♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se avete notato che lo sfondo è personalizzabile!
Nel senso, potete mettere come sfondo del forum un immagine predefinita, oppure un immagine a piacere trovata in rete o anche una vostra foto!

Io i sura bianchi li batto
Dipende da chi ti trovi di fronte ;)..
Anche io sono un sura nero niente male dato che il mio pg preferito e lo uso da anni comunque a me da fastidio fare 3.3k di pietra (ad alcuni non a tutti eh, a chi ha leonino e full magia) Secondo me le rugiade non dovrebbero mai dare più di 11%..

Faccio brutto con il ferro sotto la tuta da ginnastica
e rime taglienti come le posate in plastica
anche se a 8 anni ho fatto un po di danza classica
la mamma mi diceva:
"col tutù mi sei fantastica"... [Cit. "Faccio brutto" - Fedez]
:sisi: Comunque aspetto una risposta seria

Ma il sura nero non era quello "avvantaggiato" in game? Cioè fino a ieri dicevano tutti così..ora leggo che non fa più danno..addirittura 3k di pietra? wtf? :|

Ma il sura nero non era quello "avvantaggiato" in game? Cioè fino a ieri dicevano tutti così..ora leggo che non fa più danno..addirittura 3k di pietra? wtf? :|
No dai c'è equilibrio sono stato precipitoso.. certo è che il bianco è una brutta rogna. Comunque di pietra il minimo record che ho fatto è stato 2.2k ma ad un sura nero con prote.
Azusa & Rachet ma sta classifica la potete mettere in base ai punti kill e non gli awesome points??

Media player on? Bio secondo te a vista dai blu quanti player on ci sono??

- - - Updated - - -

Perchè non so se scaricare client ( se è popolato si :*)

No dai c'è equilibrio sono stato precipitoso.. certo è che il bianco è una brutta rogna. Comunque di pietra il minimo record che ho fatto è stato 2.2k ma ad un sura nero con prote.

2.2k di pietra ad un nero con protezione, mmm..mi sembra pochino lo stesso..
Comunque quant'è il massimo di resistenza magia? Ho sentito 74% ma non ci arrivo secondo i mei calcoli..
20% corazza 13% rugiada 17% elmo 17% bracciale..dimentico qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom