TheConsultant
Utente Electrum
A me dice che è off D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stai calmo ragazzino io nonrompo le palle a nessuno se ti da' fastidio quello che scrivo ,o il mio avatar fattene una ragione e vai avanti ,evitami io sono come la peste ti riduco la pelle tutte bolle.ma pensa a cambiare avatar e non rompere le palle!
Con che skil? Nuvola?... io sto ful trafi e faccio massimo 3k a un sura nero mentre faccio anche 4.5 lisci a un war che sta ful pugnale... poi a me non cambia anche perche e un server rissa e alla fine i pg sono alla pari... anche i sura vanno giu quando sono skillati da 3 pg <.<Un ninja mi ha fatto 7k, come non so dato che mi manca 15 pugnale nell'equi x il full, non so che dirti Smoker o_o

Un ninja mi ha fatto 7k, come non so dato che mi manca 15 pugnale nell'equi x il full, non so che dirti Smoker o_o
.:quotoBeh probabilmente critico, e se era critico 7k con 15 pugnale in meno erano decisamente moolto pochi.
Oppure era un tranello cammuffato da dietro, che con 45 pugnale è ovvio che faccia sui 7k.
ppure era nuvola e hai poca magia.. ma poca poca 
Beh probabilmente critico, e se era critico 7k con 15 pugnale in meno erano decisamente moolto pochi.
Oppure era un tranello cammuffato da dietro, che con 45 pugnale è ovvio che faccia sui 7k.
In rissa si ... ma in 1v1... assolutamente no... i sura in 1v1 ti rompono anche se sei ful magia con rugiada e leonino+9Comunque sia secondo me le razze sono alla pari ..

Si sono complicati da buttar giù cmq un war corpo con vele tanti medi e mezzi se lo sa usare il sura lo piallaBoh comunque appena va on provo e vedo se i sura neri sono cosi imbattibili come dicono in pvp.