Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa ha di epico?Dico solo , EPIC DOSS!|

Non potete denunciarlo alla polizia postale?
Secondo te se fosse possibile non lo avrebbero fatto già da un pezzo?Non potete denunciarlo alla polizia postale?
per cosa?Non potete denunciarlo alla polizia postale?
Pronto, mi stanno ddossando il mio server di metin <.<

IllegalePronto, mi stanno ddossando il mio server di metin <.<

Riesci a giocare ?![]()

Che storia è quell'IP e quella mappa della francia ?!? non ci capisco più nulla <-<

E' una cosa che lui non può fare e sicuramente denunciando alla polizia postale, qualcosa succederà!
Intato lui dovrà spendere un capitale in avvocati per la licenza della ymir, al confronto della Negazione di Servizio (DoS) che è facilmente denunciabile dal founder dell'aziendaIllegale![]()
E' come se io vado a fare una rapina in banca ma mentre esco dalla banca c'è uno che mi ruba l'auto e chiamo la polizia dicendo "mi sta fregando la macchina" con la refurtiva ancora in manoNon potete denunciarlo alla polizia postale?

EpicaE' come se io vado a fare una rapina in banca ma mentre esco dalla banca c'è uno che mi ruba l'auto e chiamo la polizia dicendo "mi sta fregando la macchina" con la refurtiva ancora in mano![]()

Il gf sta bloccando gli ip di sti dossermi aggiornate?

nn riesco piu a smettere di ridere ahahahhahahaE' come se io vado a fare una rapina in banca ma mentre esco dalla banca c'è uno che mi ruba l'auto e chiamo la polizia dicendo "mi sta fregando la macchina" con la refurtiva ancora in mano![]()