♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non li ddossano ò.ò oppure..

Hanno server molto più potenti del ddosser ..

Evitiamo. Infinity ha server 'normali' che pure io posso permettermi.
Non conta la potenza, quindi la spesa che fai per renderlo piu' potente.

Mi raccontò LoLLo tempo fà che lui sfrutta al massimo un server da pochissimi euro e ne regge a centinaia. Quindi sta alla persona saper adattare una macchina.
Che mi rappresenta che compri un prototipo, tipo i7, 12gb ram quando ne occorrono massimo 4/8gb?

Infinity ha saputo creare una buona struttura anti DDOs, di fatti il massimo che gli ddosano è il server dove loggano. Ma ritorna su!

Mi raccontò LoLLo tempo fà che lui sfrutta al massimo un server da pochissimi euro e ne regge a centinaia. Quindi sta alla persona saper adattare una macchina.
Che mi rappresenta che compri un prototipo, tipo i7, 12gb ram quando ne occorrono massimo 4/8gb?

Infinity ha saputo creare una buona struttura anti DDOs, di fatti il massimo che gli ddosano è il server dove loggano. Ma ritorna su!
Esattamente.
Ma se phil becca tipo una botnet.. lì non può fare niente.. Nessuno può far niente contro le botnet..
I DDOs possono essere "Schivati" Ma non bloccati.

Dome , dipende anche dalla potenza del ddos ...

E non avevamo ancora le protezioni ''decenti''

Guarda che le falle le avete ancora. Non pensate minimamente che tutti gli scemi bevino cose inesistenti. E non occorre prendere gente esterna.
Fidati fratello caro, di andare ci voi ... Non voglio mettermi contro nessuno perchè non mi và, ma se mi rompono io rompo

ragazzi ho un problema...ho scaricato il client e ho scaricato anche la patch ....poi ho letto che devo copiare la cartella "pack" con quella gia esistente ma non mi funge posso riprovare ma nn credo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom