☆AngelOfChaos - NewStyle / Livello 130 / No 6-7 Bonus / 3 Variabili / Rate 200% ☆ 100% shop in game/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo ammettere che arrivato al 120 ho provato ad upparmi il set 110 da pvp e mi sono caduti completamente i capelli, capisco perche il server non ha molta utenza... cioè ho nerdato 3 giorni per fare il 120 e mi son caduti a me i capelli che non mi faccio abbattere da niente, ma questo mi sa che è troppo anche per me .-.

Non puoi mica pretendere di farti in 4 giorni un set finale...non credi?

Non puoi mica pretendere di farti in 4 giorni un set finale...non credi?

No ma 3 giorni di nerd manco ho uppato un pezzo angelico 110 a +9, e il chaos poi? dai su, io non dico che poi il server è monotono ma sinceramente, quanti player avete? e le war? in 3 giorni non ne ho vista manco una..

Madoxx io ho iniziato ha giocare sin dai primi giorni in cui il server era aperto.. farsi il set chaos adesso in confronto a prima è una cavolata... in 3 giorni non puoi pretenderti di farti il full angelico +9

Il problema sono i soldi.. Ho finito tutto il set 100 da exp in due giorni e sto facendo il set angelico del 110 da pvp.. Non dico che sia facile ma anche difficile, basta che ti fai sui 6-7kkk e lo finisci il set.. Quindi devi avere fortuna sul dropp degli assegni.

Il problema sono i soldi.. Ho finito tutto il set 100 da exp in due giorni e sto facendo il set angelico del 110 da pvp.. Non dico che sia facile ma anche difficile, basta che ti fai sui 6-7kkk e lo finisci il set.. Quindi devi avere fortuna sul dropp degli assegni.

Le perle colorate e le scaglie me le dai tu? lol

- - - Updated - - -

http://prntscr.com/5qbgww

Da quando ha aperto solo cosi poche war ci sono state? io due domande me le farei.

Ho smesso di giocare comunque è troppo noioso sperare di droppare assegni da un boss, perle dalle metin per uppare solamente un pezzo del 110, eppoi devi rifare la stessa cosa per il 130 non fa affatto per me.

Le perle colorate e le scaglie me le dai tu? lol

- - - Updated - - -

http://prntscr.com/5qbgww

Da quando ha aperto solo cosi poche war ci sono state? io due domande me le farei.

Ho smesso di giocare comunque è troppo noioso sperare di droppare assegni da un boss, perle dalle metin per uppare solamente un pezzo del 110, eppoi devi rifare la stessa cosa per il 130 non fa affatto per me.
Allora stai messo proprio male lol

No tu sei nabbo, lasci il game perchè ti piace la pappa pronta.

non penso affatto, lascio perche non c'è nessun motivo per il quale io debba rimanere a giocare, non vedo mai nessuna war, quindi io l'equip da rissa cosa me lo faccio a fare?

passo il mio tempo altrove qui è totalmente inutile.

Ultima modifica:
non penso affatto, lascio perche non c'è nessun motivo per il quale io debba rimanere a giocare, non vedo mai nessuna war, quindi io l'equip da rissa cosa me lo faccio a fare?

passo il mio tempo altrove qui è totalmente inutile.
Ieri dicevi che era troppo per te il server (uppare set angelico) e po ti trovi questa scusa?? Quindi evitiamo di dire le cazzate.

Troppo per me vista l'utenza non avrebbe senso per me spendere tutto quel tempo per ritrovarmi da solo.

Se cerchi la pappa pronta ti conviene cambiare server,uno per farsi l equip deve sudarselo un po,se te in 3 giorni pretendi di fare tutto vai in un fun pvp ^^,inoltre il drop delle perle e scaglie è molto facile quindi non so come puoi lamentarti lol (nessun player si è mai lamentato del drop infatti)
Preciso inoltre che le gilde per fare le war ci sono,è ovvio che però se tutti si concentrano in un unica gilda è difficile che gli altri possano pensare anche solo di sfidarli. °-°

Se cerchi la pappa pronta ti conviene cambiare server,uno per farsi l equip deve sudarselo un po,se te in 3 giorni pretendi di fare tutto vai in un fun pvp ^^,inoltre il drop delle perle e scaglie è molto facile quindi non so come puoi lamentarti lol (nessun player si è mai lamentato del drop infatti)
Preciso inoltre che le gilde per fare le war ci sono,è ovvio che però se tutti si concentrano in un unica gilda è difficile che gli altri possano pensare anche solo di sfidarli. °-°

mmm sisi certo, ci sono 40 pg on e nessuno fa war perche sono tutti in una gilda, eh si hai ragione tu tieniti i 40 pg che devo dirti.

- - - Updated - - -

siete aperti da 3 mesi e ancora nessuno che fa war.. eddai su ma non prendiamoci in giro per piacere.

ma se un ti garba il server levati di ulo.. ti ripeto in 3 giorni vorresti gia avere il full pvp? ma và.. io ci ho messo 1 mesetto e mezzo per farmi il full chaos+9 ora in confronto a prima è una cavolata e ti vieni a lamentare?? ce ne fossero server come questo...

mmm sisi certo, ci sono 40 pg on e nessuno fa war perche sono tutti in una gilda, eh si hai ragione tu tieniti i 40 pg che devo dirti.

- - - Updated - - -

siete aperti da 3 mesi e ancora nessuno che fa war.. eddai su ma non prendiamoci in giro per piacere.

Ti ripeto vai in un fun pvp che è il tuo genere °-°

Invito gli utenti a smettere di utilizzare questo topic come chat... Altrimenti chiederò l'intervento di un addetto di inforge.
Saluti 907.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma se un ti garba il server levati di ulo.. ti ripeto in 3 giorni vorresti gia avere il full pvp? ma và.. io ci ho messo 1 mesetto e mezzo per farmi il full chaos+9 ora in confronto a prima è una cavolata e ti vieni a lamentare?? ce ne fossero server come questo...

Bello 1 mesetto e mezzo per poi dartelo in faccia quell'equip visto che le war non se ne fanno bravo ^^ hai speso benissimo il tuo tempo lol

- - - Updated - - -

Ti ripeto vai in un fun pvp che è il tuo genere °-°

Te sei troppo limitato in quanto non capisci ciò che dico, io vado in fun quando tu andrai a finire gli studi di italiano almeno.

Bello 1 mesetto e mezzo per poi dartelo in faccia quell'equip visto che le war non se ne fanno bravo ^^ hai speso benissimo il tuo tempo lol

- - - Updated - - -

Te sei troppo limitato in quanto non capisci ciò che dico, io vado in fun quando tu andrai a finire gli studi di italiano almeno.
Non sai quanto ti sbagli dammi tempo e vedrai ;) ... comunque 2 settimane max 3 ed hai equip fatto con bonus e tutto assicurato (switch auto incorporato :asd: ) e senza nerdare perciò non vedo problemi :)... se si facesse exp e item in 3 giorni a quest ora avremmo 3 player ^^ .
Buona serata ^-^

Non sai quanto ti sbagli dammi tempo e vedrai ;) ... comunque 2 settimane max 3 ed hai equip fatto con bonus e tutto assicurato (switch auto incorporato :asd: ) e senza nerdare perciò non vedo problemi :)... se si facesse exp e item in 3 giorni a quest ora avremmo 3 player ^^ .
Buona serata ^-^

3 mesi non sono bastati? te ne servono altri?

preferisco aspettare altro non vedo futuro purtroppo io e la mia gilda eravamo partiti in 16, siamo rimasti in 0, si sono tutti stufati e nerdare e vedere che ci sono 2 gilde che manco fanno war non mi va proprio.

3 mesi non sono bastati? te ne servono altri?

preferisco aspettare altro non vedo futuro purtroppo io e la mia gilda eravamo partiti in 16, siamo rimasti in 0, si sono tutti stufati e nerdare e vedere che ci sono 2 gilde che manco fanno war non mi va proprio.
No non mi sono bastati si vede che non sai chi sono ma sono "inefficiente" da quasi 1 mese per problemi personali e appena ritornerò capirai di cosa parlo. Comunque io ti ho esposto il perché questo server è così ( e a vedere te lo hanno esposto anche dei player ) e te ci hai esposto le tue , ora visto che non ti piace solamente perché sei abituato a gli hamachi ( notare i tuoi commenti prima di arrivare al 120 e provare ad upp a +9 in un giorno eh ) trovane uno che fa per te ^_^ e buon game :).
Ribuona serata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom