☆AngelOfChaos - NewStyle / Livello 130 / No 6-7 Bonus / 3 Variabili / Rate 200% ☆ 100% shop in game/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aumentata leggermente l'exp nella mappa 130-150 domani faremo altri test per sistemarla definitivamente, mi spiace per l'attesa ma domani alle 6 la sveglia chiama :)

Buona Notte a tutti da 907.

E' stata disabilitata la funzione della registrazione con conferma via E-mail in quanto creava solo disagi e blocchi nella registrazione, sarà possibile quindi registrarsi senza alcun problema scegliendo poi il proprio codice cancellazione PG.

PS: Ero stufo di attivare account a mano e di far attendere player ò.ò

Saluti 907.

Dovreste mettere un referal sistem con premio monete al lv massimo del pg portato e far pubblicità altrove, magari aggiungere la lotta infinita per toglier un po di noia, non so.. fate qualcosa xk il server è bello ma annoia dopo un po... appena ripopola un pèo sarò il primo a riloggare

Dovreste mettere un referal sistem con premio monete al lv massimo del pg portato e far pubblicità altrove, magari aggiungere la lotta infinita per toglier un po di noia, non so.. fate qualcosa xk il server è bello ma annoia dopo un po... appena ripopola un pèo sarò il primo a riloggare

Stiamo cercando di implementare nuove cose per invogliare la gente,oltre a fare una nuova presentazione ^^

Ma non è che implementando tanta roba viene più gente xD anzi, viene un minestrone se non la implementate con cura e lo dico da player

Ma non è che implementando tanta roba viene più gente xD anzi, viene un minestrone se non la implementate con cura e lo dico da player
Hai perfettamente ragione infatti penso che dopo aver concluso le implementazioni ci dedicheremo ai vari fix ma comunque abbiamo fatto queste implementazioni per i 130 che si annoiavano e giustamente volevano un qualcosa per passare il tempo.
Buona giornata(scusate per il pessimo italiano ma sto scrivendo da in piedi in corriera gia troppo se riesco a correggere il correttore [emoji28] )

Le nuove implementazioni servono specialmente a chi ha gia raggiunto il liv max e non sa cosa fare,ovviamente ora passeremo al fix degli ultimi bug presenti in game :)

A mio avviso è fra i migliori server in circolazione... Exp abbastanza facile, le difficoltà sono Droppare item, Upparli e sopratutto Girarli, difficile trovare pg con gli stessi bonus ( Si, è difficile Trovare i bonus, anche con gira automatico).
Ottimo client, nessuno degli hack provati funziona. (Addirittura mi si chiude client se apro VLC)
Lo staff è praticamente sempre connesso.. primo server in assoluto dove vedo Staffer connettersi alle 7 del mattino.. Per non parlare di Chaos che praticamente è on più lui che la bottegaia...
Unica pecca è che c'è poca gente..e non capisco il perché, il server merita.

1 se non il meglio server ultimamente.. exp scorrevole pvp equilibrato e ora mettono nuove implementazioni. staff sempre presente e disponibile.STRACONSIGLIO!

Ottimo server ma l'unica pecca e sfortunatamente è la più importante sono i player on!
Merita il primo posto in top server italiani, al momento la gente si ostina a giocare su quei 2 server popolati,il nostro problema è che i pochi player di metin che abbiamo in italia si buttano su 1-2 server e basta.
Appena vedrò AngelOfChaos con 70 player di media on ci sarà il grande e vero ritorno di me e la mia gente!
Consiglio!
By HARDCORE

SCONSIGLIO... GF DA ITEM MODDATI AI PLAYER PERCHE NON GLI PIACE PIU STO SERVER.. LO STAFF NON è MAI ON! SCONSIGLIO VERAMENTE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom