♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Matt ora hai capito perchè non ascolto sempre le richieste dei player :D

2.2k di pietra ad un nero con protezione, mmm..mi sembra pochino lo stesso..
Comunque quant'è il massimo di resistenza magia? Ho sentito 74% ma non ci arrivo secondo i mei calcoli..
20% corazza 13% rugiada 17% elmo 17% bracciale..dimentico qualcosa?

Non sono pochi se calcoli che un war ad un nero fa 1.8 di vortice u.u
Comunque le rugiade ci sono da 20, non so perchè dicono che siano fisse da 13

ratchet avete aumentato ancora res magia.. prima le rugiade erano fisse.
Dimenticate che i sura neri skillano e basta?? i war spadano quindi anche se fanno 1k di vortice fanno male a spadate..

Non sono pochi se calcoli che un war ad un nero fa 1.8 di vortice u.u
Comunque le rugiade ci sono da 20, non so perchè dicono che siano fisse da 13

Bhe ma un war abbina le skill alle spadate, il nero è vero che ha spirito ma nello stesso tempo il war da molte più spadate, rispetto alla "palla" di spirito :D
Comunque io comprando le rugiade circa 15 volte dalla bottegaia, me le ha sempre date da 13% mai da 20..(parlo di ieri).

Bhe ma un war abbina le skill alle spadate, il nero è vero che ha spirito ma nello stesso tempo il war da molte più spadate, rispetto alla "palla" di spirito :D
Comunque io comprando le rugiade circa 15 volte dalla bottegaia, me le ha sempre date da 13% mai da 20..(parlo di ieri).
Si perchè è una novità recente messa a tradimento prova ora..

Si, vero che spirito colpisce piu lentamente delle spadate, ma spirito non missa mai mentre per le spadate si arriva a 53 blocco :S
In ogni caso secondo me va bene cosi le rugiade, infatti mi sono fatto sura nero ò.ò

Ma scusa un attimo io che sono sura nero come min***** faccio i nuovi dungeon? Tenete conto anche di chi ha il pg pvp che non può expare.. o mettete mob facilissimi da killare oppure rovinate il server..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom