Server bellissimorisse ogni giorno a ogni ora, player molto amichevoli, e non crasha e non lagga.
xd mega rissa dai rossi ò.ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server bellissimorisse ogni giorno a ogni ora, player molto amichevoli, e non crasha e non lagga.
ho sloggato 30 min fa se no c'ero u.uxd mega rissa dai rossi ò.ò
Server perfetto per il PvP.
PS: Rachet mi addi su skype? <.<
Se magari rendessero i bonus piu' maneggevoli rendendoli a 2 variabili e levando tutti quelli inutili...si.
Ho difese full fatte in circa 3 giorni,quindi ritengo che i bonus siano perfetti...
Media players online giornaliera?
Ho difese full fatte in circa 3 giorni,quindi ritengo che i bonus siano perfetti...

Uhm...3 Giorni in un server fun full pvp? Qualcosa non va![]()
vuoi le cose troppo facili cmq 3 giorni e tanto xd io 1 giorno gia ho equi full tutto le armi sono cacacazze
vuoi le cose troppo facili cmq 3 giorni e tanto xd io 1 giorno gia ho equi full tutto le armi sono cacacazze

In un giorno equip full tutto?
Lo switcher fa miracoli![]()

Non affermate che si utilizza lo switcher perchè si fa equip full in poco tempo,perchè se queste scelte venissero fatte anche in realtà,aimè...
Esempio: Sono ricco in 1 giorno
Hai rubato!
Spero abbiate capito.
Saluti![]()
Non affermate che si utilizza lo switcher perchè si fa equip full in poco tempo,perchè se queste scelte venissero fatte anche in realtà,aimè...
Esempio: Sono ricco in 1 giorno
Hai rubato!
Spero abbiate capito.
Saluti![]()
Ha detto tutto, gioco da 2 giorni, unico pezzo fatto? Bracciale..Lo switcher viene usato eccome..l'ho letto anche in chat di uno che lo diceva chiaramente quindi..
Vedendo che bonus inutili ci sono ancora, e tenendo conto che ci sono anche le variabili, non è così facile come si vuol far credere farsi l'equip finale da rissa (Girando normalmente).
In un giorno equip full tutto?
Lo switcher fa miracoli![]()

Ancora per poco xD gli ho passato un piccolo script al gf
ps: anche se mi ha bannato appena gli ho detto come swicchavo![]()

Intanto l'equip perfetto gli rimane a chi l'ha usato![]()

Mi stai dicendo che adesso nessuno userà piu' lo switcher? bene adesso servirebbe un bel reset per rendere tutti ad armi pari sennò...Ancora per poco xD gli ho passato un piccolo script al gf
ps: anche se mi ha bannato appena gli ho detto come swicchavo![]()
Ho detto tutto, primo pg killato in assoluto? Indovinate un pò?
Aku nonché 1° pg al 99 del server, niente da fare,e' destino
- - - Updated - - -
Mi stai dicendo che adesso nessuno userà piu' lo switcher? bene adesso servirebbe un bel reset per rendere tutti ad armi pari sennò...