☆AngelOfChaos - NewStyle / Livello 130 / No 6-7 Bonus / 3 Variabili / Rate 200% ☆ 100% shop in game/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei libero di dire la tua idea,ma fidati che non sarà cosi :D
Come ha detto il mio socio ci sono ancora tante nuove cose da implementare per aumentare l utenza e rendere il game sempre piacevole. E sappi che è normale che il server si popola piano piano e non subito il 1° giorno. :D
Socio di... affari? impresa?

Ragazzi se volete criticare una frase (socio) una vostra intuizione ( nn si e riempito da subito nn si riempie mai) ecct ecct nn credo sia questo il posto x farlo xche nn ci serve a niente . Volete fare una critica fatela su qualcosa che riguarda il servere vi assicuro che noi saremo lieti di analizzarla . Poi ognuno espremi la propia opinione ma credetemi a noi stiamo lavorando x migliorarci .

Ultima modifica:
Forse Hanno un'impresa edile in real :boh:

Ma possibile che dovete precisare ogni parola? Non è + facile pensare che si definiscano soci perchè gestiscano un attività? Un server si può definire attività perchè può portare dei profitti,anche se sotto forma di donazioni.

Poi,vabbè siete liberi di interpretare come volete,ma almeno evitate di creare post nel thread di un server di metin2 su un dubbio riguardo un termine..

Evitate di correggere il termine dovete,è congiuntivo presente ^^

eRWWF5.png

zxZuJa.png

Server Aperto dal 20/09/2014 alle ore 17.30.
Download: 4Shared
Client Angel Of Chaos
Mega.co.nz
Sito: Angel Of Chaos
Forum: Angel Of Chaos
Rate: 200%
Bonus con 3 variabili!!!!!!
Gira Bonus in game portatile!
Q0z6HR.png

BYi3K7.png

1hc15m.png

fkpreV.png

b349Mo.png

dpOwMl.png

LlDsPI.png

ou5LP3.png

74gK4n.png

A2OWOZ.png

VnEd3k.png

UyK8V2.png

tEKH76.png

lkbaF8.png

Jwp5Wq.png

pwaiYY.png

vp61ic.png

oGHsMJ.png

q0e1vn.png

LIjNrF.png

vM1zMg.png

Q8dbZi.png

bUHLA7.png

6jQTLL.png

dvTFpr.png

dMrg5f.png

eo3aNZ.png

bV9VHC.png

LkzX18.png

WvqwFb.png

VLF1Rk.png

O2vo0L.png

WOlODi.png

rncFdO.png

7VecgF.png

1r8YCE.png

NnJpCL.png

tVCS78.png

l10Zeh.png

UyarPO.png

CtscD5.png

Wmhitb.png

1vJOYZ.png

Dt95Ia.png

Non mi arriva e-mail per confermare account , avrei mandato tiket o altro sul forum ma neanche li mi arriva e-mail di conferma .

Buongiorno a tutti, volevo provare questo server ma sia per registrarmi sul forum che per registrarmi per il game serve confermare il tutto tramite mail e qui sorge il mio problema.. non mi arrivano le mail di conferma (ho provato 2 volte una volta con gmail e una con hotmail).. mi potete aiutare?

Buongiorno a tutti, volevo provare questo server ma sia per registrarmi sul forum che per registrarmi per il game serve confermare il tutto tramite mail e qui sorge il mio problema.. non mi arrivano le mail di conferma (ho provato 2 volte una volta con gmail e una con hotmail).. mi potete aiutare?

Ci scusiamo purtroppo non è un problema nostro ma dell'hosting su cui ci appoggiamo , gli account fatti fin ora sono stati TUTTI confermati quindi potete giocare tranquillamente. Ci scusiamo ancora speriamo si risolva presto.

#BobDylan
Per la presentazione conta che è stata scritta da un mezzo cieco , me u.u.

#Hamas
Non è la copia di Prophecy provalo e vedrai :).

Buona serata .
Staff AngelOfChaos

QUesto caro amico non è assolutissimamente prophecy2 o 3 qlo k era.Qua lo staff è
:Serio e soprattutto presente!
Volevo solo dirvi se poi aumenterete l exp in futuro xk fcc sl 0.08 a mob con anello e full exp a mobbata grande.Ah ultima cosa.Quando ci saranno candidature a gm?

QUesto caro amico non è assolutissimamente prophecy2 o 3 qlo k era.Qua lo staff è
Volevo solo dirvi se poi aumenterete l exp in futuro xk fcc sl 0.08 a mob con anello e full exp a mobbata grande.Ah ultima cosa.Quando ci saranno candidature a gm?

Esattamente,non abbiamo nulla a che fare con propechy2 :D
Riguardo all exp si piu avanti aumenterà,come aumenteranno anche i livelli.
Per le candidature al momento siamo al completo,più avanti se ne avremmo bisogno le apriremo. :D

Al momento stiamo cercando un moderatore chiunque fosse interessato pm grz.

Ok, capisco il vostro punto di vista... ma mi pare ovvio che [DEV]907 si è ritirato da prophecy, e usando lo stesso client ha aperto qua... a quello mi riferivo, non era una critica allo staff ... vi dovete sempre incazzare, sto solo dicendo che gli stessi bug, mob, mappe eccetera, si ripresentano qua, e voi negate l'ovvio.

Concludo dicendo che io facevo parte dello staff di prophecy e cmq ero online dalle 8 alle 12 ore al giorno, ero [SGM]Target, ci tengo pure a dire che con i GF e GA non avevo nessun collegamento, e per le critiche sullo staff assente e incompetente al quale vi riferite... dovreste sapere quello che è successo prima... e finito questo off-topic vi dico e vi ripeto che il client è quello, e la "carognata" che secondo me hanno fatto a lasciare allo sbaraglio Prophecy, per dedicarsi ad aprire un altro server con lo stesso client, ma sotto un altro nome mi pare veramente una cosa indegna...

Non provate nemmeno a farmi cambiare opinione perchè le prove sono più che evidenti... e con questo ho concluso.

Ok, capisco il vostro punto di vista... ma mi pare ovvio che [DEV]907 si è ritirato da prophecy, e usando lo stesso client ha aperto qua... a quello mi riferivo, non era una critica allo staff ... vi dovete sempre incazzare, sto solo dicendo che gli stessi bug, mob, mappe eccetera, si ripresentano qua, e voi negate l'ovvio.

Concludo dicendo che io facevo parte dello staff di prophecy e cmq ero online dalle 8 alle 12 ore al giorno, ero [SGM]Target, ci tengo pure a dire che con i GF e GA non avevo nessun collegamento, e per le critiche sullo staff assente e incompetente al quale vi riferite... dovreste sapere quello che è successo prima... e finito questo off-topic vi dico e vi ripeto che il client è quello, e la "carognata" che secondo me hanno fatto a lasciare allo sbaraglio Prophecy, per dedicarsi ad aprire un altro server con lo stesso client, ma sotto un altro nome mi pare veramente una cosa indegna...

Non provate nemmeno a farmi cambiare opinione perchè le prove sono più che evidenti... e con questo ho concluso.

Ah ora si spiega tutto di perche infanghi questo server :D
E comunque sappi che noi abbiamo aperto poco dopo propechy quindi non vedo i collegamenti tra noi e loro,io li conosco i gf di propechy perche ci ho giocato insieme,ma non centrano nulla col nostro staff.
Riguardo 907 lui nello staff è entrato da pochi giorni,quindi se non sai le cose evita :D

L'ho provato ma dopo quello che ho visto posso solo confermare quanto dice d4mir.
Questo serve anche se dite che non c'entra com prophecy ne è quasi la copia.
Poi da quanto detto sembrava ci fosse stato un aumento dei player:
38 online di cui 4 staffer.

Vabbè buona continuazione

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tengo a precisare che io sono entrato esattamente 5 giorni fa nello staff in quanto conosco da quasi 1 anno il GF che mi ha chiesto di dargli una mano :) quindi se ci sono bug basta chiedere e risolveremo e mi sembra che io con tutti i player in qualunque situazione sia stato sempre gentile e coerente su tutto e con tutti :)
Se penso una cosa anche se non buona la dico non mi faccio scrupoli in oltre prego gli utenti di non spammare in questo topic inutilmente :) o chiederò l'intervento di un moderatore.
N.b. Il contatore di utenti sul sito da qualche problemino arriviamo tranquillamente a 60/70 pg on al giorno.
Buon proseguimento di serata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peppino tranquillo non serve che dai spiegazioni a loro,ognuno ha il suo parere,ma a nessuno interessa sapere queste cose,che poi non centran nulla col game e col nostro server :D

Non da problemi ale ho messo che si aggiorna ogni tot quindi da gli utenti di quando si aggiornato .
Io sinceramente peppino180 nn lo conosco , non so neanche il nick del player ... (volendo fate fare un controllo di ip vedrete ne usciremo + che puliti tanto anche il doppio account è vietato no qui?).
COMUNQUE Non siamo prophecy se volete commentare con commenti positivi/negativi fatelo ma prima vi invito a provarlo in modo da dare commenti + inerenti e magari + utili a noi per migliorarci spero di non chiedere molto.
Dev907 è qui come ha detto lui stesso da 5 giorni prima di quei 5 giorni non ha fatto nulla e il "dev" che invece c ha lavorato da inizio sono IO che ti posso assicurare che non ho niente a che fare con prophecy e ora anche se c'è lui nn è che ne avremo a che fare con qualcosa anzi <.<...907 è un bravo dev è per quello che è con noi non perché faceva parte di prophe e ci porta tutto quello che avevano loro , no grazie non ci tengo >.<...
QUINDI torno a dirvi prima di commentare provate ! Così almeno ci fate sapere e nel caso possiamo migliorarci ! Siamo sempre aperti a qualsiasi tipo di consiglio, penso che dallo start non siano stati seguiti 5 consigli su 100 ?°-° potete tranquillamente chiederlo ai player su forum o game:)!
Buona serata .
Staff AngelOfChaos

Ultima modifica:
Scusate, ma ora inizio ad insultare pure io, a parte quel BM che manco sa scrivere in italiano, e sapete tutti a chi mi riferisco, non avete il diritto di darmi del "co******" sopratutto perchè, e qua mi ripeto, le prove che i client e la maggior parte degli item/mob/mappe del game siano identici... io non ho in alcun modo tentato di insultare nessuno staffer, e mi scuso con 907 visto che è entrato a far parte dello staff da 5 giorni e a quanto pare non ha niente a che fare con questo.

Per rispondere a quelli che dicono che voglio solo infangare il server perchè ero gm sull'altro, datevi una svegliata... a me non importa minimamente di screditare qualcuno o meno, volevo solo informare tutti (compresi gli staffer) dei numerosi problemi di quel client e in generale del game... e poi io non ho... e non vorrei mai avere, nessun collegamento con i BM che gestivano prophecy 2 delta.

Continuando sulla mia linea di pensiero, insomma... c'è persino il bug + assurdo della storia di metin... che il client si chiude aprendo semplicemente VLC... Il crash intenzionale del game è dovuto alle protezioni anti-hacking che in teoria dovrebbero bloccare programmi come cheat engine e vari hack e bot, ma non si sa perchè intervengono anche con un media player... boh.

Ora le ipotesi sono 2, o hanno ripreso il progetto di prophecy, oppure hanno scopiazzato gli stessi file e li hanno buttati li...
In entrambi i casi io concludo qui, Buon game a tutti.

Ah e quasi dimenticavo... già che ci siete correggete il bug di Baek-Go che da il bonus Mezzi per un tempo limitato... il che è stato abbastanza fastidioso (sia nel 1° prophecy che nel 2° e immagino che anche qua ci sia).

Scusate, ma ora inizio ad insultare pure io, a parte quel BM che manco sa scrivere in italiano, e sapete tutti a chi mi riferisco, non avete il diritto di darmi del "co******" sopratutto perchè, e qua mi ripeto, le prove che i client e la maggior parte degli item/mob/mappe del game siano identici... io non ho in alcun modo tentato di insultare nessuno staffer, e mi scuso con 907 visto che è entrato a far parte dello staff da 5 giorni e a quanto pare non ha niente a che fare con questo.

Per rispondere a quelli che dicono che voglio solo infangare il server perchè ero gm sull'altro, datevi una svegliata... a me non importa minimamente di screditare qualcuno o meno, volevo solo informare tutti (compresi gli staffer) dei numerosi problemi di quel client e in generale del game... e poi io non ho... e non vorrei mai avere, nessun collegamento con i BM che gestivano prophecy 2 delta.

Continuando sulla mia linea di pensiero, insomma... c'è persino il bug + assurdo della storia di metin... che il client si chiude aprendo semplicemente VLC... Il crash intenzionale del game è dovuto alle protezioni anti-hacking che in teoria dovrebbero bloccare programmi come cheat engine e vari hack e bot, ma non si sa perchè intervengono anche con un media player... boh.

Ora le ipotesi sono 2, o hanno ripreso il progetto di prophecy, oppure hanno scopiazzato gli stessi file e li hanno buttati li...

Ah e quasi dimenticavo... già che ci siete correggete il bug di Baek-Go che da il bonus Mezzi per un tempo limitato... il che è stato abbastanza fastidioso (sia nel 1° prophecy che nel 2° e immagino che anche qua ci sia).

Le protezioni sono state acquistate dallo stesso [Mr.Lucifer Aka Orion]

Ultima modifica:

E i mob / mappe della beta se non erro º-º.
Gli item alcuni sono ufficiali altri non penso proprio che siano uguali visto che alcuni li abbiamo anche cambiati durante il corso del game (vedere prima discussione i primi commenti.).
Ti torno a dire che noi abbiamo lavorato su questo server continuiamo e continueremo a farlo e che non abbiamo copiato nulla su client e server ( notare che questl server era on quando era on prophecy ), e con quel server tanto citato noi non centriamo nulla di nulla neanche sapevo che 907 fosse stato un loro staffer.
Buona serata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom