♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rechtet verso che ora i nuovi set?avevate detto o ieri sera o questa mattina presto.....:rulzz:

This server is good but my first 2 accounts has been banned because the server fall down from of 5 in 5 minutes and me being romanian I was suspected to have connection with the fall of the server and this wasn't true.
Now playing on server with fear that I will be banned. :sisi:

ma xke fatelo giocare a sto poveretto ç_ç

This server is good but my first 2 accounts has been banned because the server fall down from of 5 in 5 minutes and me being romanian I was suspected to have connection with the fall of the server and this wasn't true.
Now playing on server with fear that I will be banned. :sisi:

Hello, ehm..
I'm sorry, credo che abbiamo sbagliato IP.
Contattami su skype e risolviamo la questione e sbanniamo i pg :)

Sono di fretta.. <.<

- - - Updated - - -

Non li sistemeranno perchè io e circa altri 300 player abbiamo fatto equip con questi bonus, ci ho messo un po ma è fattibile adesso vedo chi ha un buon equip e chi no quindi porti pazienza e ti adegui se no è troppo facile..

Bio ora si cambiamo armi, aggiungeremo le nuove...
Dovrete bonussare quelle... :)
Comunque sia farò un sondaggio sul forum

Sono di fretta.. <.<

- - - Updated - - -

Bio ora si cambiamo armi, aggiungeremo le nuove...
Dovrete bonussare quelle... :)
Comunque sia farò un sondaggio sul forum
Ractchet ricorda che ci sono tanti pg che non possono affrontare dungeon quindi le armi che siano fattibili con un dropper ma non sciochezza tipo da fare in gruppo..
Comunque è il resto dell'equip?? Non è giusto scusa allora andavo su sigma dove tutti hanno equip uguale..

Ractchet ricorda che ci sono tanti pg che non possono affrontare dungeon quindi le armi che siano fattibili con un dropper ma non sciochezza tipo da fare in gruppo..
Comunque è il resto dell'equip?? Non è giusto scusa allora andavo su sigma dove tutti hanno equip uguale..
I daungeon saranno facili alla portata di tutti state tranquilli..........

Bio ci devo riflettere :)
intanto se rispondete al forum mi faccio un idea...

Io non mi rifaccio equip da 0 col pazzo, me lo rifa lo staff ma io proprio no ed anche a tutti quelli che avevano fatto equip con e prima di me non è giusto.. non potete ripensare al settaggio dei bonus ora solo perchè uno non li vuole così si adegua come han fatto tutti.

Daccordo con bio , mi son fatto il mazzo per l'equip , ormai lasciate così

Come faccio a togliere il mio voto? mi son sbagliato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom