[Dev]DeusEx
Utente Emerald
:quoto::quoto::quoto:Purtroppo questa è gente che nn ha nulla da fare quindi starà a provare sempre se logga
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto::quoto::quoto:Purtroppo questa è gente che nn ha nulla da fare quindi starà a provare sempre se logga
si tipo rigenerazione mp, max mp, resistenza,assorbimento mp.... nn servono a nullagià che ci siete, togliete i bonus inutili...
No così è più bello,un pò di difficoltà ci deve essere......Levate le ostriche, e mettete le perle direttamente.
Giacche fatti mette anche i metalli è_éLevate le ostriche, e mettete le perle direttamente.
Secondo voi lo pagano per ddossare?? Ci crediamo tutti bitch...... -.- una persona nn può essere così stupida da pagare qualcuno per ddossare visto ke i programmini che usi te si trovano anche su youtube con i video tutorial, il fatto è che il giorno, dopo che torni da scuola e aver fatto i compiti il tuo divertimento è ddossare i server iprivati e stare solo rinchiuso nella tua stanza ad aspettare che un retro vada on(con la lingua in fuori) per poi poterlo buttare giù.
Magari hai avuto un'infanzia difficile,hai subito qualche trauma.... ma pensa alla vita e ricomincia da capo uscendo con gli amici, questo è un modo per trovare anche la tipa(finalmente potrai provarla e mai più spippettarti davanti al pc).![]()
!
si, tutti sanno codare una botnet in c++, con 6 metodi di exploiting diversi, poi aggiungi le varie funzioni come botstealers/botkiller/warp/rescue bla bla bla,
ora passa a codare i tipi di attacchi syn,udp,tcp,http,arm,flood, bla bla bla.
Ok, ora prendi, configura irc, linka a irc il bot, compilalo, crea il virus, pacckalo, rendilo invisibile (fuddato) a tutti gli antivirus esistenti e FUNZIONANTE-
ora passa a codare blackhole,jdb,scanner ed'exploiter funzionanti con il bot, organizza i range d'ip.
Detto ciò fudda pure quest'ultimi, inizia a studiarti come spoffare la botnet, dopodichè inizia a capire come funziona lo sniffing per gli ip e i nodi, passa a codarti i resolver per cloudflare,skype bla bla bla.
ti serve sapere l'asm, il php, il vb e anche altro ovviamente.
Come dire, un gioco da ragazzi!
Mi ero dimenticato le dipendenze e le modifiche a seconda della vps che usi![]()
Si vede che non hai un azzo da fa dalla mattina alla sera lolsi, tutti sanno codare una botnet in c++, con 6 metodi di exploiting diversi, poi aggiungi le varie funzioni come botstealers/botkiller/warp/rescue bla bla bla,
Ok, ora prendi, configura irc, linka a irc il bot, compilalo, crea il virus, pacckalo, rendilo invisibile (fuddato) a tutti gli antivirus esistenti e FUNZIONANTE-
ora passa a codare blackhole,jdb,scanner ed'exploiter funzionanti con il bot, organizza i range d'ip.
Detto ciò fudda pure quest'ultimi, inizia a studiarti come spoffare la botnet, dopodichè inizia a capire come funziona lo sniffing per gli ip e i nodi, passa a codarti i resolver per cloudflare,skype bla bla bla.
Mi ero dimenticato le dipendenze e le modifiche a seconda della vps che usi![]()
Ok anche se sai tutte ste cose dimmi tu a cosa ti servono se nella vita fai il cojone?? Usa questo tuo sapere per cose utili non per stronzate.....=) Ah per andare avanti nella vita serve l'onestà e l'umiltà trova il significato sul dizionario!!si, tutti sanno codare una botnet in c++, con 6 metodi di exploiting diversi, poi aggiungi le varie funzioni come botstealers/botkiller/warp/rescue bla bla bla,
:quoto:Si vede che non hai un azzo da fa dalla mattina alla sera lol
aura5:Ok anche se sai tutte ste cose dimmi tu a cosa ti servono se nella vita fai il cojone?? Usa questo tuo sapere per cose utili non per stronzate.....=) Ah per andare avanti nella vita serve l'onestà e l'umiltà trova il significato sul dizionario!!

, quindi cura la sua immagine sociale.Ora cosa centra chi ha soldi e chi nn ha soldi??? nn sai cosa dire e ti arrampichi agli specchi??Si vede proprio che è così il mondo, sisi
Queste frasi le dicono solo chi non ha soldi, per supportarsi a vicenda, oppure chi ne ha troppi e non sa che farne, quindi cura la sua immagine sociale.
Ora cosa centra chi ha soldi e chi nn ha soldi??? nn sai cosa dire e ti arrampichi agli specchi??
per andare avanti nella vita serve l'onestà e l'umiltà trova il significato sul dizionario!!

Tu hai una visione della vita molto confusa caro mio, esci di casa e rinfrescati le dieeclassica frase da disperato.
A me bastano i soldi per andare avanti nella vita e se con i ddos arrotondo delle spese, ne ho già parecchi di mio[/FONT][/COLOR]
Tu hai una visione della vita molto confusa caro mio, esci di casa e rinfrescati le diee
Inutile parlare con te -.-spreco solo tempo a risponderti...... Cmq chiudiamo qui sto discorso e basta andare hot."xd", mi viene solo da ridere e dirti "xd".
Hai fatto la tua frase scontata, senza conoscere neanche la vita delle persone, perchè chi ddossa è un "NO LIFERZZZZ".
Ora guardati allo specchio e chiediti quanta poca materia grigia hai nel cervello.