Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fa sempre piacere sapere che vi divertite , noi dello staff ci impegnamo a rendere il game sempre piu piacevole grazie a nome dello staff e benvenuto.Sono finito su questo server per casualità , ma devo ammettere che è stato un bel regalo di natale.
Staffer cordiali e disponibili , player sempre pronti a spiegarti su come funziona e tutto.
Davvero un ottimo bel server!!
CONSIGLIO!
Buon giorno in questi giorni lo staff ha notato che in game sono apparse le prime war fra regni , la gilda Hipnotic sfida chiunque di voi abbia la voglia di accettare il loro dominio . Ancora auguri da parte dello staff di AngelOfChaos.
Ciao le armi armature che userai per il pvp li droppi da azrale Esmpio( corazza acciaio blu > in angelica> in Chaos) Tritone > in angelica > in chaos. Per quanto riguarda i gioielli li droppi da Razandor esempio ( glioielli angelici > in Chaos ).
Il cambia dottrina si ce , le skills le porti a p iniziando a rompere i metin a partire dal liv 45 in su.
Per maggiori chiarimenti consulta il nostro forum ho chiedi in game ha qualche staffer.
ma se nell npc ci sono le pda

Qualcuno consiglia? L'exp come si presenta?

Media Player online??
comunque sono circa 50 al giorno ma va sempre in aumento. La gente vuole un server che dopo aver sudato l'equip non deve battersi con i soliti pg.Non capisco il perché debba essere importante la media dei PG online... Il server è aperto da un po' ... E resterà apertocomunque sono circa 50 al giorno ma va sempre in aumento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In molti pochi 'anno' trovato mi sa,seno' avrebbe 100 on e più,siete ancora on forse perchè non siete una minaccia.Sera Noi facciamo del nostro meglio x farvi divertire , in molti anno trovato nel nostro server quello che cercavano .
Sappiamo benissimo di nn essere il top , rispetto la tua schiettezza nel dire in modo cosi diretto cio che pensi nessuno e perfetto.In molti pochi 'anno' trovato mi sa,seno' avrebbe 100 on e più,siete ancora on forse perchè non siete una minaccia.
Ma se così non fosse,vi faccio i miei complimenti,io provai il server e non mi entusiasmo' il comportamento dello Staff.

In molti pochi 'anno' trovato mi sa,seno' avrebbe 100 on e più,siete ancora on forse perchè non siete una minaccia.
Ma se così non fosse,vi faccio i miei complimenti,io provai il server e non mi entusiasmo' il comportamento dello Staff.