♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma cosa avete come protezione la diga dei castori ? che arrivano dei criceti e la distruggono rosicchiando tutto? .-. non ho capito eh ...

Un ninja mi ha fatto 7k, come non so dato che mi manca 15 pugnale nell'equi x il full, non so che dirti Smoker o_o
Con che skil? Nuvola?... io sto ful trafi e faccio massimo 3k a un sura nero mentre faccio anche 4.5 lisci a un war che sta ful pugnale... poi a me non cambia anche perche e un server rissa e alla fine i pg sono alla pari... anche i sura vanno giu quando sono skillati da 3 pg <.<

Un ninja mi ha fatto 7k, come non so dato che mi manca 15 pugnale nell'equi x il full, non so che dirti Smoker o_o

Beh probabilmente critico, e se era critico 7k con 15 pugnale in meno erano decisamente moolto pochi :sisi:.
Oppure era un tranello cammuffato da dietro, che con 45 pugnale è ovvio che faccia sui 7k.

Il sura nero è immortale solo quando ha prote attiva appena li va via e inerme come ogni altro pg lol sopratutto in rissa che non puo tenerla attiva per molto qualche annullino arriva sempre xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom