♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leonida è moddato.. non fa mostrare equip.. ._.

Bannatelo thanks.

Non e' il fatto che non fa mostrare equip, anche io non mostro il mio, dico solo che leva piu' del doppio di me, e nonostante io gli levi piu' di metà, e' impossibile che uno mi faccia cosi' tanto danno

- - - Updated - - -

Uhm..fai finta di non leggere i messaggi precedenti o ..qualcosa da nascondere?

Ripeto:

Non c'è alcun moddato, i dati li abbiamo solo io e Azusa.
Finiamola con questa storia :)
A breve metteremo un armory sul sito, daccordo? :)

- - - Updated - - -

Non e' il fatto che non fa mostrare equip, anche io non mostro il mio, dico solo che leva piu' del doppio di me, e nonostante io gli levi piu' di metà, e' impossibile che uno mi faccia cosi' tanto danno

- - - Updated - - -

Uhm..fai finta di non leggere i messaggi precedenti o ..qualcosa da nascondere?

No, bhè...
Pensavo prima a scrivere che è online il server che risponderti :)

Scusate per questi crash, per me è già una soddisfazione riuscire a bloccare questi ddos :)

Ripeto:

Non c'è alcun moddato, i dati li abbiamo solo io e Azusa.
Finiamola con questa storia :)
A breve metteremo un armory sul sito, daccordo? :)

- - - Updated - - -

No, bhè...
Pensavo prima a scrivere che è online il server che risponderti :)

Ok, quindi il pg è il tuo, opppure stai solo coprendo azusa? :asd:
Senza contare che all'inizio dicevi che avresti controllato, ora non è più necessario?
Vabbè va bye bye server.

Senza contare che all'inizio dicevi che avresti controllato, ora non è più necessario?
Vabbè va bye bye server.
Straquoto, da notare che cambia discorso ad ogni cosa che dico.
Peccato, i server più belli sono sempre rovinati dallo staff Incompetente.

Se non ricordo male, anzi ne sono quasi certo..appena venne postato il server qua su Inforge, vedendo la classifica c'era un solo pg chiamato appunto Leonida..
Quindi per me, è un pg "test" o un secondo pg dello staff.

Non c'è nulla di male ad ammetterlo, non vedo perchè ci debba essere tutto questo mistero :\

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè va bye bye server.

Abbiamo controllato, lo ho detto ad azu...ò.

EDIT: Scusami BressD, ho failato alla grande <.<

Se non ricordo male, anzi ne sono quasi certo..appena venne postato il server qua su Inforge, vedendo la classifica c'era un solo pg chiamato appunto Leonida..
Quindi per me, è un pg "test" o un secondo pg dello staff.

Non c'è nulla di male ad ammetterlo, non vedo perchè ci debba essere tutto questo mistero :\

Leonida era un player tester. Come tale avendo il client prima di tutti ha iniziato a giocare per primo e si spiega tutto questo vantaggio. La storiellina del PG moddato, sarà uscita da qualcuno che non è riuscito a battere il PG in duello. Questo perchè, come già detto, il pg avrà usufruito dei bugs presenti prima che venissero fixati senza segnalarceli... Comunque adesso abbiamo bannato questo pg.

Detrix, so che non sapevi nemmeno tu della sua esistenza.
Scusami :)

Leonida era un player tester. Come tale avendo il client prima di tutti ha iniziato a giocare per primo e si spiega tutto questo vantaggio. La storiellina del PG moddato, sarà uscita da qualcuno che non è riuscito a battere il PG in duello. Questo perchè, come già detto, il pg avrà usufruito dei bugs presenti prima che venissero fixati senza segnalarceli... Comunque adesso abbiamo bannato questo pg.

D: Perchè mi fai fare figure di **** davanti ai player? ç___ç

Chiedo scusa a tutti <.< *Coofcoof* Mannaggia a te, azu <.< **CooffCoof**

Ora, potrei sapere quali sono questi ''bug'' che ha potuto sfruttare? dato che un po di cose duellando con lui le ho viste di cosa potesse avere di ''moddato'', quindi vorrei verificare che non ci stai prendendo per il culo.

Come sospettavo..
Comunque l'importante è che abbiate risolto :)

Ora, potrei sapere quali sono questi ''bug'' che ha potuto sfruttare? dato che un po di cose duellando con lui le ho viste di cosa potesse avere di ''moddato'', quindi vorrei verificare che non ci stai prendendo per il culo.

vai nella homepage del sito ci sono tutti i bug che hanno fixato... lui usava quelli

Sure, sir. Nella piccola closed beta con noi + quel player tester erano presenti i seguenti bugs ke sono stati fixati prima dell'apertura:
-bottegaia che dava skill a P (bug che si è ripetuto v.v)
-metin che droppavano troppi yang
-bonus con due varianti, che dopo abbiamo messo a 3 e dopo di nuovo a 2 ma non per tutti i bonus
-alcuni npc se cliccati facevano crashare il server
-teleporter buggato
-eccc....
Purtroppo il tester di cui mi fidavo mi ha tradito... Dato che eravano solo noi non pensavo fosse necessario fare un reset... Ma avevo dimenticato di bloccare quel pg.

Sure, sir. Nella piccola closed beta con noi + quel player tester erano presenti i seguenti bugs ke sono stati fixati prima dell'apertura:
-bottegaia che dava skill a P (bug che si è ripetuto v.v)
-metin che droppavano troppi yang
-bonus con due varianti, che dopo abbiamo messo a 3 e dopo di nuovo a 2 ma non per tutti i bonus
-alcuni npc se cliccati facevano crashare il server
-teleporter buggato
-eccc....
Purtroppo il tester di cui mi fidavo mi ha tradito... Dato che eravano solo noi non pensavo fosse necessario fare un reset... Ma avevo dimenticato di bloccare quel pg.

Eh ok, e quale di questi bug potrebbe alzare il danno fatto e diminuire quello subito? ._.
Tra quelli sul sito l'unico che potrebbe alzare il danno erano le scarpe che potevano uscire con medi/abi, ma non centra poichè faceva danni 5 volte superiori al normale SIA A SPADATE CHE A SKILL e ne subiva 1/3 di quelli che avrebbe dovuto.

Eh ok, e quale di questi bug potrebbe alzare il danno fatto e diminuire quello subito? ._.
Tra quelli sul sito l'unico che potrebbe alzare il danno erano le scarpe che potevano uscire con medi/abi, ma non centra poichè faceva danni 5 volte superiori al normale SIA A SPADATE CHE A SKILL e ne subiva 1/3 di quelli che avrebbe dovuto.

Ragiona: per abbassare il danno basta togliere un pezzo dell'equip quando si da troppo nell'occhio v.v

Ragiona: per abbassare il danno basta togliere un pezzo dell'equip quando si da troppo nell'occhio v.v

Non hai capito, un danno di vortice deve fare circa 3k ad un 60 spada+falco.
Lui ne subiva 1.1 e ne faceva 5k.
Ora ne tra i bug da te elencati, ne tra quelli elencati nel sito ci sono bug che potrebbero rendere questa situazione possibile...

Non hai capito, un danno di vortice deve fare circa 3k ad un 60 spada+falco.
Lui ne subiva 1.1 e ne faceva 5k.
Ora ne tra i bug da te elencati, ne tra quelli elencati nel sito ci sono bug che potrebbero rendere questa situazione possibile...

BressD durante la beta, ricordo che per testare prima i bonus e sceglierli, li moddavamo negli item.

- - - Updated - - -

Ora mettiamo l'armory, così risolviamo questi dubbi, quando ne riavrete altri :)
Ripensandoci però, molti player non voglio far vedere il proprio equip.
Dobbiamo trovare una "soluzione" uhm...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom