☆AngelOfChaos - NewStyle / Livello 130 / No 6-7 Bonus / 3 Variabili / Rate 200% ☆ 100% shop in game/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apparte l'estetica armi/armature, che fanno proprio :suicidio: ecco, vorrei provarlo anche se credo che non mi piacerà. Ma non ho capito, io sono una che usa il sura nero, si riesce ad expare con quello o me devo fa bianca e poi nera? :nuu:

Apparte l'estetica armi/armature, che fanno proprio :suicidio: ecco, vorrei provarlo anche se credo che non mi piacerà. Ma non ho capito, io sono una che usa il sura nero, si riesce ad expare con quello o me devo fa bianca e poi nera? :nuu:

Con i set presenti in Game si anche il sura nero riesce ad expare tranquillamente :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il server é carino? Conviene giocare nonostante l'utenza bassa?

Mi scusi ma che domanda è? Un gioco a mio parere per dire bello o brutto va testato poi si da un commento... Non provarlo in base ad una risposta di "una persona qualunque".
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, saluti 907.

Mi scusi ma che domanda è? Un gioco a mio parere per dire bello o brutto va testato poi si da un commento... Non provarlo in base ad una risposta di "una persona qualunque".
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, saluti 907.

scusa mi devi togliere una curiosita', da quanto sei dentro lo staff? se non erro sei l ex gf di propecy o staffer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom