Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ma appena faccio partire il client l'antivirus mi trova un "trojan"...

Hai proprio ragione credo che mi faro' rosso ^^ Tanto i blu sono sempre ''I GRANDI ESPERTI DI METIN2''
Credo che per la prima volta mi farò pomodoro solo per fargli vedere di cosa son capace <.<
Ma lo switch è bloccato? Perchè se io mi sono fatto l'equip " a mano " mentre qualcuno ha fatto il furbetto lo uso anche io![]()
Va alla grande ho già fatto full difese...mi manca solo la collana per farmi full tutto e hp..solo che non vuole uscire..ho rimasto prima con 5-6k di cambia ma quando sono tornato ancora niente ç_ç
E chi sarai, uno dei tanti che attacca lo switch?![]()
Attento che forse ti troverai un Asdometro vicino :3 <3

Sion, addami su skype![]()
E' un falso positivo, tranquillo![]()
Ho scaricato tutto estratto e ho messo patch <.< Ma nonostante tutto se clicco su AwesomeWorld non mi apre niente . Suggerimenti ?

Non mi serve più aiuto ma grazie per avermi cercato di aiutareoddio
.

Io se entro e lagga non posso giocare![]()
Magari faccio una rissa e mi va a scatti, poi si blocca e mi trovo a terra :S

non mi parte e o estretto con antivirus spentoVai sul forum, in guide![]()
ps client corroto dal download perfetto .-.non mi parte e o estretto con antivirus spento

il download e corroto ti fa scaricare il client coi file dannegiatiEvvai, ri scarico e gioco. Spero che rimanga ancora on, visto che è un fior di server !![]()
il download e corroto ti fa scaricare il client coi file dannegiati
risse ogni giorno a ogni ora, player molto amichevoli, e non crasha e non lagga.