♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dov'è la novità? :asd:

Sono andato a far la spesa col server online, i player stavano tornando ò.ò
Appena torno, mi connetto al db per il recupero password di un player e vedo la situazione <.<
Ma pazzo, dai <.<
Siete ridicoli a ddossare, e basta...

(Per i capitan patata: Abbiamo le protezioni, ma bloccare un ddos non è sempre possibile. )

Sono andato a far la spesa col server online, i player stavano tornando ò.ò
Appena torno, mi connetto al db per il recupero password di un player e vedo la situazione <.<
Ma pazzo, dai <.<
Siete ridicoli a ddossare, e basta...

(Per i capitan patata: Abbiamo le protezioni, ma bloccare un ddos non è sempre possibile. )

Tranquillo, non sono mica io a ddossare. Non si può risalire agli IP dei dosser?

Tranquillo, non sono mica io a ddossare. Non si può risalire agli IP dei dosser?

l' Ip si può beccare solo se il ddos e di bassa valuta sotto i 400 gb quindi essendo un server con firewall e altre protezioni bisogna perforza usare over 400 gb

con questo dico No in questo caso non si trova

Capisco la situazione, ma non possiamo far nulla.
Non è possibile sapere chi ha usufruito del bug e chi non.
Inoltre appena saputo abbiamo subito corretto, è stato un nostro errore...
Non possiamo togliere le skill a tutti, perchè c'è anche chi le ha fatte nel modo corretto.
Ma nemmeno darle a tutte, non sarebbe giusto nei confronti di chi ha droppato le PDA.
Abbiamo sbagliato e per questo vi chiediamo scusa, sbagliare è umano :)

Non possiamo togliere le skill a tutti, perchè c'è anche chi le ha fatte nel modo corretto.
Ma nemmeno darle a tutte, non sarebbe giusto nei confronti di chi ha droppato le PDA.

Ben detto! :rockomg:

Almeno evitavi di fare il BM segnalandolo il bug, visto che prima ti sei fatto i ca**i tuoi sfruttandolo e poi l'hai segnalato.
Ma d'altronde già da come ti esprimi si capisce tutto..
Comunque e vero.. non ci metti niente a farti skil a P ti crei un war con i critici una vele e i trafi e in 10 minuti ti fai skil a P... io non ho usufruito del bag, ma non mi lamento..

ma x le pietre non si può far nulla???aumentare la probabilità di successo... :D

Non è questione ci metti niente o tanto a fare skill a P..è questione di principio e inoltre se mette skill a p da npc anche ci si è fatto già skill ma vuole cambiare razza può farlo senza pensare alle skill.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom