Stiamo cercando di capire come stanno facendo crashare il server
I syser sono troppo? xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo cercando di capire come stanno facendo crashare il server
Oi rachet sono appena loggato qual'è la novità oltre al forum?

Comunque segnalo che il tutti si stanno facendo sura bianchi perchè il nero fa poco danno..Tra poco vedrete![]()
Dipende da chi ti trovi di fronteIo i sura bianchi li batto
..Faccio brutto con il ferro sotto la tuta da ginnasticaComunque ripeto , se uno vuole fare brutto e salire al 99? dai metin si prende poco :S
Faccio brutto con il ferro sotto la tuta da ginnastica
e rime taglienti come le posate in plastica
anche se a 8 anni ho fatto un po di danza classica
la mamma mi diceva:
"col tutù mi sei fantastica"... [Cit. "Faccio brutto" - Fedez]
Comunque aspetto una risposta seria
No dai c'è equilibrio sono stato precipitoso.. certo è che il bianco è una brutta rogna. Comunque di pietra il minimo record che ho fatto è stato 2.2k ma ad un sura nero con prote.Ma il sura nero non era quello "avvantaggiato" in game? Cioè fino a ieri dicevano tutti così..ora leggo che non fa più danno..addirittura 3k di pietra? wtf?![]()
Ce ne sono tantiMedia player on? Bio secondo te a vista dai blu quanti player on ci sono??
- - - Updated - - -
Perchè non so se scaricare client ( se è popolato si :*)

No dai c'è equilibrio sono stato precipitoso.. certo è che il bianco è una brutta rogna. Comunque di pietra il minimo record che ho fatto è stato 2.2k ma ad un sura nero con prote.
Allora ad occhio dai blu penso ci sia una media di 70-90 persone on, dai gialli saremo circa 30-35 dai rossi siamo li..Media player on? Bio secondo te a vista dai blu quanti player on ci sono??
- - - Updated - - -
Perchè non so se scaricare client ( se è popolato si :*)
Allora ad occhio dai blu penso ci sia una media di 70-90 persone on, dai gialli saremo circa 30-35 dai rossi siamo li..
Matt max res magia 67%
Matt max res magia 67%