☆AngelOfChaos - NewStyle / Livello 130 / No 6-7 Bonus / 3 Variabili / Rate 200% ☆ 100% shop in game/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ERO ENTRATO VERSO LE 15 E SUL SITO C'èRA SCRITTO + DI 80 PLAYER ON.. Perciò EVITATE DI SPAMMARE CHE IL SERVER HA 30 PLAYER ON Perché NON è VERO >.<

Buona Sera sono stati attivati manualmente tutti gli account , quindi chi doveva aspettare l'email x poter loggare adesso puo loggare.

Lo vogliamo sistemare sto pazzo di crash continuo ogni 10 minuti?? inutile che il GF dicve.. "abbiamo risolto tutto" xk non è vero niente... runtime error e crash client continui... 0 commercio, player in calo appunto per i problemi di crash... non si puo lasciare a girare la notte xk matematico che crasha.... sistemate o continuate a far finta??? inutile che implemetate il 150 e nuovi downgeon se non ce praticamente nessuno.... e non faccio conto del counter del sito.. ma da quello che vedo in game..... 4 gilde in tutto il server... non è normale.
Sistemate il crash e vedete che la gente torna o entra.

I player sono in aumento non in diminuzione , per le 4 gilde beh è colpa vostra nn nostra e per i crash io personalmente mai avuto sto problema se vuoi ti faccio un video di 5h dove sto on tutto il tempo.
Per il runtime error appunto abbiamo postato varie soluzioni molto tempo fa , controlla sul forum.

Ci ho giocato un po', e devo dire che mi sembra il miglior server in circolazione. Exp equilibrata,mi piace molto.
Come avevo già detto prima,assomiglia molto a Prophecy2,bella la mappa dei metin,insomma è bello tutto, io 2-3 ho fatto liv 81 con equip discreto.
CONSIGLIO VIVAMENTE.

Lo vogliamo sistemare sto pazzo di crash continuo ogni 10 minuti?? inutile che il GF dicve.. "abbiamo risolto tutto" xk non è vero niente... runtime error e crash client continui... 0 commercio, player in calo appunto per i problemi di crash... non si puo lasciare a girare la notte xk matematico che crasha.... sistemate o continuate a far finta??? inutile che implemetate il 150 e nuovi downgeon se non ce praticamente nessuno.... e non faccio conto del counter del sito.. ma da quello che vedo in game..... 4 gilde in tutto il server... non è normale.
Sistemate il crash e vedete che la gente torna o entra.
Ciao voglio consigliarti la guida che abbiamo messo sul nostro forum x il runtime error , voglio anche dirti di riavviare il client x lo meno ogni due ore xche e propio quella la causa se poi crasha . Una cosa va detta mi prendo l'impegno di fare ulteriori verifiche a riguardo e spero di poterti dare un server migliore , grazie x questa segnalazione .

I player sono in aumento non in diminuzione , per le 4 gilde beh è colpa vostra nn nostra e per i crash io personalmente mai avuto sto problema se vuoi ti faccio un video di 5h dove sto on tutto il tempo.
Per il runtime error appunto abbiamo postato varie soluzioni molto tempo fa , controlla sul forum.

ascolta ragazzo... 1 voglio propio vedere le cazzate che spari... 2 in aumento?? O.o altra balla... 3 guide per il runtime inutili... vuoi che si fa un bel sondaggio sul forum per vedere a chi crasha e a chi no?? le percentuali??? e meno arroganza nelle risposte cosi sarò piu educato pure io.

- - - Updated - - -

Ciao voglio consigliarti la guida che abbiamo messo sul nostro forum x il runtime error , voglio anche dirti di riavviare il client x lo meno ogni due ore xche e propio quella la causa se poi crasha . Una cosa va detta mi prendo l'impegno di fare ulteriori verifiche a riguardo e spero di poterti dare un server migliore , grazie x questa segnalazione .

Ecco un'esempio di educazione e risposte a modo... se riesci a far qualcvosa io poi mi impegno a portar i miei amici qua e a farvi pubblicità in giro... il server è molto bello... azeccato davvero... l'unico problema e non solo mio è il crash e se sistemi quello, ripeto, mi impegno personalmente a consigliarlo e portar gente...

Grazie della disponibilità.

Il run time error è causato dalle protezioni e avviene maggiormente ai villi di appartenenza, maggiormente sui sistemi a 32 bit (sui 64 meno) un modo per fixarlo definitivamente purtroppo non c'è

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ascolta ragazzo... 1 voglio propio vedere le cazzate che spari... 2 in aumento?? O.o altra balla... 3 guide per il runtime inutili... vuoi che si fa un bel sondaggio sul forum per vedere a chi crasha e a chi no?? le percentuali??? e meno arroganza nelle risposte cosi sarò piu educato pure io.

- - - Updated - - -

Ecco un'esempio di educazione e risposte a modo... se riesci a far qualcvosa io poi mi impegno a portar i miei amici qua e a farvi pubblicità in giro... il server è molto bello... azeccato davvero... l'unico problema e non solo mio è il crash e se sistemi quello, ripeto, mi impegno personalmente a consigliarlo e portar gente...

Grazie della disponibilità.
Calmati ta , non sono stato ne arrogante ne altro ma diretto e sincero , ti dico quel che vedo e so ^_^ e stai pur certo che me di cazzate non ne dico se vuoi ti faccio anche il video giorno per giorno almeno vedi i player che aumentano ^^
Ps : per ora non mi interessa dell insulto anche se io ero soltanto stato chiaro e diretto ma al prossimo segnalo.
Buona serata.

Ragazzi, lo sconsiglio al 103%.. Per farsi set chaos, minimo 1 mese e passa.. Non arrivano nemmeno ai 30 player all'orario di punta.. Staff poco presenti e bambinesco.. Regalano item agli amici.. SHOP CON 3 EURO, UN BONUS A SCELTA (max) , CIOE' SHOP FOR WIN..

PS: Il vostro caro amico (della yakuza), mi ha detto che il [GM]ChaoS regala un paio di cose, quindi, S-C-O-N-S-I-G-L-I-O.

Ragazzi, lo sconsiglio al 103%.. Per farsi set chaos, minimo 1 mese e passa.. Non arrivano nemmeno ai 30 player all'orario di punta.. Staff poco presenti e bambinesco.. Regalano item agli amici.. SHOP CON 3 EURO, UN BONUS A SCELTA (max) , CIOE' SHOP FOR WIN..

PS: Il vostro caro amico (della yakuza), mi ha detto che il [GM]ChaoS regala un paio di cose, quindi, S-C-O-N-S-I-G-L-I-O.
Una cosa più falsa dell altra ...
Sei il primo che fa un insulto del genere allo staff (notare i commenti precedenti. ) . Dobbiamo farvi lo screen dei player on?:/
Nessuno regala item come detto e ridetto teniamo i log dei comandi gm e vengono regolarmente tenuti d occhio!
Shop con 3 euro bonus max si ma ti assicuro che uno dei piu forti del game nn ha mai shoppato ma usa switch visto che è legale e incorporato e ci sn 3 variabili di cui una molto vicina al max.
Comunque grazie per l importanza addirittura un account solo per insultarci [emoji106]
Buona giornata

Divertente il tuo intervento,specilamente il tuo account personale per noi,EMOZIONANTE °-°
Innanzi tutto amigo ce lo switch in gioco e ci sono 3 variabili,quindi non devi shoppare per vincere,anzi i pg piu forti non hanno shoppato 1 euro figurati te.
Punto 2:sei il primo che dice che lo staff è poco presente,basta leggere i commenti e tutti dicono staff sempre presente e disponibile,quindi qualcosa non quadra ò.ò
Punto 3:noi non abbiamo cari amici in nessuna gilda e chaos è l ultima persona che potete accusare di queste cose,ve lo posso assicurare,oltre al fatto che i gm sono sempre tenuti d occhio dallo staff ^^
Mi dispiace ma forse hai sbagliato server °-°

- - - Updated - - -

E' stata inserita la mappa exp per l exp 130-150,oltre al nuovo set pvp,uppabile dal chaos.
Buon game a tutti ^^

Ultima modifica:
Bel server, consiglio di venire a tutti quelli che non hanno provato ;)

Poi, @Mr.Kasch Aka 907 , mi volete risolvere il bugg del mio danno?? Spero che state già prendendo dei provvedimenti.. Ho scritto qua, perchè sul forum ho scritto il mio problema e non prendono seriamente sto fatto, allora mi rivolgo a te (mi hanno detto che sei te la giusta persona da rivolgersi) e spero che prendi sul serio il mio problema, se no sono costretto ad andarmene, non vorrei continuare con un misero danno ai boss.

Bel server, consiglio di venire a tutti quelli che non hanno provato ;)

Poi, @Mr.Kasch Aka 907 , mi volete risolvere il bugg del mio danno?? Spero che state già prendendo dei provvedimenti.. Ho scritto qua, perchè sul forum ho scritto il mio problema e non prendono seriamente sto fatto, allora mi rivolgo a te (mi hanno detto che sei te la giusta persona da rivolgersi) e spero che prendi sul serio il mio problema, se no sono costretto ad andarmene, non vorrei continuare con un misero danno ai boss.

Purtroppo (mica tanto con i tempi che corrono) ho trovato lavoro e le mie fascie orarie da dedicare al server sono dalle 12.45 alle 13.30 e dalle 22.00 alle 24.30, al limite lascierò scritto agli altri staffer come risolvere il problema :) mi scuso per l'attesa

- - - Updated - - -

Ho controllato il suo pg deve aumentare le skill di supporto http://prntscr.com/5sq1e7 eccoti uno screen di dove trova i libri.

Saluti 907.

Ultima modifica:
Purtroppo (mica tanto con i tempi che corrono) ho trovato lavoro e le mie fascie orarie da dedicare al server sono dalle 12.45 alle 13.30 e dalle 22.00 alle 24.30, al limite lascierò scritto agli altri staffer come risolvere il problema :) mi scuso per l'attesa- - - Updated - - -Ho controllato il suo pg deve aumentare le skill di supporto http://prntscr.com/5sq1e7 eccoti uno screen di dove trova i libri.Saluti 907.
Non sapevo che trasformazione ap, aumentava il danno.. Io sapevo che aumentava la durata del tempo a essere trasformati.. Ora provo, grazie ella disponibilità.

Non sapevo che trasformazione ap, aumentava il danno.. Io sapevo che aumentava la durata del tempo a essere trasformati.. Ora provo, grazie ella disponibilità.
No aumenta anche il danno . Comunque poi riuscirai a farlo ma ritroverai un bug Non preoccuparti ne siamo consapevoli e appena i gf ci dicono come li vogliono io o 907 sistemiamo .
Buona giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom