♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vuoi le cose troppo facili cmq 3 giorni e tanto xd io 1 giorno gia ho equi full tutto le armi sono cacacazze

Troppo facili? c'era un dedicato dove il pvp non era il massimo ma almeno il bonus si facevano in qualche ora...qua io ho usato 4k di gira 8 non sto cherzando)
solo per fare bracciale..IN UN SERVER FUN FULL PVP...MA STIAMO SCHERZANDO?

Non affermate che si utilizza lo switcher perchè si fa equip full in poco tempo,perchè se queste scelte venissero fatte anche in realtà,aimè...

Esempio: Sono ricco in 1 giorno
Hai rubato!

Spero abbiate capito.

Saluti ;)

Non affermate che si utilizza lo switcher perchè si fa equip full in poco tempo,perchè se queste scelte venissero fatte anche in realtà,aimè...

Hai rubato!

Spero abbiate capito.

Saluti ;)

Possono usare quel che vogliono, a me interessa solo che levino TUTTI i bonus inutili e mettano variabili 2..

Hai rubato!

Spero abbiate capito.

Saluti ;)

Lo switcher viene usato eccome..l'ho letto anche in chat di uno che lo diceva chiaramente quindi..
Vedendo che bonus inutili ci sono ancora, e tenendo conto che ci sono anche le variabili, non è così facile come si vuol far credere farsi l'equip finale da rissa (Girando normalmente).

Lo switcher viene usato eccome..l'ho letto anche in chat di uno che lo diceva chiaramente quindi..
Vedendo che bonus inutili ci sono ancora, e tenendo conto che ci sono anche le variabili, non è così facile come si vuol far credere farsi l'equip finale da rissa (Girando normalmente).
Ha detto tutto, gioco da 2 giorni, unico pezzo fatto? Bracciale..

Ho detto tutto, primo pg killato in assoluto? Indovinate un pò?
Aku nonché 1° pg al 99 del server, niente da fare,e' destino :asd:

- - - Updated - - -

Ancora per poco xD gli ho passato un piccolo script al gf :rulzz:

ps: anche se mi ha bannato appena gli ho detto come swicchavo :sisi:
Mi stai dicendo che adesso nessuno userà piu' lo switcher? bene adesso servirebbe un bel reset per rendere tutti ad armi pari sennò...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom