Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OFF di nuovo.. Gran server.
- - - Updated - - -
Ps non è ironico
ma lo switcher è legale o no?
No!Comunque ora si risolve tutto!ma lo switcher è legale o no?
:quoto:Questo lo chiamo razzismo <.<
This server is good but my first 2 accounts has been banned because the server fall down from of 5 in 5 minutes and me being romanian I was suspected to have connection with the fall of the server and this wasn't true.
Now playing on server with fear that I will be banned.![]()
This server is good but my first 2 accounts has been banned because the server fall down from of 5 in 5 minutes and me being romanian I was suspected to have connection with the fall of the server and this wasn't true.
Now playing on server with fear that I will be banned.![]()

Inglese perfettoHello, ehm..
I'm sorry, credo che abbiamo sbagliato IP.
Contattami su skype e risolviamo la questione e sbanniamo i pg![]()

Inglese perfetto![]()
Non li sistemeranno perchè io e circa altri 300 player abbiamo fatto equip con questi bonus, ci ho messo un po ma è fattibile adesso vedo chi ha un buon equip e chi no quindi porti pazienza e ti adegui se no è troppo facile..EEEEh no stavolta no, ma capirete chi sono non appena sistemano bonus :I
Non li sistemeranno perchè io e circa altri 300 player abbiamo fatto equip con questi bonus, ci ho messo un po ma è fattibile adesso vedo chi ha un buon equip e chi no quindi porti pazienza e ti adegui se no è troppo facile..

Hehe lui si che lo sa l'inglese......!!Hello, ehm..
I'm sorry, credo che abbiamo sbagliato IP.
Contattami su skype e risolviamo la questione e sbanniamo i pg![]()
Ractchet ricorda che ci sono tanti pg che non possono affrontare dungeon quindi le armi che siano fattibili con un dropper ma non sciochezza tipo da fare in gruppo..Sono di fretta.. <.<
- - - Updated - - -
Bio ora si cambiamo armi, aggiungeremo le nuove...
Dovrete bonussare quelle...
Comunque sia farò un sondaggio sul forum
Ma dai mi ero appena fatto l'arma quasi perfetta T__TBio ora si cambiamo armi, aggiungeremo le nuove...
Dovrete bonussare quelle...![]()
I daungeon saranno facili alla portata di tutti state tranquilli..........Ractchet ricorda che ci sono tanti pg che non possono affrontare dungeon quindi le armi che siano fattibili con un dropper ma non sciochezza tipo da fare in gruppo..
Comunque è il resto dell'equip?? Non è giusto scusa allora andavo su sigma dove tutti hanno equip uguale..
Ractchet ricorda che ci sono tanti pg che non possono affrontare dungeon quindi le armi che siano fattibili con un dropper ma non sciochezza tipo da fare in gruppo..
Comunque è il resto dell'equip?? Non è giusto scusa allora andavo su sigma dove tutti hanno equip uguale..

MA dai ma siete proprio smidollati ovvio che i novizi diranno di si ed anche chi non sa giocare, lascio server..
No un pazzo, mi rifanno equip loro se cambiano i bonus perchè se no ciao ciao..Si ragazzi è off!Cmq Bio aspetta vediamo cosa implementano ancora devono decidere su molte cose!
Se posso dire la mia, i bonus secondo me vanno bn così ed è piu probabile ke rimangano così!!No un pazzo, mi rifanno equip loro se cambiano i bonus perchè se no ciao ciao..