☆AngelOfChaos - NewStyle / Livello 130 / No 6-7 Bonus / 3 Variabili / Rate 200% ☆ 100% shop in game/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono finito su questo server per casualità , ma devo ammettere che è stato un bel regalo di natale.
Staffer cordiali e disponibili , player sempre pronti a spiegarti su come funziona e tutto.

Davvero un ottimo bel server!!
CONSIGLIO!

Sono finito su questo server per casualità , ma devo ammettere che è stato un bel regalo di natale.
Staffer cordiali e disponibili , player sempre pronti a spiegarti su come funziona e tutto.

Davvero un ottimo bel server!!
CONSIGLIO!
Fa sempre piacere sapere che vi divertite , noi dello staff ci impegnamo a rendere il game sempre piu piacevole grazie a nome dello staff e benvenuto.

Buon giorno in questi giorni lo staff ha notato che in game sono apparse le prime war fra regni , la gilda Hipnotic sfida chiunque di voi abbia la voglia di accettare il loro dominio . Ancora auguri da parte dello staff di AngelOfChaos.

Ciao le armi armature che userai per il pvp li droppi da azrale Esmpio( corazza acciaio blu > in angelica> in Chaos) Tritone > in angelica > in chaos. Per quanto riguarda i gioielli li droppi da Razandor esempio ( glioielli angelici > in Chaos ).
Il cambia dottrina si ce , le skills le porti a p iniziando a rompere i metin a partire dal liv 45 in su.
Per maggiori chiarimenti consulta il nostro forum ho chiedi in game ha qualche staffer.

ma se nell npc ci sono le pda

Buona Sera si le pda ci sono anche nell'npc grazie x avercelo segnalato verranno rimosse , in questi giorni sono stati fatti eventi nuovi uno di questi e stato screennato e postato sul nostro forum con premi davvero favolosi. Questi premi sono stati dati sottoforma di evento x le feste natalizie e naturalmente anche se l'evento rimarra nn saranno piu dati premi di quella categoria , tutte le info sul nostro forum x vedere di cosa si tratta clicca qui http://prntscr.com/5jfrdg.

Ciao le armi armature che userai per il pvp li droppi da azrale Esmpio( corazza acciaio blu > in angelica> in Chaos) Tritone > in angelica > in chaos. Per quanto riguarda i gioielli li droppi da Razandor esempio ( glioielli angelici > in Chaos ).
Il cambia dottrina si ce , le skills le porti a p iniziando a rompere i metin a partire dal liv 45 in su.
Per maggiori chiarimenti consulta il nostro forum ho chiedi in game ha qualche staffer.

ma se nell npc ci sono le pda

le armi e armature del 90 (santa,tritone ecc..) le crafti dall item craft con degli appositi item,mentre le skill si possono portare a p sia con le pda che si trovano dall npc,sia con le pietre arcobaleno droppabili da tutt i metin! :D

Sera Noi facciamo del nostro meglio x farvi divertire , in molti anno trovato nel nostro server quello che cercavano .
In molti pochi 'anno' trovato mi sa,seno' avrebbe 100 on e più,siete ancora on forse perchè non siete una minaccia.
Ma se così non fosse,vi faccio i miei complimenti,io provai il server e non mi entusiasmo' il comportamento dello Staff.

In molti pochi 'anno' trovato mi sa,seno' avrebbe 100 on e più,siete ancora on forse perchè non siete una minaccia.
Ma se così non fosse,vi faccio i miei complimenti,io provai il server e non mi entusiasmo' il comportamento dello Staff.
Sappiamo benissimo di nn essere il top , rispetto la tua schiettezza nel dire in modo cosi diretto cio che pensi nessuno e perfetto.

Resta on per il semplice fatto che non abbiamo alcuna intenzione di fermarci °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom