non sapete nulla di quello che ci sta dietro,e con questo, evitate di parlare a modo di lecca culo. ;)

- - - Updated - - -

AHAHHAH
Ma di certo avere un GA che risponde così con un modo volgare agli stessi player e scrive alla " Truxxettinoxd "
Non è il massimo.

- - - Updated - - -

Prima di bannare accazzo,di parlare a vanvera,sappi che io non ho mai avuto un mio server.

Quando hai finito avverti °-°

io consiglio consiglio consiglio consiglio^_^
come gia detto in un altro post,staf sempre presente,disponibili x info e sono sempre cortesi,oltre puoi anche conversare e socializare con loro,fanno ogni giorno eventi,e a precisare fanno evento fra regni cioè,rosso con i rossi,blu con i blu e gialli con i gialli.
venite che ci divertiamo ^_^ la gente è anche piacevole e socevole ^_^

Ultima modifica:
DRAGONE MA TI LEVI DI ULO è... NON HO LO SCREEN MA AD UN MIO AMICO LI DICESTI DI PROVARE UN NUOVO SERVER CHE APIRIRAI,, SICCHE STAI ZITTO E TACI
ma caa ragioni

DRAGONE MA TI LEVI DI ULO è... NON HO LO SCREEN MA AD UN MIO AMICO LI DICESTI DI PROVARE UN NUOVO SERVER CHE APIRIRAI,, SICCHE STAI ZITTO E TACI
ma caa ragioni
Se non erro è postato sul forum , la media è di circa 30/40 player siamo scesi ma molti 130 hanno detto che rientrano quando implementeremo il 150 ( fra non molto )

Ultima modifica:
Aspetta.........
Ciao ciao ;)

- - - Updated - - -

BoiaDe.
Come pazzo ragiono?

- - - Updated - - -

AHAHHAH
Non è il massimo.

- - - Updated - - -

http://prntscr.com/5d4hu8 e nn voglio nemmeno ripetermi xche prima di aprir bocca e dare del fottiti alla gente dovresti farti una centrifuga al cervello . Spero solo una cosa prima di mentire agli altri menti a te stesso x nn parlare dei tuoi amici devi solo vergognarti .

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non ci credo!
Sei solo un infame
1° non mi sono MAI E POI MAI permesso di andare da persone a dirgli di venire nel " MIO RETRO " (Che poi non è manco mio)
2° Non me ne fotte un pazzo di sottrarti persone nel tuo " server " se così si può chiamare.
E 3° sei solo un indegno. Non conosco assolutamente questo " Beji "
Prima di sparare cazzate dicendo che il server è mio,informati co******!
bella figura di merd* che hai fatto.
Possibilmente sei entrato col mio account, o magari è entrato il cristoddio e ha scritto sta cosa.

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non ci credo!
Sei solo un infame
1° non mi sono MAI E POI MAI permesso di andare da persone a dirgli di venire nel " MIO RETRO " (Che poi non è manco mio)
2° Non me ne fotte un pazzo di sottrarti persone nel tuo " server " se così si può chiamare.
E 3° sei solo un indegno. Non conosco assolutamente questo " Beji "
Prima di sparare cazzate dicendo che il server è mio,informati co******!
bella figura di merd* che hai fatto.
Possibilmente sei entrato col mio account, o magari è entrato il cristoddio e ha scritto sta cosa.
Ci sono screen che testimoniano ciò , casualmente quel giorno ti son entrati nell account e casualmente ha scritto 1 tipo di entrare nel tuo server o del tuo amico ?
Dai ragazzi cercate di non rendervi ridicoli e accettate le conseguenze delle vostre azioni.
Buona serata.

Io non mi sono MAI permesso di fare ste cose.
So il lavoro che c'è dietro un server e con ciò di certo,non mi sembra leale portarvi via player.
Oramai sono stato bannato per un motivo NON VALIDO.
E con ciò non mi importa più né di voi,né del vostro server.
Ciao ciao incoscienti.
PS: BoiaDe Sei un po troppo lecca culo ;)
:bye:

Io non mi sono MAI permesso di fare ste cose.
So il lavoro che c'è dietro un server e con ciò di certo,non mi sembra leale portarvi via player.
Oramai sono stato bannato per un motivo NON VALIDO.
E con ciò non mi importa più né di voi,né del vostro server.
Ciao ciao incoscienti.
PS: BoiaDe Sei un po troppo lecca culo ;)
:bye:
Ok va bene nononstate lo screen con nick e tutto continui a negare va bene .. ora ciao .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom