Il problema è che Awesome è nato con lo scopo di far divertire l'utenza e invece del solito dedicato dove bisogna shoppare per essere qualcuno hanno dato una svolta sia lo staff di S...a (non dico il nome completo ma si è capito) sia lo staff di Awesome purtroppo gente invidiosa (come dico sempre) ce ne sta purtroppo parecchia
E per nostra sfortuna un server come Awesome in italia non potrà mai durare parecchio a causa di gente come Bitch che non facendo un cazz vengono pagati (da vedere se è vero)
Non sono esperto di pc e non mi interessa diventarlo ma per avere protezioni diciamo per contrastare questi grandissimi cojoni bisogna cacciare i soldini e Awesome dato che item shop non ne ha i soldi nn li può mica cacciare dal di dietro
InfinityMetin non ha mia Dio che li difende avranno pure loro speso una bella cifra per mantenere il server
Detto questo a queste persone che fanno ciò auguro il peggio nella vita
Buona Dossata e divertitevi
E per nostra sfortuna un server come Awesome in italia non potrà mai durare parecchio a causa di gente come Bitch che non facendo un cazz vengono pagati (da vedere se è vero)
Non sono esperto di pc e non mi interessa diventarlo ma per avere protezioni diciamo per contrastare questi grandissimi cojoni bisogna cacciare i soldini e Awesome dato che item shop non ne ha i soldi nn li può mica cacciare dal di dietro
InfinityMetin non ha mia Dio che li difende avranno pure loro speso una bella cifra per mantenere il server
Detto questo a queste persone che fanno ciò auguro il peggio nella vita

Buona Dossata e divertitevi