D
Deleted member 81270
Matt ora hai capito perchè non ascolto sempre le richieste dei player 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ultima cosa, ehm si fanno tante war? oppure ci sono solo gilde che fanno war ogni settimana :l ?

2.2k di pietra ad un nero con protezione, mmm..mi sembra pochino lo stesso..
Comunque quant'è il massimo di resistenza magia? Ho sentito 74% ma non ci arrivo secondo i mei calcoli..
20% corazza 13% rugiada 17% elmo 17% bracciale..dimentico qualcosa?
Non sono pochi se calcoli che un war ad un nero fa 1.8 di vortice u.u
Comunque le rugiade ci sono da 20, non so perchè dicono che siano fisse da 13

Si perchè è una novità recente messa a tradimento prova ora..Bhe ma un war abbina le skill alle spadate, il nero è vero che ha spirito ma nello stesso tempo il war da molte più spadate, rispetto alla "palla" di spirito
Comunque io comprando le rugiade circa 15 volte dalla bottegaia, me le ha sempre date da 13% mai da 20..(parlo di ieri).
Fatti ninja CaC lui si che rulla qui u.uR a t c h e t avete intenzione di lasciarle a 20% le rugiade dalla bottegaia?
Perchè se è così cambio razza..il nero è diventato quasi inutile ora.
Fatti ninja CaC lui si che rulla qui u.u

Bhe ma un war abbina le skill alle spadate, il nero è vero che ha spirito ma nello stesso tempo il war da molte più spadate, rispetto alla "palla" di spirito
Comunque io comprando le rugiade circa 15 volte dalla bottegaia, me le ha sempre date da 13% mai da 20..(parlo di ieri).
I punti a e b sono contraddizioni
Sbuggate anelli lingua, è veramente fastidioso non leggere ciò che scrivono i pomodori e simpsons
- - - Updated - - -
I punti a e b sono contraddizioni
eccomi tornato con il mio solito devil. corrotto coem risolvo proovo a riscaricare?

Rispondi a me perfavore, e' on? mi da i puntini al ch..Prova, speriamo bene![]()
Rispondi a me perfavore, e' on? mi da i puntini al ch..

mi da puntini ai ch..e non logga..ne sai il motivo?Si che è on![]()