Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora a postare sta merd*??

Ancora posti n'altro server su una descrizione di un altro... fai solo nemici a quel povero server

ASD non citare i nomignoli inventati da me sono protetti da copyright!!!Adesso stai triturando i *******i ... pixello moscio l'hai finita di rompere?? con sto deluxe?

Vi ho fatto ridere con una mia perla di saggezza ma i like me la messo solo Demon ç_çasd like per sample ha ragione
Il Q.I. e relativamente basso mi saP.s: pixelloso hanno detto di non postarlo su inforge e tu dai il link a destra e manca

ASD non citare i nomignoli inventati da me sono protetti da copyright!!!![]()

Sembra un mendicante che cerca di accattonare player u.UAdesso stai triturando i *******i ... pixello moscio l'hai finita di rompere?? con sto deluxe?
Oppure è un diversivo per il dosserIl Q.I. e relativamente basso mi sa![]()

Nono... e proprio basso il Q.I. ...Oppure è un diversivo per il dosser![]()

Il sito non va xkè il server è sotto DDoS.so già che mi direte "l'abbiamo già detto etc etc." ma a me il sito non va... ho cliccato sul sito provvisorio menzionato all'inizio della discussione ma non mi si apre e neanche il client che avevo scaricato ieri funziona.. cosa devo fare?
Devi spegnere l'anti virus per avviare il gioco.so già che mi direte "l'abbiamo già detto etc etc." ma a me il sito non va... ho cliccato sul sito provvisorio menzionato all'inizio della discussione ma non mi si apre e neanche il client che avevo scaricato ieri funziona.. cosa devo fare?

Mah, se non sbaglio illegale o meno conta poco, alla fine stanno ddossando un server appartenente ad un azienda, quindi essa può benissimo denunciare e conta poco il motivo per il quale viene usato.
anzi peggio già hai fatto partire un loro gioco senza il loro consenso 
Devi spegnere l'anti virus per avviare il gioco.
- - - Updated - - -
Rachet è morto tentando di bloccare quel marocchino?![]()