Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si mettono dati errati nn dice errore collegamento... non credo sia ddos!! Vediamo che dice ratchetMa vaffa <.<

Picchiamolo tutti!!! scherzoSono stato io.... xkè ho trovato un bug!!!! Se il GF mi contatta![]()

Perche mi citi? xDSe si mettono dati errati nn dice errore collegamento... non credo sia ddos!! Vediamo che dice ratchet
Sono stato io.... xkè ho trovato un bug!!!! Se il GF mi contatta![]()

Ma che fai? Devi stare fermo..contatta il GM/GF,non fare danno..Sono stato io.... xkè ho trovato un bug!!!! Se il GF mi contatta![]()
Al rogoooo ahahahaSono stato io.... xkè ho trovato un bug!!!! Se il GF mi contatta![]()

Picchiamolo tutti!!! scherzo![]()
Vabè io nn centro niente... Sto bug d merd*!!!!Tu sei poco normale o fuori di testa,sei stato tu o no? -.-"Vabè io nn centro niente... Sto bug d merd*!!!!
Abbattetelooooooooooooo e poi vivisezionatelo D:Sono stato io.... xkè ho trovato un bug!!!! Se il GF mi contatta![]()

avevo appena finito elmoSono stato io.... xkè ho trovato un bug!!!! Se il GF mi contatta![]()
nel 2000 verrai bannato!!! scherzo.....Non fare danno???? U.U Forse tu non hai capito ke l'altro giorno c'era un ninja ke lo usava continuamente..... x questo crashavate sempre!!!!!!!Ma che fai? Devi stare fermo..contatta il GM/GF,non fare danno..
Ha detto ratchet ke ora sistema il bug.........ragazzi per favore ve lo chiedo in ginocchio non spammate almeno lasciano il forum aperto forse e ci danno notizie! vi pregooooo

nn va manco il sito