☆AngelOfChaos - NewStyle / Livello 130 / No 6-7 Bonus / 3 Variabili / Rate 200% ☆ 100% shop in game/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo server,ho trovato molta gente gentile che aiuta i player,poi è ovvio c'è sempre il bimbo di turno che non ti fa fare boss o expare,server fluido e divertente,uno dei migliori in circolazione veramente,CONSIGLIO!

scusa mi devi togliere una curiosita', da quanto sei dentro lo staff? se non erro sei l ex gf di propecy o staffer
Non sapevo fosse addirittura gf di propecy o.o ma cmq è entrato qualche settimana dopo che prope ha chiuso

Il beran è colpa mia ho fatto la soluzionr tempo fa senza mai applicarla per mancanza di tempo ( tutt ora sono a casa solo di notte per dormire eheh) . Appena posso applico ,buona giornata

Screen delle corazze sulla shamy? La mia ragazza è fissata con le cose da shamy e vorrei convincerla a giocare insieme su un privato :D

Inoltre è stato sistemato il beran come richiesto da molti nuovi player,quindi non cè piu problema nel fare i vari boss ^^

Penserò di entrare,ricorda molto Prophecy2,un gran bel server.
Scarico ed entro in game! (Media PG ON?) Ho letto che avete risolto il problema del beran,qualcuno mi può spiegare meglio?.

Penserò di entrare,ricorda molto Prophecy2,un gran bel server.
Scarico ed entro in game! (Media PG ON?) Ho letto che avete risolto il problema del beran,qualcuno mi può spiegare meglio?.

Il problema del Beran è stato risolto mettendo un npc all'entrata di Atlantide2 che in cambio di item porterà te o il tuo gruppo nella stanza del drago (dove ci sarà sempre e ci sarete solo voi, nessuno potrà raggiungervi) entrati una volta dovrete aspettare 15 minuti per accedere nuovamente (tempo normale di respawn del beran).

Saluti 907.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema del Beran è stato risolto mettendo un npc all'entrata di Atlantide2 che in cambio di item porterà te o il tuo gruppo nella stanza del drago (dove ci sarà sempre e ci sarete solo voi, nessuno potrà raggiungervi) entrati una volta dovrete aspettare 15 minuti per accedere nuovamente (tempo normale di respawn del beran).

Saluti 907.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si però quei 15 minuti vengono contati quando entri tu quindi altri possono affrontare il beran mentre ci sei tu dentro e vengono teleportati come se ci fossero tante stanze beran parallele, cosi ognuno deve aspettare i propri 15 minuti e non generali, è una stanza ottima come lo script/quest :)

Si però quei 15 minuti vengono contati quando entri tu quindi altri possono affrontare il beran mentre ci sei tu dentro e vengono teleportati come se ci fossero tante stanze beran parallele, cosi ognuno deve aspettare i propri 15 minuti e non generali, è una stanza ottima come lo script/quest :)

Che bello aggiornamento!! Quando giocavo io non era cosìì!
Peccato che attualmente il mio PC non mi permatta di giocare :\

Devo ammettere che arrivato al 120 ho provato ad upparmi il set 110 da pvp e mi sono caduti completamente i capelli, capisco perche il server non ha molta utenza... cioè ho nerdato 3 giorni per fare il 120 e mi son caduti a me i capelli che non mi faccio abbattere da niente, ma questo mi sa che è troppo anche per me .-.

Devo ammettere che arrivato al 120 ho provato ad upparmi il set 110 da pvp e mi sono caduti completamente i capelli, capisco perche il server non ha molta utenza... cioè ho nerdato 3 giorni per fare il 120 e mi son caduti a me i capelli che non mi faccio abbattere da niente, ma questo mi sa che è troppo anche per me .-.

Dalle tue parole capisco che sia impossibile ahah

Dalle tue parole capisco che sia impossibile ahah
Una volta era piu difficile ma poi nel tempo è stato anche facilitato e molti player top ancora prima di finire set chaos ci hanno quasi proibito di farlo più facile causa dopo per l appunto in una settimana finisci il game il che porta ad avere meno utenza e piu monotonia , non siete d accordo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom