☆AngelOfChaos - NewStyle / Livello 130 / No 6-7 Bonus / 3 Variabili / Rate 200% ☆ 100% shop in game/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server stupendo, saranno gusti ma mi piace tantissimo sto server complimenti a tutto lo staff :D

Buona sera , oggi abbiamo aumentato il drop delle perle nere verdi e gialle , come ben sapete servono molto x il proseguimento della vostra avventura e quindi abbiamo deciso di rendervi ancora piu interessante la permanenza nel nostro server . Continuate a darci informazioni sui punti da migliorare , noi come sempre saremo lieti di valurtarli.

Hai ragione , però nella presentazione ce scritto qualcosa che magari ti e sfuggito.
Ora vedrò...

- - - Updated - - -

Hai ragione , però nella presentazione ce scritto qualcosa che magari ti e sfuggito.
Ho visto...1)Le armi e armature brutte 2)Gira bonus portatile non c'è scritto se è switcher o assistito.. 3)L'armatura Chaos del ninja copiata dall'MMORPG Shaiya ^^

Ora vedrò...

- - - Updated - - -

Ho visto...1)Le armi e armature brutte 2)Gira bonus portatile non c'è scritto se è switcher o assistito.. 3)L'armatura Chaos del ninja copiata dall'MMORPG Shaiya ^^

Sai che le cose possono essere implementate piu avanti?
E comunque Le armature e armi nuove le abbiamo gia implementate e piu avanti saranno reperibili! :)
Per il resto dovresti provare anzi che criticare senza neanche aver testato :D

Ora vedrò...

- - - Updated - - -

Queto lo già letto e ribadisco che hai ragione te, io proverei un server prima di esporre la mia opinione perchè nn e detto che sia brutto anche ciò che trovi all'interno , però vabbe questa e la tua opinione e la rispetto grazie per la tua opinione vedremo di migliorarci.

Presentazione davvero disgustosa.

Però ho voglia di provarlo, Universal mi ha stufato.

- - - Updated - - -

Non arriva l'email...

Non so perché ma vedere set creati da te su altri server da quella soddisfazione. Se avrò voglia lo proverò, non sembra male.

Buon giorno rispondo dicendovi che noi stiamo facendo del nostro meglio x rendervi il game piacevole , in alcuni casi dovreste darci una mano segnalandoci eventuali bug ho altro , quindi fateci sapere .

Sinceramente l unica pecca di questo server è il client.Si bugga all improvviso,non ti fa vedere gli NPC,poi lo schermo del game si oscura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom