Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come gia detto non ho tempo ne di mangiare ne di dormire frampo figurati se mi metto anche a giocare ! Se vuoi chiedi allo staff di wuel server di fare una controllo sul mio ip e vediamo ^_^ .Ma allora sei scemo.
T'ho detto che non sono stato io.
Data l'incompetenza degli staffer,che essi giocano su O......de,hanno pg player nello stesso server e danno item mod a player,non vedo
la difficoltà che essi hanno nello sbannare il mio pg e scrivere ste cose non avendo prove precedenti.
E RIPETO PER LA 100° VOLTA,NON SONO STATO IO.
Scusaci ma la gente che nega l'evidenza mi fa salire l omocidio .-. Comunque scusami ancora e vi vorrei ringraziare anche per l efficenza l altro giorno ho segnalato un post e il mod mich ha fatto dopo neanche 10mNon litigate...
.
.
Il vostro caro HARDCORE <3

Hai sbagliato in ogni punto .Inizio col dire che per chi ha voglia di perdere 10 min a leggere non è tempo sprecato, sconsiglio vivamente questo server attualmente!
Ciao a tutti ragazzi, per chi mi conosce in game sono HARDCORE liv 130 chunjo nonchè Capo della gilda DeliriuM, io e la mia gilda ci siamo stufati di nerdare nottate intere per qualche pezzo upp per il set final,nonostante tutto abbiamo continuato a nerdare e dopo ben 1 MESE di continue lamentele da parte mia soprattutto(dato che parl per almeno 20 player) lo staff sistema 0 assoluto, pieno di bug, (exp può andare) , sempre le solite cose da fare, apparte i soliti 20-30 razador al giorno non ce nient altro da fare dato che il pvp è penoso ai livelli alti.
Nonostante tutto dico che è un gran server lato gameplay anche se alcune implementazioni pensa che facciano male dopo aver visto che in una settimana più della metà dei player hanno mollato.
Posso dire che tra tutti l'unico staffer che mi è veramente piaciuto e [GM]Orthus a seguire ce la poca partecipazione di [GA]Shu e [DEV]907 ahimè poveretti si ritrovano a fare tutto da soli,i GF totalmente assenti, giocando su altri server(non faccio nomi senno spammo :O) Basterebberò quelle poche ore al giorno e se proprio si hanno così tanti impegni alla sera ci si mette oppure deletate sto server perfavore,in qualche oretta si sistemano molti bug presenti, ricordo che non sono i soliti 3-4 che trovi ovunque ovviamente, ma saranno almeno 10, catacombe! la prima dungeon fattibile anche da liv basso in gruppo 1 mese per sistemare senza risultati cosa si fa? si leva direttamente un piano(Portali) mi è stato detto che tanto è un piano inutile, mi scuso per la mia stupidaggine D: Lo shop è inutile tanto si è più forti facendosi un equi giusto, Parlate di grandi pg in game ma sinceramente nell'ultimo mese vedevo solo il mio nome o di qualche mio socio fare razador,mentre azrael NESSUNO, scarsa utenza o addirittura nulla in certe ore del giorno.Ci sarebbero da dire mille cose, dai passaggi di item da parte dello staff(AuronS) o chi per esso, a volte persino moddate di quel 5% e le risposte ricevute sono state, sbagliare è umano! Bah
La smetto di spammare scusate.
Ciao a tutti belli e brutti(Fuggite fin quando siete in tempo :O)
Ci si vede su altri serverIl vostro caro HARDCORE <3
![]()
è vietato postare conversazioni di skype..Inizio col dire che per chi ha voglia di perdere 10 min a leggere non è tempo sprecato, sconsiglio vivamente questo server attualmente!
Ciao a tutti ragazzi, per chi mi conosce in game sono HARDCORE liv 130 chunjo nonchè Capo della gilda DeliriuM, io e la mia gilda ci siamo stufati di nerdare nottate intere per qualche pezzo upp per il set final,nonostante tutto abbiamo continuato a nerdare e dopo ben 1 MESE di continue lamentele da parte mia soprattutto(dato che parl per almeno 20 player) lo staff sistema 0 assoluto, pieno di bug, (exp può andare) , sempre le solite cose da fare, apparte i soliti 20-30 razador al giorno non ce nient altro da fare dato che il pvp è penoso ai livelli alti.
Nonostante tutto dico che è un gran server lato gameplay anche se alcune implementazioni pensa che facciano male dopo aver visto che in una settimana più della metà dei player hanno mollato.
Posso dire che tra tutti l'unico staffer che mi è veramente piaciuto e [GM]Orthus a seguire ce la poca partecipazione di [GA]Shu e [DEV]907 ahimè poveretti si ritrovano a fare tutto da soli,i GF totalmente assenti, giocando su altri server(non faccio nomi senno spammo :O) Basterebberò quelle poche ore al giorno e se proprio si hanno così tanti impegni alla sera ci si mette oppure deletate sto server perfavore,in qualche oretta si sistemano molti bug presenti, ricordo che non sono i soliti 3-4 che trovi ovunque ovviamente, ma saranno almeno 10, catacombe! la prima dungeon fattibile anche da liv basso in gruppo 1 mese per sistemare senza risultati cosa si fa? si leva direttamente un piano(Portali) mi è stato detto che tanto è un piano inutile, mi scuso per la mia stupidaggine D: Lo shop è inutile tanto si è più forti facendosi un equi giusto, Parlate di grandi pg in game ma sinceramente nell'ultimo mese vedevo solo il mio nome o di qualche mio socio fare razador,mentre azrael NESSUNO, scarsa utenza o addirittura nulla in certe ore del giorno.Ci sarebbero da dire mille cose, dai passaggi di item da parte dello staff(AuronS) o chi per esso, a volte persino moddate di quel 5% e le risposte ricevute sono state, sbagliare è umano! Bah
La smetto di spammare scusate.
Ciao a tutti belli e brutti(Fuggite fin quando siete in tempo :O)
Ci si vede su altri serverIl vostro caro HARDCORE <3
![]()
venite venite in tantiiiiiiiiiiiiiiii siiiiii ^_^
do un bacino a tutti quelli che vengono su questo server stupendo <3

Lo swhicth e gia stato legalizzato , manca solo che lo implementiamo noi pero al momento stiamo risolvendo altre coe x le feste di natale.Sembra una minaccia!! D
CMQ A QUNADO LO SWITCH?!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ottimo allora verranno anche altri amici miei!!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2