Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Quanti on?
Ancora qui ? Comunque sta notte è stato messo il 150 ma solo per i gm facciamo dei test e entro poco verrà messo anche a voi (considerate che il resto è gia stato fatto).Aspettiamo con ansia le implementazioniiii![]()
Apparte l'estetica armi/armature, che fanno proprio :suicidio: ecco, vorrei provarlo anche se credo che non mi piacerà. Ma non ho capito, io sono una che usa il sura nero, si riesce ad expare con quello o me devo fa bianca e poi nera?![]()

Il server é carino? Conviene giocare nonostante l'utenza bassa?
Sono approdato qui e devo dire che è molto molto divertente e fluido, good job, consiglio!
Devo provarlo o chiude anche questo? :lal:Tambien yo, consiglio il server
E' aperto da un po',a me non piaceva per via di qualche staffer,ma a lato gameplay tanto male non è.Devo provarlo o chiude anche questo? :lal:
Ho guardato la descrizione e penso che resterò in attesa...E' aperto da un po',a me non piaceva per via di qualche staffer,ma a lato gameplay tanto male non è.
Mi scusi ma che domanda è? Un gioco a mio parere per dire bello o brutto va testato poi si da un commento... Non provarlo in base ad una risposta di "una persona qualunque".
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, saluti 907.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma perchè c'è un 150 e tutti 130? °-°.