Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per ddos purtroppo!!Ma come mai è off per ddos o per aggiornamenti ?
EditOh mi rispondete? Rachet , come faccio a togliere il mio voto

Eh c'è gente che non è capace di giocare a metin ed ha bisogno di aiuti.. tanto li sotterro lo stesso.
Comunque ratchet ieri hai detto che non sempre ascolti i pareri dei player oggi basta una persona e subito sondaggio? Quando ormai il server è avviato??!

Pixe fatti i peni tuoi, me ne vado se cambiano i bonus..bio te ne dovevi andare ancora qua stai?![]()
Ti ho messo mi piace solo xkè nn sopporto pixelloso u.u scusa pixe ma bho nn mi stai tanto a genio.......Pixe fatti i peni tuoi, me ne vado se cambiano i bonus..
Anche se con te mi basta una santa +9 liscia per buttarti giù..
Pixe fatti i peni tuoi, me ne vado se cambiano i bonus..
Anche io ho equip quasi ultimato da rissa, ma se li semplificano per me è tutto di guadagnato.
A me personalmente non mi va di stare lì a sbattermi ore e ore per fare uscire un pezzo di equip.
Se lo fanno me li rifanno loro gli item con quel bonus tolto io non sto a risudare ore proprio per niente..Infatti, però dovrebbero togliere solo una parte dei bonus inutili cosi che non tutti abbiano lo stesso equip

Intanto ti segnalo per spam.. e poi fidati non ti conviene sfidare la sorte, in real sono un ragazzo normale e nessuno mi fa paura.. tranne chuck norris.allora si che sei forte, ti lamenti tanto per un game e poi sarai uno che parla al pc e in real si caga sotto a guardare la gente in faccia per paura di essere picchiato visto non ha le sue amate skill che lo difendono![]()
:quoto:Cmq bios hai ragione per il fatto dei bonus, ha detto ratchet che ancora non hanno deciso, ora non so se è al pc,mi ha detto che deve fare delle cose!!Rechtet consiglio si fermare il ddos, aggiornare tutto (implementare set, doungeon e robe varie) poi apri il server.....
Ma stai zitto bambino , sempre così dite voi lattanti dietro pc non real, te da dove stai scrivendo , dietro il culo del cane?allora si che sei forte, ti lamenti tanto per un game e poi sarai uno che parla al pc e in real si caga sotto a guardare la gente in faccia per paura di essere picchiato visto non ha le sue amate skill che lo difendono
PS: Fenix io ti amavo!![]()
:quoto:Cmq bios hai ragione per il fatto dei bonus, ha detto ratchet che ancora non hanno deciso, ora non so se è al pc,mi ha detto che deve fare delle cose!!
Dobbiamo aspettare solo che vada on.........

Se lo fanno me li rifanno loro gli item con quel bonus tolto io non sto a risudare ore proprio per niente..
Tutti equip uguale?Guarda che sarà comunque piu semplice

Ma non ci perdo un minuto di più sul farmi equip che ho già fatto..Guarda che sarà comunque piu semplice