♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bah, Io Darei un 7 Al Server,perché e' perfetto si ma...ha 2 pecche

1° AwesomePoints=Non poter fare una Metin o uscire di piazza senza venire killato da quelli in libero.

2°...C'e Scritto ''Fun/PvP Server'' non ''Rompiti a Martellate le palle a farti una corazza decente''...Levate TUTTI i bonus inutili ai fini del PvP..TUTTI,e diminuite le variabili a 2...

I Miei sono consigli..poi..:asd:

1° AwesomePoints=Non poter fare una Metin o uscire di piazza senza venire killato da quelli in libero.

2°...C'e Scritto ''Fun/PvP Server'' non ''Rompiti a Martellate le palle a farti una corazza decente''...Levate TUTTI i bonus inutili ai fini del PvP..TUTTI,e diminuite le variabili a 2...

hahahahahahahahahhahahahahahahahaha sei un grandeeeeeeeeeee

Sinceramente io da rosso al villo 1 ho fatto le skill a P al mio sura senza problemi..facendo metin senza che nessuno disturbasse..
Se sei blu è ovvio che qualcuno scassi, data la concentrazione di player.

Sul fatto dei bonus inutili ti do ragione, se effettivamente sono stati tolti i bonus inutili, allora bisogna togliere tutti i bonus inutili quindi anche velocità movimento, max MP, rubare mp all'avversario e possibilità di exp/yang/cadere oggetti, visto che non servono a nessuno..

Le variabili possono anche rimanere così, però dovrebbero togliere appunto tutti i bonus inutili..

Sinceramente io da rosso al villo 1 ho fatto le skill a P al mio sura senza problemi..facendo metin senza che nessuno disturbasse..
Se sei blu è ovvio che qualcuno scassi, data la concentrazione di player.

Sul fatto dei bonus inutili ti do ragione, se effettivamente sono stati tolti i bonus inutili, allora bisogna togliere tutti i bonus inutili quindi anche velocità movimento, max MP, rubare mp all'avversario e possibilità di exp/yang/cadere oggetti, visto che non servono a nessuno..

Le variabili possono anche rimanere così, però dovrebbero togliere appunto tutti i bonus inutili..

Hai proprio ragione credo che mi faro' rosso ^^ Tanto i blu sono sempre ''I GRANDI ESPERTI DI METIN2''
Credo che per la prima volta mi farò pomodoro solo per fargli vedere di cosa son capace <.<

Spero che non l'hanno dossato di nuovo, ma dico io come fate a pensare che i player di un server chiuso per doss venga proprio da quello del dosser??! :oddio: Non ho idea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom