☆AngelOfChaos - NewStyle / Livello 130 / No 6-7 Bonus / 3 Variabili / Rate 200% ☆ 100% shop in game/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server davvero favoloso!!!! erano anni che nn giocavo su un server cosi stabile, e con pochissimi bug, tutto settato perfettamente, chi non entra non sa che si perde...io ve l ho detto!

Non vorrei sbagliarmi... E spero di sbagliarmi... Ma mi ricorda tanto Prophecy... Se i file sono li stessi... E sopratutto se lo staff é lo stesso aspettate un po prima di vedere i bug, buon divertimento.

Non vorrei sbagliarmi... E spero di sbagliarmi... Ma mi ricorda tanto Prophecy... Se i file sono li stessi... E sopratutto se lo staff é lo stesso aspettate un po prima di vedere i bug, buon divertimento.
Forse ci assomigliano questo nn lo so xche nn ho provato quel server, lo staff bhe anche qui dico nn abbiamo nulla a che fare con quello a cui ti riferisci te , ti assicuro che nn troverai niente di anormale nel nostro staff tanto meno nel game . Finisco col dirti se dovresti trovare irregolarità durante il tuo percorso te ne saremo grati dandoci la tua collaborazione , x permetterci di risolvere il prima possibile grazie.

E ti sbagli proprio di grosso perche noi non centriamo nulla con lo staff di propechy e se guardi abbiamo aperto quando era ancora on,quindi sbagli proprio :)

Forse nn hai capito che vi ho spawnato un drago invisibile x rendervi la vita un po difficile in quell'evento , dico da subito che alla fine me ne so pentito e nn lo farò più . Per quanto riguarda te credo che prima di puntare il dito dovresti informarti bene io nn ho mai usato comandi x killarti ne te ne altri . Detto questo spero che accetti le mie scuse se sei morto grazie ha un drago inv e ribadisco che nn sarà piu evocato durante gli eventi .
lily-e-chloe.jpg

Gentile SaNTi™,

vorrei rammentarti che Rv2 non era mio ma mi occupavo "solo" del lato tecnico.
Comunque non ho nulla a che fare con questo retro.

Mi scuso per il piccolo O.T. augurando buona fortuna allo staff di AngelOfChaos.

Cordiali saluti,
Misterioso

Ho detto che ha qualcosa come rv..
non ho detto che hai qualcosa a che fare con loro..
cmq quel poco che facevi era troppo figo *^*

Se il client vi da qualche problema disattivate l antivirus e fate caricare la nuova pack :D

- - - Updated - - -

Abbiamo modificato diverse cose,se volete saperne di piu visitate il forum :D

Buona sera , abbiamo aumentato il drop di item up , spostato alcuni gioielli sul boss azrael . Molte altre implementazioni in arrivo seguiteci sempre sul nostro forum grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom