♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Leggendo i commenti precedenti riguardanti il fatto di mettere l'equip visibile a tutti, mi è venuta in mente una cosa: perchè non mettere il semplice tasto sopra vicino a "Invita Gilda" con nome "Equip", e se cliccato, arriva la 'notifica' all'utente principale, che decide se far vedere o meno l'equip all'altro player?
In sé credo sia fattibile, ma non ne sono certo.

Leggendo i commenti precedenti riguardanti il fatto di mettere l'equip visibile a tutti, mi è venuta in mente una cosa: perchè non mettere il semplice tasto sopra vicino a "Invita Gilda" con nome "Equip", e se cliccato, arriva la 'notifica' all'utente principale, che decide se far vedere o meno l'equip all'altro player.
In sé credo sia fattibile, ma non ne sono certo.

Interessante, ma è lo stesso di far commercia...no?

E' una funzione che c'era pure su finalongju. Secondo me inutile perchè è l'altro che decide se far vedere o no l'equip.
Al fatto di rendere visibili gli equip penso sia una cazzata , se un pg è moddato dal gf , ovvio che quest'ultimo lo nasconderà.
Ovviamente non stà accusando nessuno , parlo in generale sia chiaro....

E' una funzione che c'era pure su finalongju. Secondo me inutile perchè è l'altro che decide se far vedere o no l'equip.
Al fatto di rendere visibili gli equip penso sia una cazzata , se un pg è moddato dal gf , ovvio che quest'ultimo lo nasconderà.
Ovviamente non stà accusando nessuno , parlo in generale sia chiaro....

E' vero, quindi non saprei.... ò.ò
E' un bel dilemma..

Io direi di modificare la classifica in modo che si basi sul numero di kill non sugli awesome points.. perchè io li spendo quei punti e quindi rimango sempre ultimo.

Allora mi spiego meglio visto le variabili dei bonus che ci sono tutti hanno ekip 3k 15 15 15 15 oppure 3k 15 15 15 10critici quindi non ce niente da tenere nascosto sono tutti uguali capito?

ratchet ma dai metin dovrebbero uscire le pda e il forziere ma non esce mai il forziere nonostante abbia fatto piu di 70 metin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom