Scusate, ma ora inizio ad insultare pure io, a parte quel BM che manco sa scrivere in italiano, e sapete tutti a chi mi riferisco, non avete il diritto di darmi del "co******" sopratutto perchè, e qua mi ripeto, le prove che i client e la maggior parte degli item/mob/mappe del game siano identici... io non ho in alcun modo tentato di insultare nessuno staffer, e mi scuso con 907 visto che è entrato a far parte dello staff da 5 giorni e a quanto pare non ha niente a che fare con questo.
Per rispondere a quelli che dicono che voglio solo infangare il server perchè ero gm sull'altro, datevi una svegliata... a me non importa minimamente di screditare qualcuno o meno, volevo solo informare tutti (compresi gli staffer) dei numerosi problemi di quel client e in generale del game... e poi io non ho... e non vorrei mai avere, nessun collegamento con i BM che gestivano prophecy 2 delta.
Continuando sulla mia linea di pensiero, insomma... c'è persino il bug + assurdo della storia di metin... che il client si chiude aprendo semplicemente VLC... Il crash intenzionale del game è dovuto alle protezioni anti-hacking che in teoria dovrebbero bloccare programmi come cheat engine e vari hack e bot, ma non si sa perchè intervengono anche con un media player... boh.
Ora le ipotesi sono 2, o hanno ripreso il progetto di prophecy, oppure hanno scopiazzato gli stessi file e li hanno buttati li...
In entrambi i casi io concludo qui, Buon game a tutti.
Ah e quasi dimenticavo... già che ci siete correggete il bug di Baek-Go che da il bonus Mezzi per un tempo limitato... il che è stato abbastanza fastidioso (sia nel 1° prophecy che nel 2° e immagino che anche qua ci sia).