♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei sapere il senso nel dossare un server cosi mah la gente stupida esisterà sempre.Io stesso potrei dossarlo ma non cosi per divertimento in piu c'è anche da dire che lo staff continuando a metterlo on lascera divertire questi lamer da quattro soldi. Rimettetelo on quando avrete la certezza di essere protetti perchè cosi fate solo il loro gioco. Io personalmente vi dico addio ma vi consiglio di chiuderlo se non siete capaci di proteggerlo. Ciao a tutti

Gente come voi ( Che DDossa) Non avete proprio nulla da fare ? Spiegatemi Rachet cosa vi ha fatto di male, oppure che gusto trovate a far crashare un server ogni 2 minuti .. Si vede che siete degli a-sociali senza una vita .. C'è gente che vuole divertirsi quel poco tempo che è a casa, e voi rovinate sempre tutto .. Per questo la community italiana fa schifo, per elementi come voi !

Gente come voi ( Che DDossa) Non avete proprio nulla da fare ? Spiegatemi Rachet cosa vi ha fatto di male, oppure che gusto trovate a far crashare un server ogni 2 minuti .. Si vede che siete degli a-sociali senza una vita .. C'è gente che vuole divertirsi quel poco tempo che è a casa, e voi rovinate sempre tutto .. Per questo la community italiana fa schifo, per elementi come voi !
Sei di salerno?

e il bello è che per dossare il server deve tenere il pc aperto stando incollato al monitor magari per 5-6 ore :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom