♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh c'è gente che non è capace di giocare a metin ed ha bisogno di aiuti.. tanto li sotterro lo stesso.
Comunque ratchet ieri hai detto che non sempre ascolti i pareri dei player oggi basta una persona e subito sondaggio? Quando ormai il server è avviato??!

Eh c'è gente che non è capace di giocare a metin ed ha bisogno di aiuti.. tanto li sotterro lo stesso.
Comunque ratchet ieri hai detto che non sempre ascolti i pareri dei player oggi basta una persona e subito sondaggio? Quando ormai il server è avviato??!

Ho fatto un sondaggio, per sapere che ne pensate e sentire le vostre motivazioni.
Non ho mica fatto nulla, ancora :)

Pixe fatti i peni tuoi, me ne vado se cambiano i bonus..
Anche se con te mi basta una santa +9 liscia per buttarti giù..

Anche io ho equip quasi ultimato da rissa, ma se li semplificano per me è tutto di guadagnato.
A me personalmente non mi va di stare lì a sbattermi ore e ore per fare uscire un pezzo di equip.

Allora ratchet ragiona un attimo i 2 sondaggi che hai fatto non hanno molto senso ti spiego il perchè:
Sondaggio res magia, chi vuoi che dica 15% e 20%?? I sura neri e gli shamani diranno 15 mentre il resto 20 ecco che il sondaggio diventa svantaggiato perchè sura neri e shamy saranno si e no il 35% del server, il resto ovvio che vota a 20% per sfavorire quella razza.
Sondaggio semplificare i bonus, era da fare dopo la beta, non certo ora quando centinaia di persone hanno equip fatto.. io ci ho messo 9 ore a farmi equip completo sai che vuol dire 9 ore al pc a girare?!, comunque anche questo è un sondaggio "ovvio" perchè solo quelli che apprezzano la sfida e che hanno equip completo diranno di no (ad occhio penso che siano il 25%) tutti gli altri diranno di si..

@Nabbhacker ti fai equip con questi bonus come fanno tutti e ti adegui perchè avere tutti equip uguale non alimenta competizione..

Anche se con te mi basta una santa +9 liscia per buttarti giù..

allora si che sei forte, ti lamenti tanto per un game e poi sarai uno che parla al pc e in real si caga sotto a guardare la gente in faccia per paura di essere picchiato visto non ha le sue amate skill che lo difendono :rockomg:

PS: Fenix io ti amavo! :nuu:

allora si che sei forte, ti lamenti tanto per un game e poi sarai uno che parla al pc e in real si caga sotto a guardare la gente in faccia per paura di essere picchiato visto non ha le sue amate skill che lo difendono :rockomg:
Intanto ti segnalo per spam.. e poi fidati non ti conviene sfidare la sorte, in real sono un ragazzo normale e nessuno mi fa paura.. tranne chuck norris.

Rechtet consiglio si fermare il ddos, aggiornare tutto (implementare set, doungeon e robe varie) poi apri il server.....
:quoto:Cmq bios hai ragione per il fatto dei bonus, ha detto ratchet che ancora non hanno deciso, ora non so se è al pc,mi ha detto che deve fare delle cose!!
Dobbiamo aspettare solo che vada on.........

PS: Fenix io ti amavo! :nuu:
Ma stai zitto bambino , sempre così dite voi lattanti dietro pc non real, te da dove stai scrivendo , dietro il culo del cane?

Comunque io ci ho messo 1 giorno e mezzo per finire equip perfetto , ho nerdato e non ho usato switch , alcuni item li ho scambiati per pda e perle , vedere adesso gente che ha tutto perfetto in mezza giornata o meno (dipende se usano switch o meno) mi girano le balls , quindi DITEMI COME CANCELLO LA MIA VOTAZIONE DAL FORUM E RISPONDETE SERIAMENTE (scusate caps)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom