xNemesiSx
Bannato
Tu che scrivi il mio nick significa che ci fai caso allora.. Te lo ribadisco, meglio che stai zitto, almeno non fai figura di merd*..buon per te.
P.S: E' meglio che te ne vai, che stai cominciando a rompere le balle sul serio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu che scrivi il mio nick significa che ci fai caso allora.. Te lo ribadisco, meglio che stai zitto, almeno non fai figura di merd*..buon per te.
Ciao voglio consigliarti la guida che abbiamo messo sul nostro forum x il runtime error , voglio anche dirti di riavviare il client x lo meno ogni due ore xche e propio quella la causa se poi crasha . Una cosa va detta mi prendo l'impegno di fare ulteriori verifiche a riguardo e spero di poterti dare un server migliore , grazie x questa segnalazione .Lo vogliamo sistemare sto pazzo di crash continuo ogni 10 minuti?? inutile che il GF dicve.. "abbiamo risolto tutto" xk non è vero niente... runtime error e crash client continui... 0 commercio, player in calo appunto per i problemi di crash... non si puo lasciare a girare la notte xk matematico che crasha.... sistemate o continuate a far finta??? inutile che implemetate il 150 e nuovi downgeon se non ce praticamente nessuno.... e non faccio conto del counter del sito.. ma da quello che vedo in game..... 4 gilde in tutto il server... non è normale.
Sistemate il crash e vedete che la gente torna o entra.
I player sono in aumento non in diminuzione , per le 4 gilde beh è colpa vostra nn nostra e per i crash io personalmente mai avuto sto problema se vuoi ti faccio un video di 5h dove sto on tutto il tempo.
Per il runtime error appunto abbiamo postato varie soluzioni molto tempo fa , controlla sul forum.
altra balla... 3 guide per il runtime inutili... vuoi che si fa un bel sondaggio sul forum per vedere a chi crasha e a chi no?? le percentuali??? e meno arroganza nelle risposte cosi sarò piu educato pure io.Ciao voglio consigliarti la guida che abbiamo messo sul nostro forum x il runtime error , voglio anche dirti di riavviare il client x lo meno ogni due ore xche e propio quella la causa se poi crasha . Una cosa va detta mi prendo l'impegno di fare ulteriori verifiche a riguardo e spero di poterti dare un server migliore , grazie x questa segnalazione .
Calmati ta , non sono stato ne arrogante ne altro ma diretto e sincero , ti dico quel che vedo e so ^_^ e stai pur certo che me di cazzate non ne dico se vuoi ti faccio anche il video giorno per giorno almeno vedi i player che aumentano ^^ascolta ragazzo... 1 voglio propio vedere le cazzate che spari... 2 in aumento??altra balla... 3 guide per il runtime inutili... vuoi che si fa un bel sondaggio sul forum per vedere a chi crasha e a chi no?? le percentuali??? e meno arroganza nelle risposte cosi sarò piu educato pure io.
- - - Updated - - -
Ecco un'esempio di educazione e risposte a modo... se riesci a far qualcvosa io poi mi impegno a portar i miei amici qua e a farvi pubblicità in giro... il server è molto bello... azeccato davvero... l'unico problema e non solo mio è il crash e se sistemi quello, ripeto, mi impegno personalmente a consigliarlo e portar gente...
Grazie della disponibilità.
Una cosa più falsa dell altra ...Ragazzi, lo sconsiglio al 103%.. Per farsi set chaos, minimo 1 mese e passa.. Non arrivano nemmeno ai 30 player all'orario di punta.. Staff poco presenti e bambinesco.. Regalano item agli amici.. SHOP CON 3 EURO, UN BONUS A SCELTA (max) , CIOE' SHOP FOR WIN..
PS: Il vostro caro amico (della yakuza), mi ha detto che il [GM]ChaoS regala un paio di cose, quindi, S-C-O-N-S-I-G-L-I-O.
Ragazzi, lo sconsiglio al 103%.. Per farsi set chaos, minimo 1 mese e passa.. Non arrivano nemmeno ai 30 player all'orario di punta.. Staff poco presenti e bambinesco.. Regalano item agli amici.. SHOP CON 3 EURO, UN BONUS A SCELTA (max) , CIOE' SHOP FOR WIN..
PS: Il vostro caro amico (della yakuza), mi ha detto che il [GM]ChaoS regala un paio di cose, quindi, S-C-O-N-S-I-G-L-I-O.

Bel server, consiglio di venire a tutti quelli che non hanno provato
Poi, @Mr.Kasch Aka 907 , mi volete risolvere il bugg del mio danno?? Spero che state già prendendo dei provvedimenti.. Ho scritto qua, perchè sul forum ho scritto il mio problema e non prendono seriamente sto fatto, allora mi rivolgo a te (mi hanno detto che sei te la giusta persona da rivolgersi) e spero che prendi sul serio il mio problema, se no sono costretto ad andarmene, non vorrei continuare con un misero danno ai boss.
mi scuso per l'attesaNon sapevo che trasformazione ap, aumentava il danno.. Io sapevo che aumentava la durata del tempo a essere trasformati.. Ora provo, grazie ella disponibilità.Purtroppo (mica tanto con i tempi che corrono) ho trovato lavoro e le mie fascie orarie da dedicare al server sono dalle 12.45 alle 13.30 e dalle 22.00 alle 24.30, al limite lascierò scritto agli altri staffer come risolvere il problemami scuso per l'attesa- - - Updated - - -Ho controllato il suo pg deve aumentare le skill di supporto http://prntscr.com/5sq1e7 eccoti uno screen di dove trova i libri.Saluti 907.
No aumenta anche il danno . Comunque poi riuscirai a farlo ma ritroverai un bug Non preoccuparti ne siamo consapevoli e appena i gf ci dicono come li vogliono io o 907 sistemiamo .Non sapevo che trasformazione ap, aumentava il danno.. Io sapevo che aumentava la durata del tempo a essere trasformati.. Ora provo, grazie ella disponibilità.
Non sapevo che trasformazione ap, aumentava il danno.. Io sapevo che aumentava la durata del tempo a essere trasformati.. Ora provo, grazie ella disponibilità.

Si ho risolto, grazie tanteDi nulla fammi sapere se risolvi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ho risolto, grazie tante![]()

Mi avete bloccato chat di un giornoDi nulla buon game
Ps: i player Online si aggirano agli 80 ma abbiamo notato un aumento in questi ultimi giorni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti hanno segnalato sul forum se vuoi sapere tutto guarda anche lìMi avete bloccato chat di un giorno![]()
Non ho offeso nessun staff, perchè non sono un tipo che offende come un bimbo.. ero arrabbiato e mi sono espresso così.. se quello è un offesa, lasciamo stare o.o ..Ti hanno segnalato sul forum se vuoi sapere tutto guarda anche lì