♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
so già che mi direte "l'abbiamo già detto etc etc." ma a me il sito non va... ho cliccato sul sito provvisorio menzionato all'inizio della discussione ma non mi si apre e neanche il client che avevo scaricato ieri funziona.. cosa devo fare?

Mah, se non sbaglio illegale o meno conta poco, alla fine stanno ddossando un server appartenente ad un azienda, quindi essa può benissimo denunciare e conta poco il motivo per il quale viene usato.

so già che mi direte "l'abbiamo già detto etc etc." ma a me il sito non va... ho cliccato sul sito provvisorio menzionato all'inizio della discussione ma non mi si apre e neanche il client che avevo scaricato ieri funziona.. cosa devo fare?
Devi spegnere l'anti virus per avviare il gioco.

- - - Updated - - -

Rachet è morto tentando di bloccare quel marocchino? :asd:

Mah, se non sbaglio illegale o meno conta poco, alla fine stanno ddossando un server appartenente ad un azienda, quindi essa può benissimo denunciare e conta poco il motivo per il quale viene usato.

si vero?? poi gli paghi tu i diritti ai creatori di metin? :D anzi peggio già hai fatto partire un loro gioco senza il loro consenso :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom