D
Deleted member 81270
nn riesco a giocarci -.-
Le patch sono messe, estrai con antivirus spento?
Posso dirti solo questo..
so di essere ripetitivo xD
Azusa si occupa del lato client, appena torna ti faccio sapere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn riesco a giocarci -.-
ok cmq io ho fatto tutto con anti virus spento e me da sempre sto errore pero ci ho gicoato una volta primak e iniziasse st'errore

ok entra con tem e poi mi dici kome ti kiami su psnSe vuoi entro con team e provo a sistemare, comunque...
O.T.: Se vuoi, ogni tanto, una partitina a cod ce la facciamo![]()

ok entra con tem e poi mi dici kome ti kiami su psn![]()
è un'ora che aspetto e ancora non mi sono arrivate le psw dei miei vecchi account =(

Controlla nella cartella spam.è un'ora che aspetto e ancora non mi sono arrivate le psw dei miei vecchi account =(
Ho guardato da tutte le parti. non c'è.Impossibile, arriva massimo 10 secondi <.<
Guarda in spam![]()
rachet ma ke hai capito dal controllo con team?

Ho guardato da tutte le parti. non c'è.

No è tutto corretto e non c'è nulla in spam.
king mi puoi aiutare tu? mi dasempre quest'erroreinvece questo è il mio erroe
Uploaded with ImageShack.us
- - - Updated - - -
Uploaded with ImageShack.us
visto che hai i messaggi pieni te lo invio qua:Manda PM a me. Dimostrami che l'account è tuo dandomi i dati richiesti nella premessa della descrizione.
Dovresti modificare il value delle pozze rosse magari mettendo anzikè 1200 hp metti 3000 hp xkè per pozzare ci vogliono ogni volta dai 10 ai 12 click >_> (inutili tra l'altro)
Cordiali Saluti
m dove sta sta il file dll corotto?
- - - Updated - - -
king mi puoi aiutare tu? mi dasempre quest'errore
Link file dll corrotta: Download devil dll, fast and secure downloading from crocko.com