♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che con uno droppi e con il ''primo pg'' ti giri l'equip o uppi o pietri... diminuisci i tempi :|

Ancora non hai capito..Questo viene chiamato server "Fun pvp" giusto?
Il Fun PvP per me significa loggare, e farsi l'equip per fare pvp appunto, non stare a perdere tempo per fare dropper, visto che le skill le dovrebbe dare stesso l'npc a P :|

Dai madò ma sempre a rompere le palle state e madonna le skill fatele con le pda che vi costa
Mi so fatto 3 pg con skill a p facendole con pda e nn mi sono lamentato ora evitate di rompere le palle a sto povero gf che deve sopportare non solo i cojoni che dossano ma anche le vostre lamentele ora?

RINGRAZIATE CHE HANNO CREATO STO SERVER INVECE DI CRITICARE PURTROPPO L'ITALIA è PIENA DI IDIOTI E LO SI CAPISCE DALLA GENTE DA CUI SIAMO GOVERNATI :D

Il Fun PvP per me significa loggare, e farsi l'equip per fare pvp appunto, non stare a perdere tempo per fare dropper, visto che le skill le dovrebbe dare stesso l'npc a P :|
ma gia e tanto che ce ne uno in italia e senza shop almeno lo sbatti di dropparti le pda <.<

Dai madò ma sempre a rompere le palle state e madonna le skill fatele con le pda che vi costa
Mi so fatto 3 pg con skill a p facendole con pda e nn mi sono lamentato ora evitate di rompere le palle a sto povero gf che deve sopportare non solo i cojoni che dossano ma anche le vostre lamentele ora?

RINGRAZIATE CHE HANNO CREATO STO SERVER INVECE DI CRITICARE PURTROPPO L'ITALIA è PIENA DI IDIOTI E LO SI CAPISCE DALLA GENTE DA CUI SIAMO GOVERNATI :D

:quoto::quoto::quoto:

Lo so, ma a me.. sinceramente va bene così.. per 5 minuti ''sprecati'' (come pensi te) a fare le skil a P non muori di certo!

Idolo :lamer:, quoto tutto

Ehm magari qualche cosa da fare ci deve essere non credi? :\

Ci sta pure il fatto di dropparsi le pda, però perdi tempo, il server gia sta poco on e quel poco di tempo che sta on io vorrei duellare, non mettermi a droppare le pda, però vabè fa niente... Vorrei solo che sti figli di buona donna smettessero di ddossare e uscissero a farsi una vita sociale. :asd:

Ci sta pure il fatto di dropparsi le pda, però perdi tempo, il server gia sta poco on e quel poco di tempo che sta on io vorrei duellare, non mettermi a droppare le pda, però vabè fa niente... Vorrei solo che sti figli di buona donna smettessero di ddossare e uscissero a farsi una vita sociale. :asd:
Ripeto basta un piccolo war con un po minimo di equip che mentre ti fai equip ti droppi le tue PDA.. poi il fatto del poco on purtroppo non ci possono fare niente neanche loro :sisi:

ok ora ratchet quanto tempo ci puo volere per tornare on?? stavo facendo equip... cmq qualcuno vende corazza ninja l'utlima con 3k hp 15 spada spadone e pugnale se è possibile frecce offro 65kk

Che motivo c'è di dossare un server senza item-shop?? non tolgono mica soldi a nessuno comunque ratchet ti assicuro che sono dei dosser da 4 soldi e ciò mi preoccupa ancora di più..l'unica alternativa è acquistare un server molto più potente :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom