♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vbb è finita... peccato xk il server era perfetto per divertirsi e passare qlk ora tt ins, ma se non è possibile abbattere i ddos, possono startare 10 100 1000 volte al minuto ma altrettante andra off... ergo fine dei giochi çç

Se decideranno di prendere protezioni grosse allora ci sono probabilità di server online permanente, ma per delle protezioni buone devi sborsare non pochi soldi, senza itemshop difficilmente ti recuperi i fondi per il server :|

cmq raga non ci andrà più on il server, o cmq mai in modo permanente, considerando che i ddos riescono a rallentare e far crash anche flashmetin, che è un dedicato decisamente meglio fornito di prote... qst x dire che se abbattono flash abbattono anche qst retro, anche se la cosa mi fa ribollire la bile <.<

cmq raga non ci andrà più on il server, o cmq mai in modo permanente, considerando che i ddos riescono a rallentare e far crash anche flashmetin, che è un dedicato decisamente meglio fornito di prote... qst x dire che se abbattono flash abbattono anche qst retro, anche se la cosa mi fa ribollire la bile <.<
Kissà perchè non riescono ad abbattere infinitymetin...
Un motivo ci sarà?

sex sono daccordo cn tt qll che scrivi, dato che scrivi cose sensate xD il mio era sl un esempio per dire semplicemente come, se i doss abbattono server dedicati cmq più organizzati di awesome ( senza nessunissima offesa eh ) non hanno probl con qst retro...infinity loc ecc sn dei mostri sacri, è diversa la cosa... è come dire che il ddos è il barcellona, per forza che se batte lo zenit batterà anche il pescara, ma con il real se la gioca alla pari xD ( cogliete la metafora )

per due millesimi di secondo le mie palle hanno tentato di ricomporre quei pochi pezzi che il vento serale di torino ancora non si è portato via attraverso la finestra della mia stanza ( mado che poeta xD )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom