davideandromeda
Utente Silver
Server davvero favoloso!!!! erano anni che nn giocavo su un server cosi stabile, e con pochissimi bug, tutto settato perfettamente, chi non entra non sa che si perde...io ve l ho detto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ci assomigliano questo nn lo so xche nn ho provato quel server, lo staff bhe anche qui dico nn abbiamo nulla a che fare con quello a cui ti riferisci te , ti assicuro che nn troverai niente di anormale nel nostro staff tanto meno nel game . Finisco col dirti se dovresti trovare irregolarità durante il tuo percorso te ne saremo grati dandoci la tua collaborazione , x permetterci di risolvere il prima possibile grazie.Non vorrei sbagliarmi... E spero di sbagliarmi... Ma mi ricorda tanto Prophecy... Se i file sono li stessi... E sopratutto se lo staff é lo stesso aspettate un po prima di vedere i bug, buon divertimento.
Non vorrei sbagliarmi... E spero di sbagliarmi... Ma mi ricorda tanto Prophecy... Se i file sono li stessi... E sopratutto se lo staff é lo stesso aspettate un po prima di vedere i bug, buon divertimento.

Forse nn hai capito che vi ho spawnato un drago invisibile x rendervi la vita un po difficile in quell'evento , dico da subito che alla fine me ne so pentito e nn lo farò più . Per quanto riguarda te credo che prima di puntare il dito dovresti informarti bene io nn ho mai usato comandi x killarti ne te ne altri . Detto questo spero che accetti le mie scuse se sei morto grazie ha un drago inv e ribadisco che nn sarà piu evocato durante gli eventi .

È on e non chiuderà Non preoccupatevi.anche il tuo lol
è ancora on ?
" L'autopatcher ha smesso di funzionare",mi da questo errore,come risolvo?
Gentile SaNTi™,Provo??
Mi ricorda il vecchio revolution di @Misterioso
Gentile SaNTi™,
vorrei rammentarti che Rv2 non era mio ma mi occupavo "solo" del lato tecnico.
Comunque non ho nulla a che fare con questo retro.
Mi scuso per il piccolo O.T. augurando buona fortuna allo staff di AngelOfChaos.
Cordiali saluti,
Misterioso
Ho detto che ha qualcosa come rv..
non ho detto che hai qualcosa a che fare con loro..
cmq quel poco che facevi era troppo figo *^*
Mica tanto? Rv2 era il miglior server in circolazione , mica come il vostroalla fine mica tanto..

Mica tanto? Rv2 era il miglior server in circolazione , mica come il vostro
Magari ci fossero ancora server come Rv2 , quello che piu' o meno ci assomiglia è Otherside.