Se non sistemi il fatto che i livelloni non permettano di fare i boss ai nuovi arrivati mi sa che avrai un drastico calo di utenza
A dire il vero i livelloni stanno aiutando i nuovi arrivati,lo sto vedendo adesso °-°
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non sistemi il fatto che i livelloni non permettano di fare i boss ai nuovi arrivati mi sa che avrai un drastico calo di utenza
si certo li stanno aiutando non permettendo loro di fare il beran

Se risolvete il fatto dei boss per i nuovi player, ci vengo a farci un giroPurtroppo non ho molto tempo ma stiamo già trovando una nuova soluzione per il beran![]()

Non sapevo fosse addirittura gf di propecy o.o ma cmq è entrato qualche settimana dopo che prope ha chiusoscusa mi devi togliere una curiosita', da quanto sei dentro lo staff? se non erro sei l ex gf di propecy o staffer
Se risolvete il fatto dei boss per i nuovi player, ci vengo a farci un giro![]()
dal prossimo riavvio sarà effettivo in game.Si ti quoto.. Ho conosciuto uno e mi sta aiutando..A dire il vero i livelloni stanno aiutando i nuovi arrivati,lo sto vedendo adesso °-°

Penserò di entrare,ricorda molto Prophecy2,un gran bel server.
Scarico ed entro in game! (Media PG ON?) Ho letto che avete risolto il problema del beran,qualcuno mi può spiegare meglio?.
Il problema del Beran è stato risolto mettendo un npc all'entrata di Atlantide2 che in cambio di item porterà te o il tuo gruppo nella stanza del drago (dove ci sarà sempre e ci sarete solo voi, nessuno potrà raggiungervi) entrati una volta dovrete aspettare 15 minuti per accedere nuovamente (tempo normale di respawn del beran).
Saluti 907.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si però quei 15 minuti vengono contati quando entri tu quindi altri possono affrontare il beran mentre ci sei tu dentro e vengono teleportati come se ci fossero tante stanze beran parallele, cosi ognuno deve aspettare i propri 15 minuti e non generali, è una stanza ottima come lo script/quest![]()

desidererei entrare nella tua gilda, è possibile? Siete l'unica gilda che vedo in ogni server sempre stabile ed unita. Giusto per avere qualcuno con cui giocare ed un po' di compagnia nella chat. Così l'exp non diventa noiosa. Fammi sapere![]()
Devo ammettere che arrivato al 120 ho provato ad upparmi il set 110 da pvp e mi sono caduti completamente i capelli, capisco perche il server non ha molta utenza... cioè ho nerdato 3 giorni per fare il 120 e mi son caduti a me i capelli che non mi faccio abbattere da niente, ma questo mi sa che è troppo anche per me .-.
Una volta era piu difficile ma poi nel tempo è stato anche facilitato e molti player top ancora prima di finire set chaos ci hanno quasi proibito di farlo più facile causa dopo per l appunto in una settimana finisci il game il che porta ad avere meno utenza e piu monotonia , non siete d accordo?Dalle tue parole capisco che sia impossibile ahah