☆AngelOfChaos - NewStyle / Livello 130 / No 6-7 Bonus / 3 Variabili / Rate 200% ☆ 100% shop in game/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Supera i 100 online?
Edit. 30 pg online..che peccato,non capisco certa gente come fa a preferire altri server rispetto a questo..bho..strani gusti..scarico

scusa mi devi togliere una curiosita', da quanto sei dentro lo staff? se non erro sei l ex gf di propecy o staffer

dorgan, rispondimi pure tu se riesci perfavore, cmq son stato uno dei primi a provarlo, se nn sbaglio ero secondo in top, olivander mi chiamavo se nn sbaglio , lo riprovo xk nn ho piu avuto modo di giocare per impegni lavorativi

Sinceramente ho smesso di guardare quanti pg giocano ho scaricato e provato, l'inizio l'ho trovato piacevolmente semplice e credo sia un'ottima idea visto che è un new quindi parecchi livelli da fare, considerato la fine che hanno fatto gli ultimi usciti ho deciso di non aspettare più niente .
Felice di averlo provato e averlo consigliato agli amici

Forse ci assomigliano questo nn lo so xche nn ho provato quel server, lo staff bhe anche qui dico nn abbiamo nulla a che fare con quello a cui ti riferisci te , ti assicuro che nn troverai niente di anormale nel nostro staff tanto meno nel game . Finisco col dirti se dovresti trovare irregolarità durante il tuo percorso te ne saremo grati dandoci la tua collaborazione , x permetterci di risolvere il prima possibile grazie.

saro' pignolo e polemico , ma il carissimo kash o come si chiama lavorava in propecy e alla domanda che gli ho fatto neanche si è degnato di rispondere, di solito la sincerita' appaga, il menefreghismo è sintomo di arroganza e debolezza, detto questo consiglio cmq il server per chi ci lavora e perchè è veramente bello, tranne per chi vede e risponde solo a quello che vuole!

saro' pignolo e polemico , ma il carissimo kash o come si chiama lavorava in propecy e alla domanda che gli ho fatto neanche si è degnato di rispondere, di solito la sincerita' appaga, il menefreghismo è sintomo di arroganza e debolezza, detto questo consiglio cmq il server per chi ci lavora e perchè è veramente bello, tranne per chi vede e risponde solo a quello che vuole!

Semplicemente non ho risposto perchè non ho letto quella domanda, sono tornato in dietro e ora ti posso rispondere.
Ero il DEV di prophecy e ora anche di Angel Of Chaos... mi occupo delle implementazioni e delle innovazioni sul server. :)
Ho girato migliaia e migliaia di server.. conoscendo già i GF di Angel Of Chaos mi hanno chiesto una mano e ben volentieri gle la sto dando, prima di crearmi il PG sul game ho aiutato utilizzando altri PG Staffer.
Saluti 907.

PS: alle 20.09 di oggi.
msT3lug.png

Semplicemente non ho risposto perchè non ho letto quella domanda, sono tornato in dietro e ora ti posso rispondere.
Ero il DEV di prophecy e ora anche di Angel Of Chaos... mi occupo delle implementazioni e delle innovazioni sul server. :)
Ho girato migliaia e migliaia di server.. conoscendo già i GF di Angel Of Chaos mi hanno chiesto una mano e ben volentieri gle la sto dando, prima di crearmi il PG sul game ho aiutato utilizzando altri PG Staffer.
Saluti 907.

PS: alle 20.09 di oggi.
msT3lug.png

Al posto di fare screen per mostrare l'utenza a 4 mocciosi che non si ricredono nel server, visiona anche la chat "chiama" dove più volte incitano il Vesuvio ad eruttare, soliti discorsi da razzisti.

Al posto di fare screen per mostrare l'utenza a 4 mocciosi che non si ricredono nel server, visiona anche la chat "chiama" dove più volte incitano il Vesuvio ad eruttare, soliti discorsi da razzisti.

ora posso morire felice ahahah, scusami se posso esserti sembrato irrispettoso nei tuoi confronti
grazie per la risposta

- - - Updated - - -

ora posso morire felice ahahah, scusami se posso esserti sembrato irrispettoso nei tuoi confronti
grazie per la risposta , ho sbagliato la tag, grazie kash ,

ma il server merita molto, dipende cosa cerca un player questo è cmq ben fatto, premetto che non ci gioco ma devo dire che è fatto strabene, i boss son facilida fare, almeno parlo della mia esperienza in game quando fu aperto ovvero 4 mesetti fa se non erro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom