GianfraRulez
Utente Gold
Difatti è stato applicato il blocco chat non altroNon ho offeso nessun staff, perchè non sono un tipo che offende come un bimbo.. ero arrabbiato e mi sono espresso così.. se quello è un offesa, lasciamo stare o.o ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Difatti è stato applicato il blocco chat non altroNon ho offeso nessun staff, perchè non sono un tipo che offende come un bimbo.. ero arrabbiato e mi sono espresso così.. se quello è un offesa, lasciamo stare o.o ..
Bel lavoro che state facendo nonostante abbiate meno player rispetto ad altri server che se ne stra fregano. Continuate così, vedrete che verrete ripagati al meglioDifatti è stato applicato il blocco chat non altro

Grazie per il complimento , noi non molliamoBel lavoro che state facendo nonostante abbiate meno player rispetto ad altri server che se ne stra fregano. Continuate così, vedrete che verrete ripagati al meglio![]()

Dovreste mettere un referal sistem con premio monete al lv massimo del pg portato e far pubblicità altrove, magari aggiungere la lotta infinita per toglier un po di noia, non so.. fate qualcosa xk il server è bello ma annoia dopo un po... appena ripopola un pèo sarò il primo a riloggare
Hai perfettamente ragione infatti penso che dopo aver concluso le implementazioni ci dedicheremo ai vari fix ma comunque abbiamo fatto queste implementazioni per i 130 che si annoiavano e giustamente volevano un qualcosa per passare il tempo.Ma non è che implementando tanta roba viene più gente xD anzi, viene un minestrone se non la implementate con cura e lo dico da player

Ma non è che implementando tanta roba viene più gente xD anzi, viene un minestrone se non la implementate con cura e lo dico da player