♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che Awesome è nato con lo scopo di far divertire l'utenza e invece del solito dedicato dove bisogna shoppare per essere qualcuno hanno dato una svolta sia lo staff di S...a (non dico il nome completo ma si è capito) sia lo staff di Awesome purtroppo gente invidiosa (come dico sempre) ce ne sta purtroppo parecchia
E per nostra sfortuna un server come Awesome in italia non potrà mai durare parecchio a causa di gente come Bitch che non facendo un cazz vengono pagati (da vedere se è vero)

Non sono esperto di pc e non mi interessa diventarlo ma per avere protezioni diciamo per contrastare questi grandissimi cojoni bisogna cacciare i soldini e Awesome dato che item shop non ne ha i soldi nn li può mica cacciare dal di dietro
InfinityMetin non ha mia Dio che li difende avranno pure loro speso una bella cifra per mantenere il server

Detto questo a queste persone che fanno ciò auguro il peggio nella vita ;)
Buona Dossata e divertitevi

una volta i retro erano per divertirsi, ora bitch starà ridendo e se ne starà sbattendo di quello che scriviamo..mha alla fine il server ha poca vita, mi dispiace moltissimo dirlo ma è così.
bitch ridi pure a questo commento, io rido della tua pazzo di vita da fallito

simone, mi sa che la tua domanda non avrà mai risposta xD peccato che ho la 360, e quindi per l'online mi tocca pure pagare l'abbonamento, senno insegnavo al mondo a giocare a fifa e a call xD

sei analfabeta oltre che ignorante di informatica, blood <.< non ti ho corretto, ho fatto una battuta. Se vuoi ti posto una pagina di wiki che ti spiega cos'è il cracher ( quello della pubblicità in cui la ******* si prende il giornale sul culo e gode visibilmente ) :)

Secondo voi lo pagano per ddossare?? Ci crediamo tutti bitch...... -.- una persona nn può essere così stupida da pagare qualcuno per ddossare visto ke i programmini che usi te si trovano anche su youtube con i video tutorial, il fatto è che il giorno, dopo che torni da scuola e aver fatto i compiti il tuo divertimento è ddossare i server iprivati e stare solo rinchiuso nella tua stanza ad aspettare che un retro vada on(con la lingua in fuori) per poi poterlo buttare giù.
Magari hai avuto un'infanzia difficile,hai subito qualche trauma.... ma pensa alla vita e ricomincia da capo uscendo con gli amici, questo è un modo per trovare anche la tipa(finalmente potrai provarla e mai più spippettarti davanti al pc).
:D

vabbe, rinnovo i miei complimenti ad uno staff eccezionale per impegno e lavoro fatto, xk al di là dei ddos sono stati geniali nell'ideare un server UNICO nel suo genere ( senza shop ), evidentemente doveva andare così. Saluti a tutti e buona notte, grz per le ore di divertimento che mi avete regalato :) ringrazio in particolare il grande OUTLOOK ciao bello ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom