XxStopRulesxX
Utente Silver
Server stupendo, saranno gusti ma mi piace tantissimo sto server complimenti a tutto lo staff 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Grazie x l'informazione che mi hai dato in game prendiamo immediatamente provvedimenti ciao.Server off?
Hai ragione , però nella presentazione ce scritto qualcosa che magari ti e sfuggito.Non mi sembra un gran che...nessuna mappa nuova...armature bruttine e lo stesso per le armi...
Ora vedrò...Hai ragione , però nella presentazione ce scritto qualcosa che magari ti e sfuggito.
Ho visto...1)Le armi e armature brutte 2)Gira bonus portatile non c'è scritto se è switcher o assistito.. 3)L'armatura Chaos del ninja copiata dall'MMORPG Shaiya ^^Hai ragione , però nella presentazione ce scritto qualcosa che magari ti e sfuggito.
Ora vedrò...
- - - Updated - - -
Ho visto...1)Le armi e armature brutte 2)Gira bonus portatile non c'è scritto se è switcher o assistito.. 3)L'armatura Chaos del ninja copiata dall'MMORPG Shaiya ^^

Queto lo già letto e ribadisco che hai ragione te, io proverei un server prima di esporre la mia opinione perchè nn e detto che sia brutto anche ciò che trovi all'interno , però vabbe questa e la tua opinione e la rispetto grazie per la tua opinione vedremo di migliorarci.Ora vedrò...
- - - Updated - - -
Ho visto...1)Le armi e armature brutte 2)Gira bonus portatile non c'è scritto se è switcher o assistito.. 3)L'armatura Chaos del ninja copiata dall'MMORPG Shaiya ^^
Presentazione davvero disgustosa.
Però ho voglia di provarlo, Universal mi ha stufato.
- - - Updated - - -
Non arriva l'email...

Cosa ha che non va la presentazione?
Comunque prova a riregistrarti![]()
Sinceramente l unica pecca di questo server è il client.Si bugga all improvviso,non ti fa vedere gli NPC,poi lo schermo del game si oscura